CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Festeggiare il 01/01/2009 a Berlino!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
20 20 410
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 07/01/2009 alle: 16:26:52
BERLINO-POSTDAMER PLATZ-TORRE RENZO PIANO (un Grande italiano in una Grande terra) BERLINO-IL MURO (capire da dove veniamo per immaginare dove andiamo) BERLINO-CATTEDRALE DRESDA-CATTEDRALE DRESDA-NOTTURNO Ciao Giulio
22
Konga
Konga
12/01/2003 1591
Inserito il 07/01/2009 alle: 23:53:38
Io comunque, quella roba li di Piano, la ritengo un bel *****io.
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 08/01/2009 alle: 08:07:53
[:D][:D][:D][:D]!!!! HA...HA...HA...!!!! Niente da fare:il William nn digerisce l'arte contemporanea neanche con una fornitura annuale di ALKA-SELTZER!!!! [:D][:D][:D][:D][:D] Saluti a tutti!!! Robi64[:X]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 08/01/2009 alle: 08:24:55
BERLINO-AMBASCIATA RUSSA Architettura dedicata a William [:)][:)][:)][;)] Ciao Giulio

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

18
roberta77
roberta77
26/10/2007 685
Inserito il 08/01/2009 alle: 10:11:34
Complimenti per il viaggio ragazzi!!! Molto in silenzio, ma vi ho seguito e seguo sempre i FDB!!! Marli il tuo album dei ricordi è bellissimo e i tuoi commenti spettacolari!!! Aspetto con ansia il diario di bordo di Pino per prendere spunto per il futuro....
18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 08/01/2009 alle: 11:06:30
quote:Originally posted by roberta77
Complimenti per il viaggio ragazzi!!! Molto in silenzio, ma vi ho seguito e seguo sempre i FDB!!! Marli il tuo album dei ricordi è bellissimo e i tuoi commenti spettacolari!!! Aspetto con ansia il diario di bordo di Pino per prendere spunto per il futuro.... >
> Grazie cara, ma quado ci conosceremo? Il prossimo passo sarà quello di montare un filmino meglio fruibile per amici e parenti, anche se le foto saranno sempre quelle! Per il diario di viaggio per ora non ti prometto niente ma spero di farlo. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 08/01/2009 alle: 11:37:13
Ciao Pino & Family's, e' stato un piacere conoscervi anche se abbiamo avuto pochissimo tempo per stare insieme. Sara' per la prox. Ciao Giulio
18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 08/01/2009 alle: 12:09:04
quote:Originally posted by Gigiolone
Ciao Pino & Family's, e' stato un piacere conoscervi anche se abbiamo avuto pochissimo tempo per stare insieme. Sara' per la prox. Ciao Giulio >
> Il picere è stato anche nostro. Magari ci becchiamo dalle vostre parti quando le giornate diventa più calde! Se poi avete la possibilità, vi consiglio di aggregarvi per i Cicioli in piazza a San Martino in Rio (RE) il 6-8/2 https://www.camperonline.it/for... PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 08/01/2009 alle: 14:14:41
quote:Originally posted by dagiuropi Il picere è stato anche nostro. Magari ci becchiamo dalle vostre parti quando le giornate diventa più calde! Se poi avete la possibilità, vi consiglio di aggregarvi per i Cicioli in piazza a San Martino in Rio (RE) il 6-8/2 https://www.camperonline.it/for... PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >
> Grazie dell' invito, ci pensiamo e facciamo sapere; il we prima siamo gia' in giro e... devo controllare il c/c [:)][:)][:)] Ciao Giulio
18
roberta77
roberta77
26/10/2007 685
Inserito il 08/01/2009 alle: 14:39:59
quote:Originally posted by dagiuropi
Complimenti per il viaggio ragazzi!!! Molto in silenzio, ma vi ho seguito e seguo sempre i FDB!!! Marli il tuo album dei ricordi è bellissimo e i tuoi commenti spettacolari!!! Aspetto con ansia il diario di bordo di Pino per prendere spunto per il futuro.... >
> Grazie cara, ma quado ci conosceremo? Il prossimo passo sarà quello di montare un filmino meglio fruibile per amici e parenti, anche se le foto saranno sempre quelle! Per il diario di viaggio per ora non ti prometto niente ma spero di farlo. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
>
> Guarda io ho iniziato a leggere del vostro gruppo quando stavate organizzando per Castel Tesino e non vi chiamavate ancora FdB!!![;)] Mi eravate piaciuti, anche perchè molti di voi hanno bimbi piccoli ed io ho un bimbo che a marzo farà 3 anni... E poi mi è piaciuta la vostra organizzazione e l'allegria!!! Però non avevo mai scritto perchè non avevo il camper... Ora però l'ho presooooooo..... Non da molto, ma ce l'ho!!! E conto di fare un bell'incontro con tutti voi!!! Noi siamo di Genova ed io ero una scout!!! [:D][:D][:D] Ciao ciao Roby
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 08/01/2009 alle: 14:54:31
quote:Originally posted by roberta77 Guarda io ho iniziato a leggere del vostro gruppo quando stavate organizzando per Castel Tesino e non vi chiamavate ancora FdB!!![;)] Mi eravate piaciuti, anche perchè molti di voi hanno bimbi piccoli ed io ho un bimbo che a marzo farà 3 anni... E poi mi è piaciuta la vostra organizzazione e l'allegria!!! Però non avevo mai scritto perchè non avevo il camper... Ora però l'ho presooooooo..... Non da molto, ma ce l'ho!!! E conto di fare un bell'incontro con tutti voi!!! Noi siamo di Genova ed io ero una scout!!! [:D][:D][:D] Ciao ciao Roby >
> Ciao concittadina, noi siamo della zona di San Martino, e tu ? Abbiamo anche noi una belva, ma gia' grandicello (14 compiuti). Dimenticavo, benvenuta nel meraviglioso mondo del viaggiare. Ciao Giulio
18
roberta77
roberta77
26/10/2007 685
Inserito il 08/01/2009 alle: 15:05:34
quote:Originally posted by roberta77 Guarda io ho iniziato a leggere del vostro gruppo quando stavate organizzando per Castel Tesino e non vi chiamavate ancora FdB!!![;)] Mi eravate piaciuti, anche perchè molti di voi hanno bimbi piccoli ed io ho un bimbo che a marzo farà 3 anni... E poi mi è piaciuta la vostra organizzazione e l'allegria!!! Però non avevo mai scritto perchè non avevo il camper... Ora però l'ho presooooooo..... Non da molto, ma ce l'ho!!! E conto di fare un bell'incontro con tutti voi!!! Noi siamo di Genova ed io ero una scout!!! [:D][:D][:D] Ciao ciao Roby >
> Ciao concittadina, noi siamo della zona di San Martino, e tu ? Abbiamo anche noi una belva, ma gia' grandicello (14 compiuti). Dimenticavo, benvenuta nel meraviglioso mondo del viaggiare. Ciao Giulio
>
> Ciao Giulio!!! Noi siamo di San Teodoro... Largo San Francesco da Paola, giù di lì... Anche io ho una belva di 14 anni, femmema, mia sorella, che spesso è insieme a noi!!! Possiamo organizzare un incontro... Duri i ragazzi di 14 anni, eh!!! [:D]
18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 08/01/2009 alle: 15:08:50
>
> Guarda io ho iniziato a leggere del vostro gruppo quando stavate organizzando per Castel Tesino e non vi chiamavate ancora FdB!!![;)] Mi eravate piaciuti, anche perchè molti di voi hanno bimbi piccoli ed io ho un bimbo che a marzo farà 3 anni... E poi mi è piaciuta la vostra organizzazione e l'allegria!!! Però non avevo mai scritto perchè non avevo il camper... Ora però l'ho presooooooo..... Non da molto, ma ce l'ho!!! E conto di fare un bell'incontro con tutti voi!!! Noi siamo di Genova ed io ero una scout!!! [:D][:D][:D] Ciao ciao Roby
>
> Ottimo, il nuovo camper è da inaugurare! Ho visto con piacere che hai fatto il primo passo e sei in lista, per ora provvisoria, per i cicioli. Dai che magari ci si vedrà lì. Pino. P.S.: scccccccccccccc, non lo dire a nessuno, ma anche io e mia moglie siamo scout (sarebbe meglio dire eravamo, ma scout, si è per sempre[;)] no?).id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
18
roberta77
roberta77
26/10/2007 685
Inserito il 08/01/2009 alle: 15:37:14
>
>
> Ottimo, il nuovo camper è da inaugurare! Ho visto con piacere che hai fatto il primo passo e sei in lista, per ora provvisoria, per i cicioli. Dai che magari ci si vedrà lì. Pino. P.S.: scccccccccccccc, non lo dire a nessuno, ma anche io e mia moglie siamo scout (sarebbe meglio dire eravamo, ma scout, si è per sempre[;)] no?).id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
>
> No No... Io non lo dico a nessuno, ma vi ho detto che ero scout perchè vi ho visto nelle foto!!! E' un secolo che non lo sono più, ma è stata una delle esperienze più belle della mia vita!!! Shhhhhhh........ acqua in bocca, però!!! [;)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 08/01/2009 alle: 15:38:35
[:D][:D][:D]Ma buongiorno anche da me!!![:D][:D][:D] @Benvenuta anche a Roberta77,io sono Robi64[:X],moglie di Giulio/Gigiolone....Siete pure voi di Zena???Ma benisssssssssimo!!![;)] Se vuoi partecipare ad altri incontri, oltre a quelli dei FdB (qui siamo in tanti ed alla fine tra un incontro e l'altro si finisce x conoscersi tutti) ,clikka su "Compagni" il post di "Incontriamoci a nord ovest" di Lenox;ci sono,oltre ad equipaggi piemontesi e giù di lì,anche altra "gente de Zena",compresi noi!!![;)] Se vedemmuuuuuuuuuu.... Robi64[:X] P.S.:se ti fa' piacere segui i post dei FdB e di Incontriamoci a nord ovest per stare insieme su "Compagni di viaggio". Questo post e' nato per il Capodanno a Berlino e prima o poi verra' abbandonato.

Modificato da Gigiolone il 08/01/2009 alle 16:16:18
22
Konga
Konga
12/01/2003 1591
Inserito il 08/01/2009 alle: 19:29:28
Chi se la Ricorda? Forse Giulio
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 08/01/2009 alle: 21:24:29
Troppo forte [:)], e che dire dell'amica Marylin Monroe salita dopo ? Ed i vecchietti con i "missili terra-aria" ? Altro che fuochi d'artificio !!! Ciao Giulio
18
roberta77
roberta77
26/10/2007 685
Inserito il 09/01/2009 alle: 08:32:47
[:D][:D][:D]Ma buongiorno anche da me!!![:D][:D][:D] @Benvenuta anche a Roberta77,io sono Robi64[:X],moglie di Giulio/Gigiolone....Siete pure voi di Zena???Ma benisssssssssimo!!![;)] Se vuoi partecipare ad altri incontri, oltre a quelli dei FdB (qui siamo in tanti ed alla fine tra un incontro e l'altro si finisce x conoscersi tutti) ,clikka su "Compagni" il post di "Incontriamoci a nord ovest" di Lenox;ci sono,oltre ad equipaggi piemontesi e giù di lì,anche altra "gente de Zena",compresi noi!!![;)] Se vedemmuuuuuuuuuu.... Robi64[:X] P.S.:se ti fa' piacere segui i post dei FdB e di Incontriamoci a nord ovest per stare insieme su "Compagni di viaggio". Questo post e' nato per il Capodanno a Berlino e prima o poi verra' abbandonato. >
> Ciao "Gigiolona" [:D] e grazie per il benvenuto!!! Seguirò i tuoi consigli!! A presto!!!
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 09/01/2009 alle: 10:55:12
[;)]Non c'è di che!!!Le porte,nel mondo dei camperisti,sono SPALANCATE a tuttiiiiii!!!!!!!![:D] Robi64[:X]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 09/01/2009 alle: 10:59:47
... a Berlino, una sera, nel nostro Gigio eravamo in 12... [:)], piu' porte spalancate di cosi' !!! [:)] Ciao Giulio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link