quote:Originally posted by videodue> Francè,in primis auguri di buon onomastico a te ed alla signora [:D](anche se qualcno mi ha detto che sei Paolino). Sono stato a Budapest nel 2006 facendo il classico giro dal Balaton poi Budapet ed infine l'ansa del Danubio( che per me è la parte + bella). All'andata ho fatto il Brennero, non so se allunghi ma risparmi sicuramente sull'autostada Italiana. Poi la vignetta Austriaca bisogna farla cmq da qualsiasi parte tu entri. Della vigetta Ungherese ne puoi fare tranquillamente a meno semprechè tu non abbia la neve in tasca [:0]. Alla Frontiera Ungaro/Slovacca mi hanno fermato ma probabilmete solo per controllare se avessi qualche bambino supplementare a bordo perchè la poliziotta dopo aver guardato i documenti s'è affacciata nel camper senza manco entrare. Alla frontiera con l'Austria passi liscio. I campeggi non sono economici; specie sul Balaton ed a Budapest ma in questo periodo ne puoi fare a meno. Evita il Romai è una vera chiavica a cielo aperto, a Budapest c'è il piccolo camping che pare sia migliore. Se sei aperto alle novità puoi mangiare spesso fuori, costa meno dei campeggi ad una qualità accettabile [:o)]. Se già hai una programma bene, se vuoi delle dritte allora sentiamoci per e-mail che ti do il mio nuovo numero di casa [:)]. Infine, se è il primo viaggio all'estero ed hai tempo ti consiglio il giro Vienna, Budapest, Praga nell'ordine che ti ho dato perchè tra le tre capitali praga è sicuramente e di gran lunga la più bella. Ciao, Toninoid="size3">id="green">
Grazie ancora, datemi quanti piu consigli possibili La vignetta è legata al camper(ha il numero di targa) si potrebbe passare ad altri se dura 6 mesi In altro post leggo https://www.camperonline.it/for... >
quote:Originally posted by videodue> trovi supermercati simili ai nostri cè pure il LIDL
Per il cibo,come sono messi. Devo portarmelo dall'italia La partenza è prevista domani pomeriggio dovrei trovarmi la domenica sera. >
quote:Originally posted by videodue> Era una domanda? Vuoi info sul clima? Se si ti rispondero.... ciao, jana
A freddo come siamo messi come da noi >
quote:Originally posted by videodue>
Non credevo che aspettavate le mie impressioni da trieste tramite autostrada mancano solo 21 kmid="red"> e si fa tutto il tragitto Le vignette 35 euro slovenia 15 euro ungheria x 10 giorni,avendo i fiorino viene 11 euro. Diciamo che il mio viaggio non è stato di piacere,mi sono recato presso lo stabilimento knaus per riparare delle mancanze (ho avuto molto di piu di quello prefissato)che dire straordinari. Abbiamo visitato budapest com pulman turistico e poi a piedi alcuni centri commerciali sono aperti 24 h abbiamo parcheggiato al centro di budapest pagando il ticket 1 euro equivale a 245 fiorino ungherese in banca,si puo pagare con carta di credito. se puoi spiegare meglio il concetto 21 km creedo sei andato a maribor e poi proseguito per......dove hai varcato la frontiera ungherese? ciao >
http://picasaweb.google.it/vide...
Foto Balatonhttp://picasaweb.google.it/vide...
quote:Originally posted by filemone> Non ho preso il vino mi è stato regalato da un dirigente Knaus(che non sto a precisare) per chi legge i miei post Ho preso la birra e salumi vari.
Hai comperato il vino tokaj ? >