MOryid="purple"> quote:Risposta al messaggio di cacopetti inserito in data 02/09/2010 14:46:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capisco l'arrabiatura, a Copenaghen nel 1993 mi hanno sfondato il deflettore dx e rubato la borsa con la macchina fotografica e relativo corredo, un lettore CD e altro di minore importanza. Dovrei dire brutta gente i danesi!? Tempo addieto il camper lo rimessavo nel distributore di carburante di un amico, in pochi anni e stato aperto e svaligiato del niente che conteneva 5 volte. Che devo dire degli italiani? Ciao Mirko
quote:Risposta al messaggio di Altrove inserito in data 02/09/2010 19:18:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Detta così concordo con te, è come ricevere una scorrettezza da un amico[;)] ciao
quote:Risposta al messaggio di cacopetti inserito in data 02/09/2010 14:46:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda onestamente il tuo post non serve a nulla , non parli delle circostanze , non dici dove ti e' successo , non racconti cosa ti hanno rubato ne cosa hai fatto dopo la scoperta del furto , per mettere un post tanto per insultare tutti i Francesi potevi anche risparmiarti il tempo. Se invece vuoi essere collaborativo e vuoi che la tua esperienza possa essere utile a qualcuno di noi allora spiega cosa ti e' successo cosi' anche noi , oltre a esternare la nostra solidarieta' (anche perche' piu' di tanto non possiamo fare) possiamo magari aiutarti con dei consigli. ...scusa ma mi piace essere schietto...[;)]
quote:Risposta al messaggio di husoy65 inserito in data 02/09/2010 21:03:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono d'accordo con Husoy65, anzi benvenuto nel nostro bistrot virtuale per amanti della Francia. Generalizzare è molto brutto ed insignificante. Io sono amante anche della Spagna del Nord e l'ho decantata in mille modi eppure alla Coruna hanno tentato di entrarmi nel camper [:(] Bonsoir a tutti e mi dispiace aprire con un post simile.... Invito Cacopetti a darci ulteriori informazioni di dove ti è successo perché può mettere in guardia noi ed altri frequentatori di questo bistrot. Grazie, Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Princess Leila inserito in data 02/09/2010 09:23:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][:D][:D][:D][:D][:D][:0][:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di alexis2005 inserito in data 02/09/2010 09:29:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Brutta razza i navigatori [:0][:(] Anch'io mi sono fidato una volta senza guardare prima l'itinerario [V][V] Mai più, computer e navigatori devono essere sempre controllati nell'itinerario consigliato altrimenti ti fanno fare delle strade impossibili [xx(][:(] Cmq, alcune strade del Perigord sono da percorrere con attenzione ma in assoluta tranquillità. Ciao Alexid="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 02/09/2010 21:29:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie , un saluto a tutti voi avventori di FMA , effettivamente sono entrato senza bussare , mi sono registrato solo ieri ma sono alcuni mesi che sbircio dalla finestra... essendo di Torino va da se che spesso e volentieri dirigo il muso del mio camper verso la Francia ; primavera , estate ma soprattutto in inverno per poter surfare in santa pace la neige , il mio spot preferito e' Valloire. Spero di poter , nel mio piccolo , dare un contributo alle discussioni. Ciao [:)]
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 02/09/2010 21:41:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è andata bene allora, contenti di averti ancora tra noi
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 02/09/2010 21:47:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se io dessi retta al mio questa estate sarei rimasto incastrato[:D]
quote:Risposta al messaggio di Princess Leila inserito in data 02/09/2010 12:16:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai tranquilla niente Ramazzate, altrimenti il Forum va in "tilt" Indovinate dov'è ? vi dò un indizio: Alsazia
Laro
il resto prossimamente [:D]
Alexid="blue">
BonneNuitid="navy">
Laro
Moryid="purple">