quote:Originally posted by lormon> A leggere questo post ho provato una grande emozione .... che belle le vostre foto, che bella la norvegia un abbraccio fortissimo
Proprio in questi giorni per me difficili, ho voluto rileggermi tutto il nostro viaggio fatto ad Aprile 2008......E' stata la nostra prima esperienza in camper e come tutti quelli che ci hanno seguito la nostra meta era NORDKAPP che purtroppo non siamo riusciti a raggiungere. Proprio rileggendo tutto il nostro Topic mi sono reso conto, e per questo me ne scuso, di non aver mai pubblicato alcune nostre foto e per questo grazie all'aiuto di Doni mi sono deciso a farlo. Come potete vedere le foto sono di scarsissima qualita' ma per noi sono sicuramente molto importanti e rappresentano il sogno di una vita che mi sembrava giusto condividere con tutti gli amici del Forum che sono stati prodighi di consigli e suggerimenti per questa nostra prima esperienza in camper. Un carissimo saluto e abbraccio a ALEX70, DANI1967, Doni, Marystar, Giaco e sicuramente tanti altri (che purtroppo non ricordo il nome e me ne scuso) che ci hanno scritto anche dopo la fine del nostro viaggio. Lorenzo. P.S. - Vi saluta tantissimo e Vi ringrazia tutti anche Monica che dopo essere stata nuovamente operata, proprio oggi e' stata dimessa dall'ospedale.......e io sono la persona piu' felice di questo mondo!!!! >