quote:Originally posted by 956> QUOTO!!
Campeggio Bois de Boulogne, secondo me non é granché perché poco pratico come collegamenti (se non prendi la navetta, caruccia, fai 300 metri a piedi per l'autobus che ti porta al metro), rumoroso se sei in piazzola accanto alla strada, ma pare che non ci sia alternativa se non l'altro camping, Paris Est mi pare si chiami. >
quote:Originally posted by tomcab>
4 giorni fa eravamo in un campeggio 20 km ovest di parigi, il nome del paese finiva per Lafitte. Campeggio 4 stelle (regalate) ci è costato 44 euro al giorno, circa. Eravamo in 2 adulti + figli a 8 e 10 anni e un cane, con allaccioi corrente. Di buono c'è a - di 1000 metri la stazione della RER che ti porta direttamente in centro. Dettagli a richiesta, ora vado a dormire [:D] >
quote:Originally posted by tomcab> Per il cane come hai fatti nei mezzi pubblici?
4 giorni fa eravamo in un campeggio 20 km ovest di parigi, il nome del paese finiva per Lafitte. Campeggio 4 stelle (regalate) ci è costato 44 euro al giorno, circa. Eravamo in 2 adulti + figli a 8 e 10 anni e un cane, con allaccioi corrente. Di buono c'è a - di 1000 metri la stazione della RER che ti porta direttamente in centro. Dettagli a richiesta, ora vado a dormire [:D] >
quote:Originally posted by tomcab> con il cane come hai fatto su mezzi pubblici? grazie x la risposta
Allora è meglio il mio [:D] Camping International de Maison-Laffitte, 1 rue Johnson Maison-Laffitte 48°56'22.66" N 2°08'45.82"E 42.62€ per: Camper 2 adulti 1 bambino 9-12 1 bambino 4-8 1 Cane ...e tasse di soggiorno Da google Earth si vede molto bene. 840 metri dalla stazione della RER. Saluti >
quote:Originally posted by Arca508 Il cane paga quanto i Bambini? >> Un bigliettaio mi ha deto di si, l'altro mi ha detto di no, e mi ha anche fornito di un biglietto "speciale", che non ho usato, che avrebbe dovuto aprirmi il passaggio carrozzine e passeggini... per lo meno, così ho capito. PS Occhio che in alcune stazioni c'è un po' di odore (caratteristico di Parigi) di orina umana, che potrebbe stimolare il cane a seguire l'esempio [:D]