l'eglise de Leon
superstrada per Leon
piero quote:Risposta al messaggio di Vespa49 inserito in data 03/09/2010 22:33:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le cicogne che avevano il nido sul tetto!![:D][:D][:D] Oppure, a scelta, una fornitura di baguettes belle croccanti e profumate fino al prossimo viaggio in Francia! Bravo!![:)][:)]id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 03/09/2010 22:46:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Preferirei monetizare il premio [:D][:D][:D][:D] le cicogne mi creano problemi quando devo partire, il vicino non me le tiene.[:D][:D][;)] La baguette, non il mio massimo in fatto di pane... profumate te lo passo, ma croccanti non mi è capitato spesso di trovarle[:D][;)] Ciao[;)] P.s il prossimo viaggio è domani... anche se saranno solo bagni di mare (tempo permetendo) a Giens.
lampione molto curato della Borgognaid="maroon">...precisamente a....(ve lo dico + avanti![;)])
idem...stessa zona...
e per finire le tante ortensie sparse per Biarritzid="purple">[:0]
BONNE NUIT à DEMAIN!id="navy">id="size4">
Morenàid="purple">
Rolandid="size3">id="blue">
Un angolo della Mairie
tp://i51.tinypic.com/2nle8gz.jpg ">le a Beaune
e queste granite
a che gusto sono?
jeanky
ps grazie Jeanky id="green"> ma ad okkio, ste granite mi sembrano al gusto"colorante"[8)][B)]...però mi comprerei volentieri l'appendi strofinacci in legno o quello del bistrot, o quello verde con l'ulivo ed un bel set di coltelli colorati da Entrecôte è un pò che ci giriamo attorno...prima o poi ce li regaliamo![^][:X]
Morenàid="purple">
@ Vespa, ma non sei mai contento [;)], i premi in ciccia ancora non possiamo elargirli [:D][:D][:D][:D] Le baguettes croccanti le abbiamo trovate a Fecamp, ottime anche la sera. Per il giorno dopo chiedilo ad Olivia, perché le mangia lei [:D][:D][:D]
Alle volte le cattura anche per la strada, ancora croccanti....[:D][:D][:D]
Alexid="blue">id="size3">
id="blue">id="size3"> quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 04/09/2010 15:38:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bella pelosona de casa[:0][:X][:X][:X][:X][:X]
@ Alex, non sono belle come quelle del Nord, ma anche queste sulla Dordogna non sono male.[:)][:)]
Ciao.
Bruna.
Sono di corsa...oggi giornata convulsa[8D][:o)]id="navy">
Laro