CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Festeggiare il 01/01/2009 a Berlino!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
9 20 410
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 30/11/2008 alle: 18:00:50
ma.... tutti fanno menù e noi??? Che dite l'astice lo troviamo al LIDL?[:D] Lo Champagne lo portano delle persone che mi risulta vadano in Francia nei prossimi giorni[^][^] Facciamo Vigilia a 'casa' Brambilla e Natale a 'casa' dei Chantilly??? [:)][:)][:)] [;)]
Chantal
Chantal
-
Inserito il 30/11/2008 alle: 18:50:25
[:)][:)][:)] Se portate le sedie però! Non ne ho per tutti [:D] Lo champagne è già pronto [:p] Prevediamo les flutes (manca l'accento [:0])[?] Porto sicuramente la buche de Noel (da voi volgarmente chiamata tronchetto [:D]), poi mi piaciono molto le capesante [:p] Potrei prepararle a casa visto che vi raggiungiamo direttamente....poi vediamo... Che atmosfera![:)] PS: chiaramente Lalla mangia riso in bianco e beve acqua [xx(][:D]

Modificato da Chantal il 30/11/2008 alle 19:05:51
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 30/11/2008 alle: 19:17:54
Lalla ti cerchiamo un Mc Donald??? il menù con coca o acqua frizzante??? (le bollicine di devono stare)[:D]
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 01/12/2008 alle: 08:02:02
quote:Originally posted by marli
Lalla ti cerchiamo un Mc Donald??? il menù con coca o acqua frizzante??? (le bollicine di devono stare)[:D] >
> Le bollicine non devon MAI mancar acqua gasatissima[;)] per il menu .....va bene tutto dai... se cucini te[:)][:p][;)]
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 01/12/2008 alle: 10:00:46
In Puglia, alla vigilia di Natale, si usa fare il capitone con il sugo ... Le anguille devono essere vive ... pertanto me le porto in una boccia di vetro e le fisso nella doccia ... poi Alberto provvederà a tagliarle a pezzi ... VIVE ... facendo attenzione perchè continuano a muoversi ache dopo averle tagliare ... prima di andare a dormire ... suggerirei di verificare sotto le lenzuola ... [:D][:D][:D]
19
lalla65
lalla65
11/12/2006 1411
Inserito il 01/12/2008 alle: 10:24:02
In Puglia, alla vigilia di Natale, si usa fare il capitone con il sugo ... Le anguille devono essere vive ... pertanto me le porto in una boccia di vetro e le fisso nella doccia ... poi Alberto provvederà a tagliarle a pezzi ... VIVE ... facendo attenzione perchè continuano a muoversi ache dopo averle tagliare ... prima di andare a dormire ... suggerirei di verificare sotto le lenzuola ... [:D][:D][:D] >
> MA visto che NON siamo in puglia[:D][:D][:D][:D][:D][:D] niente cose striscianti viscide.[V][V] [:X]
Chantal
Chantal
-
Inserito il 01/12/2008 alle: 10:28:20
In Puglia, alla vigilia di Natale, si usa fare il capitone con il sugo ... Le anguille devono essere vive ... pertanto me le porto in una boccia di vetro e le fisso nella doccia ... poi Alberto provvederà a tagliarle a pezzi ... VIVE ... facendo attenzione perchè continuano a muoversi ache dopo averle tagliare ... prima di andare a dormire ... suggerirei di verificare sotto le lenzuola ... [:D][:D][:D] >
> Lalla potrebbe essere contenta....[:0][:D][:D][:D][:D] Ros, non puoi scrivere queste stupidate durante le ore di lavoro. Che figura si fa poi a ridere davanti al pc mentre si leggono ?? [:D][:D][:D]
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 01/12/2008 alle: 10:58:29
Puoi sempre dire che sei felice perchè sei in quel meravoglioso mondo dell'ufficio insieme a colleghi fantastici e disponibili ed a un capo comprensivo e intelligente ...[:o)] Ok così???[:)]
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 01/12/2008 alle: 11:03:29
Se ti rinchiudono da qualche parte ... ti vengo a portare le arance [:D]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 01/12/2008 alle: 14:27:30
> Urca, non lo sapevo ! Anche in Abruzzo c'e' quella tradizione e per dolci... le strippelle, slurp, slurp. In Liguria invece c'e' "il bibino" (tacchino) Ciao Giulio
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 01/12/2008 alle: 14:38:50
uuuuuuuuuuuu!!!! Ho pensato una cosa ... venerdì vado a Bari ... metto in allerta mio suocero per fare le cartellate ok??? Dolce tipico natalizio. Adesso lo messaggio[:D]
Chantal
Chantal
-
Inserito il 01/12/2008 alle: 15:48:48
[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Fino al 6 !!!!! Questa volta è ufficiale!!
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 01/12/2008 alle: 17:46:05
... ma il 6 sarai impegnata ... un duro lavoro ti aspetta, svolazzare di quà e di là a bordo di una scopa ... altro che ferie ... [:D][:D][:D] Ciao Ciccia Bella Ros[:X]
18
marli
marli
27/02/2007 3254
Inserito il 02/12/2008 alle: 12:11:10
Allora? Novità? conferme? dubbi perplessita? problemi? informazioni? considerazioni? Noi Batteria Servizi KO. [:(] Acquisto previsto per il fine settimana al camping magenta ... in offerta 139 euri (info per chi fosse interessato)[;)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 02/12/2008 alle: 12:36:06
Allora? Novità? conferme? dubbi perplessita? problemi? informazioni? considerazioni? Noi Batteria Servizi KO. [:(] Acquisto previsto per il fine settimana al camping magenta ... in offerta 139 euri (info per chi fosse interessato)[;)] >
> E' la AGM della Fiamm che compare nella pubblicita' sulle riviste ? Se la prendi mi dici quanto pesa ? Se ti puo' essere utile sappi che esperti del settore dicono che sotto i 30 kg di peso non sono buone in quanto hanno poco piombo dentro (per le 90/100 ampere) Grazie x le info, le devo cambiare anch'io. Ciao Giulio
18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 02/12/2008 alle: 13:33:38
quote:Originally posted by Gigiolone
Allora? Novità? conferme? dubbi perplessita? problemi? informazioni? considerazioni? Noi Batteria Servizi KO. [:(] Acquisto previsto per il fine settimana al camping magenta ... in offerta 139 euri (info per chi fosse interessato)[;)] >
> E' la AGM della Fiamm che compare nella pubblicita' sulle riviste ? Se la prendi mi dici quanto pesa ? Se ti puo' essere utile sappi che esperti del settore dicono che sotto i 30 kg di peso non sono buone in quanto hanno poco piombo dentro (per le 90/100 ampere) Grazie x le info, le devo cambiare anch'io. Ciao Giulio
>
> Il modello è FG2A007/9 e pesa 32,8Kg; maggiori dettagli a questo link [url]

http://www.fiamm.it/img/Product...

Un amico mi ha consigliato di verificare l'anno di fabbricazione. Oggi lo verifico telefonicamente, sperando mi diano questa informazione, e procedo. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 02/12/2008 alle: 14:10:05
quote:Originally posted by dagiuropi
quote:Originally posted by Gigiolone
>
> Il modello è FG2A007/9 e pesa 32,8Kg; maggiori dettagli a questo link [url]

http://www.fiamm.it/img/Product...

Un amico mi ha consigliato di verificare l'anno di fabbricazione. Oggi lo verifico telefonicamente, sperando mi diano questa informazione, e procedo. PINO.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
>
> Ma e' AGM ? Se sono fresche direi proprio non male. da loro ho comprato spesso via web e sono sempre stati corretti. Devo andare dal Gigio e misurare lo spazio sotto il sedile, non so' se ci sta' la 100 Ah. Il mio e' un Ducato x244 con sedili girevoli. Comunque li chiamo anch'io. Grazie Ciao Giulio

Modificato da Gigiolone il 02/12/2008 alle 14:25:14
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 02/12/2008 alle: 15:28:16
Yes, AGM. Ciao Giulio
Chantal
Chantal
-
Inserito il 02/12/2008 alle: 21:29:13
Giulio... A Norimberga mi hanno risposto che non è necessario prenotare. Non capisco, hanno accettato solo per Pino [:0]... probabilmente per farlo contento [:D][:D][:D]

Modificato da Chantal il 02/12/2008 alle 22:15:36
18
dagiuropi_2.0
dagiuropi_2.0
27/03/2007 1627
Inserito il 02/12/2008 alle: 22:12:41
quote:Originally posted by Chantal
Giulio... A Norimberga mi hanno risposto che non è necessario di prenotare. Non capisco, hanno accettato solo per Pino [:0]... probabilmente per farlo contento [:D][:D][:D] >
> Meglio così, noi dentro e voi FUORI!!!!id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link