Beh! non stanno messi male i cuginetti, i palinsesti somigliano ad i nostri, cartoni animati di mattina(vedasi Barbapapà su "italia uno")giochi a premi tardo pomeriggio, ed in prima serata, ce n'è per tutti i gusti...certo loro almeno mentre mangiano i film se li godono, non come da noi, che la prima serata inizia tra un pò quasi alle 10
ps non potete capire la mia faccia quando l' altro giorno, il marito mi ha portato "le monde"...fresco fresco di giornata.....ormai lo sa che mi fa + felice col cibo o con qualcosa di francese, piuttosto che con un bracciale d' oro!!!!!!!!!!!!!!!!so strana eh?
Mory
ce...id="blue">
Laro
quote:Originally posted by Carlo> Ho guardato il filmato...raccapricciante è dire poco. Domani lo farò guardare anche a Laura, che tra l'altro gli asinelli li adora. Penso che le firme saranno due..anzi, potessero firmare anche i fiorellini....Quattro. Laroid="brown">
Questa preghiera dedicata agli Asini l' abbiamo trovata ad Issoire e vuole essere un invito a tutti gli amanti degli animali, e su FMA siamo in molti, a firmare la petizione segnalata in ANSC nel post "Petizione per abolire festa indegna in Spagna" Grazie a tutti quelli che lo faranno Carlo e Marinaid="blue">id="size3"> >
quote: Ho guardato il filmato...raccapricciante è dire poco. Domani lo farò guardare anche a Laura, che tra l'altro gli asinelli li adora. Penso che le firme saranno due..anzi, potessero firmare anche i fiorellini....Quattro. Laro>> Io ho già firmato. Quello è un 3D che dovrebbe stare sempre al primo posto in modo che non sfugga a nessuno.
quote:Originally posted by Laro> veramente molto bello il cantrasto dei colori saluti piero
Colori..Profumatiid="purple"> Mentonid="brown"> Laro >
quote:Originally posted by cccpi40> Grazie ...c'era solamente l'imbarazzo della scelta. id="blue"> Laro
quote:Originally posted by Laro> veramente molto bello il cantrasto dei colori saluti piero
Colori..Profumatiid="purple"> Mentonid="brown"> Laro >
>
quote:Originally posted by Francesco e Morena> Strano di solito quando si "scannano" le cose diventano + grandi! :S Prova a hostarla in misura + grande tipo 800x600
[:(][:(][:(][:(][:(]uuufffaaaaa!ma perchè le cose scannate mi vengono piccole????chi mi aiuta???? eppure ho selezionato una misura grande, ma è come se non me la prende! basta per colpa di Laro, tanto è il dispiacere che corro giù intanto a farmi un caffè, che mi è venuta voglia![:p]mannaja a te!!!!![:o)] Mory >
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by Laro
A dopo Laroid="purple">
>>
Laro,
Meno male non pensi solo a Tiziana [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Ciao
Alexid="size4">id="purple">
zamento degli OMACCIONI[:D][:D] ancora Grande Festa da Menton.. id="blue">
Laro
Ps ...ne ho una bella serie!![:D][:D][:D][;)]
class="img-responsive" src="https://i42.tinypic.com/2924tok.jpg">
Laro