CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Ferie agosto 09 in Spagna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 33
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 02/06/2009 alle: 11:31:54
Confermo le indicazioni di Andrea il CS e bel parcheggio gratuito sono a 300/400 metri dopo il paese. In effetti ci avevano proprio consigliato di visitare "La pena de Francia" ma poi causa termine vacanza e meravigliosa festa a La Alberca non siamo arrivati sino a lassù. La piazza indiziata è proprio quella e viene recintata alla bell'e meglio al volo poi circondata da panche scalette ecc per vedere l'interno arena e tutto si volge a pochi metri dagli spettatori tanto che l'emozione è fortissima e ti ritrovi con i tori che a volte infilano le corna anche oltre le palizzate a pochi cm dalle tue gambe .... potete immaginare l'emozione di vedersi arrivare contro 500 kg molto incaxxati. Ah non sono favorevole alla corrida e ho provato un pò di pena per le povere bestie ma,.... s'era lì ..... e non mi son sentito di fare il contestatore tra 2000 spagnoli entusiasti ..... sai mai due energumeni spagnoli invece di dissertare amabilmente sul tema ti gettassero direttamente nell'arena tra i tori [xx(][xx(] Bye Enrico

Modificato da trentad il 02/06/2009 alle 11:33:15
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 02/06/2009 alle: 17:04:15
@ enrico anch'io sono contro la corrida, sono sempre entrato nelle arene a cose terminate. Comunque in un caso simile al tuo sarei rimasto magari.....chiudendo di tanto in tanto gli occhi.[;)] Cerco di darti un'idea di ciò che c'era lassù. P.s. c'è un altro posto dove fanno la corrida "in piazza" si chiama piazza del "Coso", è a Penafiel, non distante da Valladolid ciao Andrea
19
capriccio
capriccio
29/06/2006 14
Inserito il 03/06/2009 alle: 20:29:14
Ciao a tutti anch'io quest'anno voglio ritornare in Spagna (x la quarta volta) forrei fare il sud Siviglia... Cordova ecc. periodo di agosto
18
tex68
tex68
28/05/2007 665
Inserito il 05/06/2009 alle: 12:34:46
Grazie delle risposte..se ci sono altri suggerimenti li accetto volentieri[:p] Tex

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

18
Francesco55
Francesco55
20/04/2007 394
Inserito il 05/06/2009 alle: 12:39:42
Noi stavamo valutando per le prime 3 settimane di Agosto di orientarci verso l'atlantico, sud Ovest Francia, Spagna atlantica e parte nord Portogallo (fino a Lisbona). Non abbiamo ancora definito tappe e percorsi ma solo l'idea. Potrebbe essere interessante approfondire con qualcuno se interessa. Ciao Francesco
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 06/07/2009 alle: 22:06:19
quote:Originally posted by trentad
quote:Originally posted by copenga
andrò in agosto, il traghetto dura troppo per la mia cagnetta quindi da Roma via terra proverò a visitare dopo una tappa in Francia: san sebastian/donosti, forse bilbao, vitoria/gasteiz, Burgos, Aranda de Duero, deviazione per Salamanca (consigliatami dagli amici spagnoli) e quindi Madrid. dopo madrid la vicina Toledo (altro consiglio ispanico) poi mare nei pressi di Peniscola ed infine Barcelona. ho solo 20gg e spesso gli itinerari che mi creo vnno a gambe all'aria perché mi lascio trasportare dagli interessi del momento quindimolto probabilmente non riuscirò a fare tutto il giro ma chisseneimporta [:D] >
> Salamanca è semplicemente fantastica ma ti consiglio vivamente di arrivarci di sera e visitare il centro a piedi restarai a bocca aperta. Noi ci siamo arrivati per caso e ne conserviamo un ricordo meraviglioso di notte si trasforma e illuminata da sapienti mani assume un fascino che non scorderai facilmente, hanno ragione i tuoi amici spagnoli. Su consiglio di Spagnoli che abitavano nella casa davanti alla quale abbiamo sostato in una via adiacente al centro (incredibili invece di cacciarci ci hanno invitato a cena da loro affascinati dal nostro camperino puro e dal nostro modo di fare vacanza) il giorno dopo siamo andati a "La Alberca" località montana molto particolare e tipica dove abbiamo assistito alla festa del paese (dura 4 giorni) e ad una incredibile corrida organizzata nella piccola piazza del paese opportunamente trasformata in arena, uno spoettacolo solo per spagnoli in quanto il turismo non arriva laggiù. Bye Enrico
>
>grazie Enrico, nel giro già ho inserito segovia e avila ma se trovo una festa tipica non me la faccio scappare [;)] ti ricordi la via di salamanca dove hai sostato? perché mi hanno segnalato 3 parcheggi ma mi hanno anche detto che a volte ci sono stati furti, ora va bene che ho la mia raissa in camper ma se posso evitare.....
16
falcum
falcum
18/04/2009 392
Inserito il 06/07/2009 alle: 22:40:15
Partenza da Ragusa via terra direzione Stoccarda-Carcassonne-Barcellona.Speriamo bene e che il mio mezzo regga [:)]
17
bigfamily
bigfamily
24/10/2008 74
Inserito il 07/07/2009 alle: 10:43:11
Meno 29 giorni alla partenza!!! Abbiamo definito l'itinerario esatto: cammino di Santiago fino a Finisterra con deviazione (su vostro suggerimento) per Salamanca, Avila e Segovia. Ritorno sulla costa atlantica sperando di poter dormire in spiaggia tutte le notti e di fare molti bagni[;)]. Se a qualcuno interessa ho trovato un file per tomtom sul sito areasac.es con i punti sosta e le aree attrezzate in Spagna, non ho ancora avuto il tempo di scaricarlo però. Abbiamo 3 bimbi, il primo di 9 e l'ultima di 2 anni, è il nostro primo viaggio lungo con il camper: tutti i suggerimenti sono ben accetti[:)]. Ciao Valeria
19
onda
onda
03/03/2006 223
Inserito il 07/07/2009 alle: 17:55:48
Anche noi,( siamo in 5..) questa estate ( 8-30 Agosto) faremo un pò di Spagna. Questo è il possibile itinerario: Andata: Milano- Carcassone- Toulouse-Auch- Mont de Marsan- Duna de Pyla- Costa Atlantica francese ( Landes e Paesi Baschi) Costa atlantica spagnola ( paesi Baschi, Cantabria, Asturie, Galizia fino a La Coruna) Ritorno: Santiago de Campostela- Leon- Burgos- Zaragoza- Tarragona- Costa Brava ( qui campeggio x accontentare i figli..) Figueres- id="red"> Narbonne- e poi …Milano segni di riconoscimento..gran "" rumore dei figli"" ,la nostra cagnolina luna, camper elnagh dorall.. ciao emanuela[:I]
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 07/07/2009 alle: 19:30:37
Se interessa ho inserito un diario di viaggio effettuato a primavera, lo stato è Portogallo, il titolo è : Dal cammino di Santiago al Portogallo, autori Andrea e Stefania. Vi sono alcuni luoghi trattati in questo 3D. Potrebbero esserci info che mi auguro utili. Buoni km. andrea
18
trentad
trentad
10/01/2007 3329
Inserito il 09/07/2009 alle: 20:48:18
quote:Originally posted by copenga ti ricordi la via di salamanca dove hai sostato? perché mi hanno segnalato 3 parcheggi ma mi hanno anche detto che a volte ci sono stati furti, ora va bene che ho la mia raissa in camper ma se posso evitare..... >
> Se non ricordo male in Calle Fernando de la Pena ma rammenta io ho un furgonato non un BrontoCamperSauro il mio è moooooolto più mimetico [;)][;)][;)] Bye Enrico
18
robocop
robocop
rating

24/03/2007 8633
Inserito il 10/07/2009 alle: 15:43:33
un posto ottimo per tranquillità e bella vista serale noi lo abbiamo trovato a 100 metri dal ponte "principe d'ASturias", nel piazzale della chiesa dei Padres Preparadores, ci sono sempre altri camper anche se il posto non è tantissimo. Il panorama mentre cenavamo era questo andrea
18
homepost
homepost
27/05/2007 1478
Inserito il 10/07/2009 alle: 18:35:46
noi l'anno scorso abbiamo fatto il Cammino di Santiago e siamo rientrati a nord sulla costa atlantica. Ho attinto anche io ai preziosi consigli di olivia e altri amici di COL. Ci siamo trovati moooooolto bene e portiamo bellissimi ricordi in mente e nel cuore. Il diario di bordo condito di foto lo trovi qui: https://www.camperonline.it/dia... Buen camino! [;)] Anna
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link