quote:Originally posted by gattaribelle> [:)][:D] Ogni tanto?!!!...tutti i gatti Francesi...quando mi vedono se la danno a gambe levate[:D]...appena punto la fotocamera...pensano voglia sparargli!![:D][:D] a proposito cosa stavi combinando a quel povero piccione a Menton?id="blue">
Laro, grazie...ogni tanto qualcuno che mi pensa c'è[;)][;)] tizianaid="blue">id="size3"> >
[:D][:D][:D][B)][xx(][:p][:(!][:o)]
Laro
atiid="purple">
Mentonid="brown">
Laro
Orchidee...
Vera frutta annegata nel vetro, particolare...un effetto bellissimo id="brown">
Laro
Mory
ha preceduto ma io non ho fretta, prendo la vita con calma.
Obernai, Alsazia
ss="img-responsive" src="https://i44.tinypic.com/2i8k58k.jpg">
Vence....n°civico
Ogni oggetto, ogni occasione è Arteid="blue">
Laro
tevole Piazzettina
(inutile dirvi che l'ho fotografata per i panni stesi!!)[:D][:D]id="blue">
Laro
da un grazioso ristorantino a Menton...
Lapin con una salsina da leccarsi i baffi, Ratatuille, e cicorietta e rucoletta...BUON APPETITO.id="blue">
Laro
quote:Originally posted by Laro> Accetto tutto....le spiagge, i casinò, i parchi, i mercatini che adoro, persino al tomba di Jim....ma ste cose proprio NO, sono colpi bassissimi[B)][:p][:p][:p][:p][:p][:D]id="purple"> Mory
Visto l'ora... da un grazioso ristorantino a Menton... Lapin con una salsina da leccarsi i baffi, Ratatuille, e cicorietta e rucoletta...BUON APPETITO.id="blue"> Laro >
quote:Originally posted by Carlo> Molto bella,questa preghiera me la sono salvata,vi spiace? intanto vado a cercare questa petizione, concordo in pieno![:(!] Mory
Questa preghiera dedicata agli Asini l' abbiamo trovata ad Issoire e vuole essere un invito a tutti gli amanti degli animali, e su FMA siamo in molti, a firmare la petizione segnalata in ANSC nel post "Petizione per abolire festa indegna in Spagna" Grazie a tutti quelli che lo faranno Carlo e Marinaid="blue">id="size3"> >
se passate da Menton e la voglia di caffè Italiano si fà sentire....
fermatevi senza alcun dubbio in questa Torrefazione.
Solo a passarci davanti i profumo era così intenso...invitante che è stato impossibile non entrarci.id="blue">
Laro