CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Foto Budapest e Balaton, come ringraziamento

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 38
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 04/10/2008 alle: 12:16:42
Grazie ancora, datemi quanti piu consigli possibili La vignetta è legata al camper(ha il numero di targa) si potrebbe passare ad altri se dura 6 mesi In altro post leggo https://www.camperonline.it/for...

Modificato da videodue il 04/10/2008 alle 12:18:19
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 04/10/2008 alle: 12:52:53
quote:Originally posted by videodue
Grazie ancora, datemi quanti piu consigli possibili La vignetta è legata al camper(ha il numero di targa) si potrebbe passare ad altri se dura 6 mesi In altro post leggo https://www.camperonline.it/for... >
> Francè,in primis auguri di buon onomastico a te ed alla signora [:D](anche se qualcno mi ha detto che sei Paolino). Sono stato a Budapest nel 2006 facendo il classico giro dal Balaton poi Budapet ed infine l'ansa del Danubio( che per me è la parte + bella). All'andata ho fatto il Brennero, non so se allunghi ma risparmi sicuramente sull'autostada Italiana. Poi la vignetta Austriaca bisogna farla cmq da qualsiasi parte tu entri. Della vigetta Ungherese ne puoi fare tranquillamente a meno semprechè tu non abbia la neve in tasca [:0]. Alla Frontiera Ungaro/Slovacca mi hanno fermato ma probabilmete solo per controllare se avessi qualche bambino supplementare a bordo perchè la poliziotta dopo aver guardato i documenti s'è affacciata nel camper senza manco entrare. Alla frontiera con l'Austria passi liscio. I campeggi non sono economici; specie sul Balaton ed a Budapest ma in questo periodo ne puoi fare a meno. Evita il Romai è una vera chiavica a cielo aperto, a Budapest c'è il piccolo camping che pare sia migliore. Se sei aperto alle novità puoi mangiare spesso fuori, costa meno dei campeggi ad una qualità accettabile [:o)]. Se già hai una programma bene, se vuoi delle dritte allora sentiamoci per e-mail che ti do il mio nuovo numero di casa [:)]. Infine, se è il primo viaggio all'estero ed hai tempo ti consiglio il giro Vienna, Budapest, Praga nell'ordine che ti ho dato perchè tra le tre capitali praga è sicuramente e di gran lunga la più bella. Ciao, Toninoid="size3">id="green">
17
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 04/10/2008 alle: 18:32:27
La vignetta in slovenia deve essere incollata al parabrezza cosi che staccandola la rompi e se ti fermano e la trovano rotta o non incollata ti multano . Io sono stato al campeggio haller in citta ma mi sa che chiude a ottobre .
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 09/10/2008 alle: 23:57:35
Per il cibo,come sono messi. Devo portarmelo dall'italia La partenza è prevista domani pomeriggio dovrei trovarmi la domenica sera.
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 10/10/2008 alle: 00:02:55
Per il cibo,come sono messi. Devo portarmelo dall'italia La partenza è prevista domani pomeriggio dovrei trovarmi la domenica sera. >
> trovi supermercati simili ai nostri cè pure il LIDL
17
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 10/10/2008 alle: 00:11:28
in Budapest cè il mercato coperto dovetrovi frutta verdura carne nonchè salame ungherese.
jana
jana
-
Inserito il 10/10/2008 alle: 09:28:43
In Ungheria come in Slovacchia ci sono grandi ipermercati Tesco spesso aperti 24 ore tutti gg domeniche comprese. CI trovi proprio di tutto, olio d'oliva, pasta italiana e caffe compresi. Non serve portare proprio nulla. Unico problema è la lingua, non si capisce proprio una parola che assomigliasse a qualcosa di altre lingue. Ma li poi è il bello di essere all'estero. Ah, generalmente nei Tesco c'e anche la cassa che accetta euro. ciao e una bellissima vacanza, in questa stagione dovresti trovare in giro colori autunnali meravigliosi!
18
homepost
homepost
27/05/2007 1478
Inserito il 10/10/2008 alle: 16:32:29
Sembra che stiano per completare l'autostrada che collegherà direttamente Trieste a Budapest (una bella pacchia per chi ha fretta di spostarsi). Qualcuno di Trieste o dintorni, ha notizie in merito? Grazie a chiunque saprà rispondermi. [;)] Anna
jana
jana
-
Inserito il 11/10/2008 alle: 16:44:27
A freddo come siamo messi come da noi >
> Era una domanda? Vuoi info sul clima? Se si ti rispondero.... ciao, jana
17
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 21/10/2008 alle: 17:53:32
videodue facci sapere le tue impressioni quando torni[8D]
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 21/10/2008 alle: 22:48:12
Non credevo che aspettavate le mie impressioni da trieste tramite autostrada mancano solo 21 km e si fa tutto il tragitto Le vignette 35 euro slovenia 15 euro ungheria x 10 giorni,avendo i fiorino viene 11 euro. Diciamo che il mio viaggio non è stato di piacere,mi sono recato presso lo stabilimento knaus per riparare delle mancanze (ho avuto molto di piu di quello prefissato)che dire straordinari. Abbiamo visitato budapest com pulman turistico e poi a piedi alcuni centri commerciali sono aperti 24 h abbiamo parcheggiato al centro di budapest pagando il ticket 1 euro equivale a 245 fiorino ungherese in banca,si puo pagare con carta di credito.
18
antebi44
antebi44
05/12/2007 891
Inserito il 22/10/2008 alle: 19:28:18
Sono ancora in Ungheria dove ho trascorso oltre un mese. A budapest sono stato al camping Zugligheti collegato almetro con il bus. E' aperto anche il camping Romai e davanti ha la stazione del treno che porta alla metro. Non sono aperti i campeggi in altri posti tranne quelli vicini alle terme.Rientro domenica e se vuoi ulteriori info manda email a partire dal 28/10.
17
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 24/10/2008 alle: 20:18:32
Non credevo che aspettavate le mie impressioni da trieste tramite autostrada mancano solo 21 kmid="red"> e si fa tutto il tragitto Le vignette 35 euro slovenia 15 euro ungheria x 10 giorni,avendo i fiorino viene 11 euro. Diciamo che il mio viaggio non è stato di piacere,mi sono recato presso lo stabilimento knaus per riparare delle mancanze (ho avuto molto di piu di quello prefissato)che dire straordinari. Abbiamo visitato budapest com pulman turistico e poi a piedi alcuni centri commerciali sono aperti 24 h abbiamo parcheggiato al centro di budapest pagando il ticket 1 euro equivale a 245 fiorino ungherese in banca,si puo pagare con carta di credito. se puoi spiegare meglio il concetto 21 km creedo sei andato a maribor e poi proseguito per......dove hai varcato la frontiera ungherese? ciao >
>

Modificato da filemone il 24/10/2008 alle 20:28:26
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 24/10/2008 alle: 23:52:35
I tratti autostradali(vedi cartina, tratteggiati) sono stati terminati,manca solo un pezzo di 21 km e fai italia budapest tutto autostrada. L'andata l'ho fatta senza perdere tempo non sapevo cosa mi aspettasse, il ritorno,molto piu tranquillo passando il Balaton (di questo periodo non c'è niente)Ptui e le sue terme.
17
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 26/10/2008 alle: 11:00:30
Penso che hai fatto la strada che ho fatto pure io cioè:da ptuj sei andato ormoz poi Varazdin e dalla croazia in autostrada fino al confine letenye di ungheria. Hai comperato il vino tokaj ?
19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 27/10/2008 alle: 17:23:20
Foto Budapest

http://picasaweb.google.it/vide...

Foto Balaton

http://picasaweb.google.it/vide...

19
videodue
videodue
16/12/2006 8158
Inserito il 27/10/2008 alle: 17:38:52
quote:Originally posted by filemone
Hai comperato il vino tokaj ? >
> Non ho preso il vino mi è stato regalato da un dirigente Knaus(che non sto a precisare) per chi legge i miei post Ho preso la birra e salumi vari.
17
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 28/10/2008 alle: 23:02:17
Lasciami indovinare......hai preso il salame Ungherese [:D][:D] Belle le foto![:D]

Modificato da filemone il 29/10/2008 alle 10:01:15
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link