CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

France... mon amour!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
935 20 20582
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 02/09/2010 alle: 18:51:57
...rimango in zona...panorama di strada da e per Biarritz...[:0][:X][:X] MOryid="purple">
20
Vespa49
Vespa49
14/02/2006 3355
Inserito il 02/09/2010 alle: 19:10:28
quote:Risposta al messaggio di cacopetti inserito in data 02/09/2010  14:46:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Capisco l'arrabiatura, a Copenaghen nel 1993 mi hanno sfondato il deflettore dx e rubato la borsa con la macchina fotografica e relativo corredo, un lettore CD e altro di minore importanza. Dovrei dire brutta gente i danesi!? Tempo addieto il camper lo rimessavo nel distributore di carburante di un amico, in pochi anni e stato aperto e svaligiato del niente che conteneva 5 volte. Che devo dire degli italiani? Ciao Mirko

Modificato da Vespa49 il 02/09/2010 alle 19:12:05
19
Altrove
Altrove
18/07/2006 605
Inserito il 02/09/2010 alle: 19:18:06
Fuori di polemica anche perchè non mi interessa difendere nessuno. Credo sia sbagliato generalizzare ma essere derubati ed in quel modo in un paese come la Francia dà ancora più fastidio.
20
Vespa49
Vespa49
14/02/2006 3355
Inserito il 02/09/2010 alle: 19:38:26
quote:Risposta al messaggio di Altrove inserito in data 02/09/2010  19:18:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Detta così concordo con te, è come ricevere una scorrettezza da un amico[;)] ciao

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

15
husoy65
husoy65
01/09/2010 132
Inserito il 02/09/2010 alle: 21:03:11
quote:Risposta al messaggio di cacopetti inserito in data 02/09/2010  14:46:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Guarda onestamente il tuo post non serve a nulla , non parli delle circostanze , non dici dove ti e' successo , non racconti cosa ti hanno rubato ne cosa hai fatto dopo la scoperta del furto , per mettere un post tanto per insultare tutti i Francesi potevi anche risparmiarti il tempo. Se invece vuoi essere collaborativo e vuoi che la tua esperienza possa essere utile a qualcuno di noi allora spiega cosa ti e' successo cosi' anche noi , oltre a esternare la nostra solidarieta' (anche perche' piu' di tanto non possiamo fare) possiamo magari aiutarti con dei consigli. ...scusa ma mi piace essere schietto...[;)]
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 02/09/2010 alle: 21:29:04
quote:Risposta al messaggio di husoy65 inserito in data 02/09/2010  21:03:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono d'accordo con Husoy65, anzi benvenuto nel nostro bistrot virtuale per amanti della Francia. Generalizzare è molto brutto ed insignificante. Io sono amante anche della Spagna del Nord e l'ho decantata in mille modi eppure alla Coruna hanno tentato di entrarmi nel camper [:(] Bonsoir a tutti e mi dispiace aprire con un post simile.... Invito Cacopetti a darci ulteriori informazioni di dove ti è successo perché può mettere in guardia noi ed altri frequentatori di questo bistrot. Grazie, Alexid="blue">
16
betty52
betty52
28/05/2010 60
Inserito il 02/09/2010 alle: 21:31:37
visto che state parlando dei Francesi, io mi sono stupita per la loro educazione , mi sono ritrovata piuttosto spesso a fatti divertentissimi esempio : se cammini su un marciapiede o lungo una strada e ti capita di fermarti per i cavoli tuoi,magari per aspettare il maritino rimasto indietro, subito l'auto più vicina si ferma per farti attraversare e l'autista ti guarda come dire " che fai ?? ". Questo episodio mi è capitato più volte tantè che spesso mi son vista costretta ad attraversare anche se non ne avevo necessità .
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 02/09/2010 alle: 21:41:48
Questa mattina mentre ero in bici con il gruppo è successo un incidente devo dire grave. Una moto ci ha sorpassato e si è fermata per girare a sx. E' sopraggiunta una macchina targata F a gran velocità. Ha evitato noi ciclisti e ha tamponato violentemente la moto, per fortuna il motociclista è rimasto illeso. La macchina andava fortissimo. E' scesa una signora in stato interessante con una bella pancia...parlava italiano... Mi sembrava strano fosse francese per le loro abitudini nella correttezza nel loro modo di guidare, ma tutto può essere. Da noi tedeschi, olandesi tutti dimenticano le loro abitudini [}:)][}:)] Sicuramente ho avuto un gran c.ulo a non essere investito. Fortuna sono qui a scrivervi Alexid="blue">
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 02/09/2010 alle: 21:42:53
quote:Risposta al messaggio di Princess Leila inserito in data 02/09/2010  09:23:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [;)][:D][:D][:D][:D][:D][:0][:0][:0]
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 02/09/2010 alle: 21:47:25
quote:Risposta al messaggio di alexis2005 inserito in data 02/09/2010  09:29:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Brutta razza i navigatori [:0][:(] Anch'io mi sono fidato una volta senza guardare prima l'itinerario [V][V] Mai più, computer e navigatori devono essere sempre controllati nell'itinerario consigliato altrimenti ti fanno fare delle strade impossibili [xx(][:(] Cmq, alcune strade del Perigord sono da percorrere con attenzione ma in assoluta tranquillità. Ciao Alexid="size3">id="blue">

Modificato da Olivia2006 il 03/09/2010 alle 10:39:17
15
husoy65
husoy65
01/09/2010 132
Inserito il 02/09/2010 alle: 21:50:22
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 02/09/2010  21:29:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie , un saluto a tutti voi avventori di FMA , effettivamente sono entrato senza bussare , mi sono registrato solo ieri ma sono alcuni mesi che sbircio dalla finestra... essendo di Torino va da se che spesso e volentieri dirigo il muso del mio camper verso la Francia ; primavera , estate ma soprattutto in inverno per poter surfare in santa pace la neige , il mio spot preferito e' Valloire. Spero di poter , nel mio piccolo , dare un contributo alle discussioni. Ciao [:)]
19
Altrove
Altrove
18/07/2006 605
Inserito il 02/09/2010 alle: 21:54:39
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 02/09/2010  21:41:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> è andata bene allora, contenti di averti ancora tra noi
19
Altrove
Altrove
18/07/2006 605
Inserito il 02/09/2010 alle: 21:56:28
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 02/09/2010  21:47:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> se io dessi retta al mio questa estate sarei rimasto incastrato[:D]

Modificato da Altrove il 02/09/2010 alle 21:57:39
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 02/09/2010 alle: 21:59:38
quote:Risposta al messaggio di Princess Leila inserito in data 02/09/2010  12:16:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vai tranquilla niente Ramazzate, altrimenti il Forum va in "tilt" Indovinate dov'è ? vi dò un indizio: Alsazia
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 02/09/2010 alle: 22:31:51
Buonasera a tutti! Un caloroso benvenuto ai nuovi avventori del Bistrot, husoy65, betty52...naturalmente aspettiamo con ansia anche i contributi fotografici, situazioni vissute, esperienze in terra francese sia positive che negative, siamo quà proprio per condividere e discutere anche di fatti poco gradevoli, tipo quello capitato a Cacopetti per intenderci! Alex...cavolo, meno male che è finita nel migliore dei modi![:0] id="navy"> Stasera fotografia industriale [^]...dal treno AixLB Annecy Laro
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 02/09/2010 alle: 22:36:55
Due fotucce da St. Valery en Caux il resto prossimamente [:D] Alexid="blue">
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 02/09/2010 alle: 22:47:47
Annecyid="navy"> Laro
18
cacopetti
cacopetti
22/03/2008 71
Inserito il 02/09/2010 alle: 22:52:13
è vero generalizzare non è giusto ne corretto, ma quando ti svegli alle 2 di notte con uno che ti fruga nel camper @#ì&*[}:)][:(!] azz non ti vengono certo pensieri positivi, non voglio raccontare quì la mia disavventura per due motivi semplici 1 avete ragione i colpevoli non sono i francesi ma i ladri 2 pensavo di aprire un nuovo post dedicato ai furti per poter condividere brutte esperienze allo scopo di proteggerci un pochino di più Claudio
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 02/09/2010 alle: 23:09:41
Claudio, ho paura che purtroppo il post sarà frequentatissimo perchè nel bene o nel male qualche disavventura è successa un pò a tutti. Lo Seguirò con molto interesse, e spero che sbollentata l'ic...ura per il fattaccio, potrai tornare magari a parlarne...visto che di esperienza in terra di Francia in questo Bistrot ce nè a iosa[;)] La buonanotte arriva da Annecy BonneNuitid="navy"> Laro
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 02/09/2010 alle: 23:33:36
Buona sera genteid="size4">id="purple">...prima del dovere...il piacere: LA RAMAZZA!![^] Moryid="purple">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro sui camper
Ho un sospetto
Ciao a tutti, da un po' di tempo sul cellulare ed ora anche su questo sito compare la pubb...
ciano46
Oggi alle 19:08
Cellula abitativa
Climatizzatore da fermo
Due anni fa mi sono fatto montare un climatizzatore da fermo dometic fin da subito mi ha d...
Anchecamperista
Oggi alle 17:59
Cellula abitativa
Piattello copertura ghigliottina cassetta C 200
Pulendo a fondo la cassetta Thetford C200 delle nere, mi si è staccato il coperchio inter...
norbidic
Oggi alle 17:57
Cellula abitativa
Rifare tetto camper
Salve devo rifare il tetto al camper purtroppo in economia, ho un mirage del 2004 con tett...
Anchecamperista
Oggi alle 17:42
Compagni di viaggio
Agosto con bimbo (3 anni e mezzo) e cane.
Ciao a tutti, siamo una famiglia camperista con bambino di 3 anni e mezzo e un cane e stia...
WhaleCamper
Oggi alle 16:36
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link