quote:Originally posted by Konga> William, usa sempre il 334. Dai che ci siamo quasi... [:)] Ciao Giulio
Ci ho provato Giulio, ma quello della targa è proprio sparito e non ci sono più i contatti mentre per quello dell'ingombro forse posso fare qualcosa. Ho due N° di cell uno è 340 e l'altro 334 Quale devo usare all'estero e quale in Italia. Ciao >
quote:Originally posted by Chantal> Ottimi km e... "se vedemmu a Berlin" [:)][:)][:)][:)][:)] Ciao Giulio
Noi domani partiamo!![:)] Anche il nostro cane conta i giorni [:D] Questo weekend, il camper era aperto per i preparativi, non riuscivamo a schiodarlo da lì! [:D] >
quote:Originally posted by franzmi> AA fuori Berlino con collegamenti pubblici. Ciao Giulio
ma state in camping o in area sosta? qualche info per le area sosta a berlino centro? ciao grazie >
quote:Originally posted by franzmi>ce ne sono almeno un paio abbastanza vicine al centro, se riesci atrovare posto.Ora non ricordo i nomi. In alternativa a posdam qualche pagina più indietro trovi l'indirizzo internet.Ciao
ma state in camping o in area sosta? qualche info per le area sosta a berlino centro? ciao grazie >