BERLINO-IL MURO (capire da dove veniamo per immaginare dove andiamo)
BERLINO-CATTEDRALE
DRESDA-CATTEDRALE
DRESDA-NOTTURNO
Ciao
Giulio
Architettura dedicata a William [:)][:)][:)][;)]
Ciao
Giulio quote:Originally posted by roberta77> Grazie cara, ma quado ci conosceremo? Il prossimo passo sarà quello di montare un filmino meglio fruibile per amici e parenti, anche se le foto saranno sempre quelle! Per il diario di viaggio per ora non ti prometto niente ma spero di farlo. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Complimenti per il viaggio ragazzi!!! Molto in silenzio, ma vi ho seguito e seguo sempre i FDB!!! Marli il tuo album dei ricordi è bellissimo e i tuoi commenti spettacolari!!! Aspetto con ansia il diario di bordo di Pino per prendere spunto per il futuro.... >
quote:Originally posted by Gigiolone> Il picere è stato anche nostro. Magari ci becchiamo dalle vostre parti quando le giornate diventa più calde! Se poi avete la possibilità, vi consiglio di aggregarvi per i Cicioli in piazza a San Martino in Rio (RE) il 6-8/2 https://www.camperonline.it/for... PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Ciao Pino & Family's, e' stato un piacere conoscervi anche se abbiamo avuto pochissimo tempo per stare insieme. Sara' per la prox. Ciao Giulio >
quote:Originally posted by dagiuropi Il picere è stato anche nostro. Magari ci becchiamo dalle vostre parti quando le giornate diventa più calde! Se poi avete la possibilità, vi consiglio di aggregarvi per i Cicioli in piazza a San Martino in Rio (RE) il 6-8/2 https://www.camperonline.it/for... PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >> Grazie dell' invito, ci pensiamo e facciamo sapere; il we prima siamo gia' in giro e... devo controllare il c/c [:)][:)][:)] Ciao Giulio
quote:Originally posted by dagiuropi> Guarda io ho iniziato a leggere del vostro gruppo quando stavate organizzando per Castel Tesino e non vi chiamavate ancora FdB!!![;)] Mi eravate piaciuti, anche perchè molti di voi hanno bimbi piccoli ed io ho un bimbo che a marzo farà 3 anni... E poi mi è piaciuta la vostra organizzazione e l'allegria!!! Però non avevo mai scritto perchè non avevo il camper... Ora però l'ho presooooooo..... Non da molto, ma ce l'ho!!! E conto di fare un bell'incontro con tutti voi!!! Noi siamo di Genova ed io ero una scout!!! [:D][:D][:D] Ciao ciao Roby
quote:Originally posted by roberta77> Grazie cara, ma quado ci conosceremo? Il prossimo passo sarà quello di montare un filmino meglio fruibile per amici e parenti, anche se le foto saranno sempre quelle! Per il diario di viaggio per ora non ti prometto niente ma spero di farlo. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Complimenti per il viaggio ragazzi!!! Molto in silenzio, ma vi ho seguito e seguo sempre i FDB!!! Marli il tuo album dei ricordi è bellissimo e i tuoi commenti spettacolari!!! Aspetto con ansia il diario di bordo di Pino per prendere spunto per il futuro.... >
>
quote:Originally posted by roberta77 Guarda io ho iniziato a leggere del vostro gruppo quando stavate organizzando per Castel Tesino e non vi chiamavate ancora FdB!!![;)] Mi eravate piaciuti, anche perchè molti di voi hanno bimbi piccoli ed io ho un bimbo che a marzo farà 3 anni... E poi mi è piaciuta la vostra organizzazione e l'allegria!!! Però non avevo mai scritto perchè non avevo il camper... Ora però l'ho presooooooo..... Non da molto, ma ce l'ho!!! E conto di fare un bell'incontro con tutti voi!!! Noi siamo di Genova ed io ero una scout!!! [:D][:D][:D] Ciao ciao Roby >> Ciao concittadina, noi siamo della zona di San Martino, e tu ? Abbiamo anche noi una belva, ma gia' grandicello (14 compiuti). Dimenticavo, benvenuta nel meraviglioso mondo del viaggiare. Ciao Giulio
quote:Originally posted by Gigiolone> Ciao Giulio!!! Noi siamo di San Teodoro... Largo San Francesco da Paola, giù di lì... Anche io ho una belva di 14 anni, femmema, mia sorella, che spesso è insieme a noi!!! Possiamo organizzare un incontro... Duri i ragazzi di 14 anni, eh!!! [:D]
quote:Originally posted by roberta77 Guarda io ho iniziato a leggere del vostro gruppo quando stavate organizzando per Castel Tesino e non vi chiamavate ancora FdB!!![;)] Mi eravate piaciuti, anche perchè molti di voi hanno bimbi piccoli ed io ho un bimbo che a marzo farà 3 anni... E poi mi è piaciuta la vostra organizzazione e l'allegria!!! Però non avevo mai scritto perchè non avevo il camper... Ora però l'ho presooooooo..... Non da molto, ma ce l'ho!!! E conto di fare un bell'incontro con tutti voi!!! Noi siamo di Genova ed io ero una scout!!! [:D][:D][:D] Ciao ciao Roby >> Ciao concittadina, noi siamo della zona di San Martino, e tu ? Abbiamo anche noi una belva, ma gia' grandicello (14 compiuti). Dimenticavo, benvenuta nel meraviglioso mondo del viaggiare. Ciao Giulio
>
quote:Originally posted by roberta77> Ottimo, il nuovo camper è da inaugurare! Ho visto con piacere che hai fatto il primo passo e sei in lista, per ora provvisoria, per i cicioli. Dai che magari ci si vedrà lì. Pino. P.S.: scccccccccccccc, non lo dire a nessuno, ma anche io e mia moglie siamo scout (sarebbe meglio dire eravamo, ma scout, si è per sempre[;)] no?).id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
quote:Originally posted by dagiuropi> Guarda io ho iniziato a leggere del vostro gruppo quando stavate organizzando per Castel Tesino e non vi chiamavate ancora FdB!!![;)] Mi eravate piaciuti, anche perchè molti di voi hanno bimbi piccoli ed io ho un bimbo che a marzo farà 3 anni... E poi mi è piaciuta la vostra organizzazione e l'allegria!!! Però non avevo mai scritto perchè non avevo il camper... Ora però l'ho presooooooo..... Non da molto, ma ce l'ho!!! E conto di fare un bell'incontro con tutti voi!!! Noi siamo di Genova ed io ero una scout!!! [:D][:D][:D] Ciao ciao Roby
quote:Originally posted by roberta77> Grazie cara, ma quado ci conosceremo? Il prossimo passo sarà quello di montare un filmino meglio fruibile per amici e parenti, anche se le foto saranno sempre quelle! Per il diario di viaggio per ora non ti prometto niente ma spero di farlo. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
>
>
quote:Originally posted by dagiuropi> No No... Io non lo dico a nessuno, ma vi ho detto che ero scout perchè vi ho visto nelle foto!!! E' un secolo che non lo sono più, ma è stata una delle esperienze più belle della mia vita!!! Shhhhhhh........ acqua in bocca, però!!! [;)]
quote:Originally posted by roberta77> Ottimo, il nuovo camper è da inaugurare! Ho visto con piacere che hai fatto il primo passo e sei in lista, per ora provvisoria, per i cicioli. Dai che magari ci si vedrà lì. Pino. P.S.: scccccccccccccc, non lo dire a nessuno, ma anche io e mia moglie siamo scout (sarebbe meglio dire eravamo, ma scout, si è per sempre[;)] no?).id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
>
>
>
quote:Originally posted by Gigiolone> Ciao "Gigiolona" [:D] e grazie per il benvenuto!!! Seguirò i tuoi consigli!! A presto!!!
[:D][:D][:D]Ma buongiorno anche da me!!![:D][:D][:D] @Benvenuta anche a Roberta77,io sono Robi64[:X],moglie di Giulio/Gigiolone....Siete pure voi di Zena???Ma benisssssssssimo!!![;)] Se vuoi partecipare ad altri incontri, oltre a quelli dei FdB (qui siamo in tanti ed alla fine tra un incontro e l'altro si finisce x conoscersi tutti) ,clikka su "Compagni" il post di "Incontriamoci a nord ovest" di Lenox;ci sono,oltre ad equipaggi piemontesi e giù di lì,anche altra "gente de Zena",compresi noi!!![;)] Se vedemmuuuuuuuuuu.... Robi64[:X] P.S.:se ti fa' piacere segui i post dei FdB e di Incontriamoci a nord ovest per stare insieme su "Compagni di viaggio". Questo post e' nato per il Capodanno a Berlino e prima o poi verra' abbandonato. >