quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 05/02/2010 17:50:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Laro, se il detto mal comune " mezzo gaudio" per te vale.. ti faccio presente che sul portatile avevo come 1450 foto.. foto delle vacanze dell'anno scorso (2 mesi..) di AUSTRIA-UNGHERIA-REP.CECA.GERMANIA (MOLTE..) E FRANCIA... Tutte andate perse[}:)][}:)][}:)] mia figlia in Germania si è inventata di farmi comprare un abbonamento valido per un mese (68,00 euro) e da quel giorno sono iniziati i guai al computer, fino a che è andato tutto perso...[:(][;)][;)] SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di CatarVoyageur inserito in data 05/02/2010 11:24:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e a pranzo due olive col Pastis. Bon apetit!!id="Comic Sans MS">id="size2">id="blue">
Au revoir
Lorenzo
/img]
BonneNuitid="brown">
Laro quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 05/02/2010 19:32:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alex, forse non sai che io di computer non capisco una mazza... Purtroppo nemmeno di fotografia (sto imparando ora..) I prossimi viaggi cercherò di salvare le foto sulle pennettte, sarà un pò dispendioso, però è l'unica cosa che so fare... Se si parla di orologi, è diverso, è diverso...[;)][:D] BUONA GIORNATA
Alexid="blue">id="size3"> http://www.ciao.it/sr/q-hard+di...
ed il costo ormai è di meno di 100 euro per 1TB (1000 gigabyte). Buone archiviazioni a tutti [8D] Gianni e Silvia P.S. è arrivata la targa finalmente, martedì vado a ritirare il bambinello.....[:D][:D][:D][:D]quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 06/02/2010 09:16:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Alex, per me è turco.... BUONA GIORNATA...[;)]
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 06/02/2010 10:13:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Laro, a parte che non potrò usufruire dei consigli di Alex, ma co sto campanilismo ?[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 06/02/2010 11:08:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok...si possono salvare anche immagini "estere.." in particolar modo quelle Tedesche![:D][:D][:D][;)] Laro
quote:Risposta al messaggio di Gertrude inserito in data 06/02/2010 10:01:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Subito una copia...mi raccomando!![:D][;)]id="brown"> Laro