IN PIENA FUNZIONE!
MORY
quote:Originally posted by Laro> [:p][:p][:p][:D][:D][:D]Hip, hip , Urrà
FORSE NON VE NE SIETE RESI CONTO.....MA OGGI IL POST DI MORENA HA COMPIUTO UN MESE[^][^] Successi..delusioni...critiche... Morena...sarebbe il momento giusto per un grande discorso ufficiale[:)][:D][:)][:D] Laro >
quote:Originally posted by Carlo> lo scorso anno non c'era nessun divieto e mi risulta che pure quest'anno si può sostare. Ci sono pure i servizi e l'acqua nella casetta all'ingresso dell'area di fronte all'ecole. Non si può sostare con i campers nel parcheggio in alto dietro il borgo e la cattedrale.quote:Originally posted by giannibg> Allora si può ancora pernottare sotto St. Bertrand perchè avevo letto che non era più possibile farlo [:I]
St Bertrand de Comminges, la parte alta con l'abbazia. Un des plus beaux villages de France. Ottima tappa anche per pernottare nell'ampio parcheggio ai piedi della collinetta.>
>
quote:Originally posted by giannibg> Allora è ancora tutto come mi ricordavo : noi abbiamo passato un ferragosto indimenticabile a St. Bertrand [:p]. Poi scusa per la domanda ingenua , ma c' era qualcuno che andava su col camper ? Noi non ci abbiamo nemmeno pensatoquote:Originally posted by Carlo> lo scorso anno non c'era nessun divieto e mi risulta che pure quest'anno si può sostare. Ci sono pure i servizi e l'acqua nella casetta all'ingresso dell'area di fronte all'ecole. Non si può sostare con i campers nel parcheggio in alto dietro il borgo e la cattedrale.quote:Originally posted by giannibg> Allora si può ancora pernottare sotto St. Bertrand perchè avevo letto che non era più possibile farlo [:I]
St Bertrand de Comminges, la parte alta con l'abbazia. Un des plus beaux villages de France. Ottima tappa anche per pernottare nell'ampio parcheggio ai piedi della collinetta.>
>
>
quote:Originally posted by Carlo> in luglio e agosto c'è pure la navetta (no altri mesi)che porta dal parcheggio alla cittadella, altrimenti 20 minuti a piedi, ma è una passeggiata.quote:Originally posted by giannibg> Allora è ancora tutto come mi ricordavo : noi abbiamo passato un ferragosto indimenticabile a St. Bertrand [:p]. Poi scusa per la domanda ingenua , ma c' era qualcuno che andava su col camper ? Noi non ci abbiamo nemmeno pensatoquote:Originally posted by Carlo> lo scorso anno non c'era nessun divieto e mi risulta che pure quest'anno si può sostare. Ci sono pure i servizi e l'acqua nella casetta all'ingresso dell'area di fronte all'ecole. Non si può sostare con i campers nel parcheggio in alto dietro il borgo e la cattedrale.quote:Originally posted by giannibg> Allora si può ancora pernottare sotto St. Bertrand perchè avevo letto che non era più possibile farlo [:I]
>
>
>
quote:Originally posted by Laro> [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] E che sia pieno di poroloni,....di quelli da cercare sul vocabolario....[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao PS. Andateci piano con i complimenti altrimenti finisce che ci credo[:I][:D][:I][:D][:I][:D]. Il pseudo reporter, è più semplicemente un metalmeccanico "fuori uscito dal lavoro" (questa è di giannibg [:)][:)])
DI-SCO-RSO DI-SCO-RSO .....[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by giannibg> Una mia amica non camperista ma amante della Francia consiglia "ogni volta che vai a Parigi, a meno che non sia in un agosto particolarmente caldo, portati sempre dietro il cappotto" id="size3">[:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by Francesco e Morena> scopa? in quella visita parigina ho avuto dieci giorni di bel tempo e caldo, nessun temporale caso strano a Parigi !!! che ci vuoi fare, ritenta!! scherzo ovviamente.
[quote]Originally posted by giannibg
la Piramide al Louvre Scopa! certo che le volte che abbiamo trovato bel tempo in Francia...sono veramente poche![:(] Mory >
>
in particolare UN GRAZIE DI CUORE A :ezio e anna, marie, bofomax, cameracaffè, gio60, , lilla, valerio63, reludwig, cagliostro, amolafrancia, filippo75, Bolina,mauro74,fabrizio331,Chantal,Paolo52, villa, honeyrider,anna64,veronese,Carlo, Laro, Trudi, vespa49, Olivia2006, Luisito, Zio bebbo(1di3)[;)], Gattaribelle, Giannibg,brunob, vagabondi, zanna3,kaykay, felix51,robertocg, rioplus, gli indecisi e tutti quelli che nello scorrere queste 65 pagine, mi sono persa.....E ME NE SCUSO!
grazie Francia, per avermi coccolata ed emozionata, ad ogni mio viaggio, ad ogni tuo angolo!
Mory