quote:Originally posted by la perlanera> Io con la mia famiglia, Moglie + figlia (6)+figlia (3), da Cuneo, dovremmo partire il 31/12 oppure il 1/1/2009 per Barcellona, fino a l 6/01.
ciao ragazzi,io e la mia famiglia(dani30 ele 33 leo 3) abbiamo in programma di andare a barcellona partendo dalla provincia nord di milano il 1°genn. cerchiamo consigli sulle tappe (i diari sono prevalentemente in estate)un grazie anticipato ps c'e' qualcuno che va nello stesso periodo? >
quote:Originally posted by la perlanera> Perlanera se ti interessa possiamo metterci d'accordo per incontrarci
riprovo >
quote:Originally posted by safed> Grazie per le info, io sono già a buon punto col carico, se non ci sentiamo, auguroni di buon anno.
dovevo andarci ad aprile a per motivi di lavoro saltò tutti cmq sul forum con tasto cerca, "barcellona forum", sezione estero, messaggi archiviati troverai tante informazioni su un AA in barcellona zona forum comoda per il centro e tante info su tappe di avvicinamento (AA sul mare a Carro in Francia o caracassonne...) ciao massimo >
quote:Originally posted by spirit430>stiamo già facendo lo scavo [:D][:D]
abbiamo vissuto una bella esperienza senza fare salti mortali! certo che una casa così piacerebbe anche a me. >
quote:Originally posted by la perlanera> Ragazzi c'è un post che raccolgie le nostre foto spagnole...se vi va mettetele lì così lo facciamo crescere[:p]id="blue">id="size3">
e continua.... >