questa è per Alexid="blue">, mamma che carino e che fornito che era sto negozietto,[:0] ti abbiamo pensato![8)][;)]
http://www.velonews64.com/
bonne nuitid="navy">id="size3">
Morenàid="purple">
Alexid="blue">
Alexid="blue">
BonneNuitid="navy">
Laro
Bonjour à tous, con la bella bastide di Castelnau de Monmiral.
sulla Route Jacques Coeur http://route-jacques-coeur.org/accueil.php
Per chi non lo conosce, consiglio questo itinerario. quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 01/09/2010 22:18:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so, quello che ho ripreso io è l'ingresso posteriore, quello dove Antoine si s****otta con lo scrotaiolo in moto di Annabelle [:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 01/09/2010 22:19:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] mah! il navigatore ci ha fatto fare delle strade assurde. forse il tutto è nato dal fatto che siamo arrivati dalla parte "sbagliata". La sosta alle Des Alpes ci ha fatto arrivare in Perigord tagliando la francia in modo assai "confuso". vabbè è andata così ma tutto il resto è stato fantastico![:)]
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 02/09/2010 10:39:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo Laro, io non stravolgo nulla, casomai, condisco con un pò di peperoncino, ove occorre...[:)][:D][;)] Un saluto a tutti gi amici di FMA, a breve (non appena troverò il tempo di scaricarle) metterò le foto del mio bellisimo tour a zonzo per la France...
Morenàid="purple">
quote:Risposta al messaggio di cacopetti inserito in data 02/09/2010 14:46:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cavolo...sono dispiaciutissimo! Non per fare i soliti discorsi, ma dire che i Francesi sono brutta gente per alcune disavventure (dolorosissime!) che succedono un pò ovunque, ce ne passa! Certo è che quando capita a noi la cosa è più risentita. E' purtroppo risaputo comunque, che certi fatti avvengono lungo la costa sud (dalla Costa Azzurra in poi), ma dov'è successo esattamente?id="navy"> Laro
quote:Risposta al messaggio di cacopetti inserito in data 02/09/2010 14:46:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione claudio! i francesi delinquenti osno brutta gente, così come gli Italiani mafiosi, i tedeschi nazisti ed i Pakistani Talebani ecc ecc. Ma i popoli e le nazioni di per se, senza un "adeguato" aggettivo qualificativo affianco ben specifico, che li distingua dalla brava gente, per favore lasciamoli fuori, dai tuoi superficiali pareri personali! grazie! Moryid="purple">