quote:Originally posted by Marcellof> grazie marcoXRV
Le gomme da neve montate sono caldamente consigliate ai residenti previo la mancata copertura assicurativa. Per gli starnieri ciò non sussiste. Quindi andate tranquillamente in Austria e Germania che nessuno vi dice nulla. Cordialmente Marcello >
quote:Originally posted by marcoxrv> No non mi risulta, se e' cosi' buon per tutti [:)] Pero' trovo la cosa un po' insolita in quanto "paese che vai usanze (e leggi) che trovi"; ergo, se sono consigliate ai residenti xche' non lo sono anche per i non residenti ? Chiediamo a Yuma58 di nuovo. Ciao Giulio
@Gigiolone preso da un altro post; ti risulta?quote:Originally posted by Marcellof> grazie marcoXRV
Le gomme da neve montate sono caldamente consigliate ai residenti previo la mancata copertura assicurativa. Per gli starnieri ciò non sussiste. Quindi andate tranquillamente in Austria e Germania che nessuno vi dice nulla. Cordialmente Marcello >
>
quote:Originally posted by Konga> Ciao Kapo! Lì a Norimberga, teoricamente dove ritroviamo Dagiuropi al campeggio Knaus. Noi arriveremo il 24 al mattino. In ogni caso ci sentiamo via cell. [;)]
Chantalid="size3">id="red"> Li Dove?? Norimberga?? e a Norimberga dove?? Un abbraccio >
quote:Originally posted by Chantal>Mi mandi l'indirizzo, Cos'è un'area di sosta?? il mio N° lo hai già. Un abbraccio
quote:Originally posted by Konga> Ciao Kapo! Lì a Norimberga, teoricamente dove ritroviamo Dagiuropi al campeggio Knaus. Noi arriveremo il 24 al mattino. In ogni caso ci sentiamo via cell. [;)]
Chantalid="size3">id="red"> Li Dove?? Norimberga?? e a Norimberga dove?? Un abbraccio >
>