CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

France... mon amour!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
940 20 20582
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 06/09/2010 alle: 09:04:54
quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 06/09/2010  08:54:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> oooh Roland[:0][:0][:0]...superbe le micion!![:D][:D][:D] Buon giorno id="orange"> id="size3"> a tutti e Buon inizio settimana! Questa mattina vi porto al centro di Bordeaux id="purple"> a prendere un caffè...speciale![:p]e pure bello, ammettiamolo[:I][:X][8D][8D] a dopo Morenàid="purple">
18
StefanoSiena
StefanoSiena
15/11/2007 7649
Inserito il 06/09/2010 alle: 10:01:18
Buon inzio settimama a tutti gli amici "francofoni"....[:)][:D][;)][;)]
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 06/09/2010 alle: 10:37:44
ciao a tutti e buondi il tempo della partenza si sta avvicinando venerdi mattina..viaaaa..ed iniziamo a passare il confine nella mattinata di sabato,verso annecy,poi voletto domenica si spera..carissimi,io ci proverò a fare una foto da lassù,ma dipende dalle condizioni dell'aria se me lo permetterà senza che ci siano termiche forti o turbolenze ok,altrimenti vi descriverò il tutto come megli opotrò cercando nel mio piccolo di regalarvi emozioni aeree..della grande francia,intanto grazie per le belle parole e per i consigli che mi avete dato vi porterò comunque idealmente in volo lassù sur le ciel de france..tutti quanti..alla cara morena,spero davvero che il giorno del raduno ci sia,ne sarei felice sarà un vero infinito piacere non immagini quanto..le vostre foto sono sublimi,mi hanno accompagnato nella resistenza al fronte...[:D]di tutti questi mesi in ospedale al lavoro,arrivava ossigeno francese che a queste latitudini..è un toccasana per uno spirito celtico..come me..vi auguro una felice giornata se avete qualche dritta ancora ne sarei felice,ahh io ocnto di fare una sosta serale tra grosseto e livorno venerdi sera,se sapete per esperienza diretta una zona dove sostare liberamente e tranquillamente sul mare ne sarei felice, un luogo tranquiillo.io fino a la spezia da giu farò tutto costa salendo da napoli a roma sulla litoranea, eppoi aurelia da civitavecchia fino a spezia. grazie in ogni caso per il piacere e le emozioni datemi.un grande abbraccio raffaele.
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 06/09/2010 alle: 11:06:09
Bonjour Fid="blue">MAid="red">id="size3"> Innanzitutto buon lunedì a tutti [;)] Dopo voglio fare una ramazzata DOCG Il gattone del mio amico Roland a Chateauneuf, beccato a distanza di 2 mesi sulla stessa catasta di legna [:D][:D][:D][:D][:D] La casa è questa vero ? con la stessa carrozzina piena di fiori [:0][:0] Alexid="blue">id="size2">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 06/09/2010 alle: 11:18:16
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 06/09/2010  10:37:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Raf, La terra Toscana non offre molto per dormire in piena tranquillità sulle nostre coste. Perlomeno io non conosco niente di simile. Un pezzo molto bello di costa è sotto Livorno zona Antignano-Castiglioncello, sulla vecchia Aurelia. Ma non so quanto sia tranquilla per poterci dormire. Penso soprattutto al rumore delle macchine. Provenendo da sud trovi a Castiglioncello un area di sosta con carico e scarico, ma è sulla strada. Proseguendo verso Livorno dopo circa 4 km dall'area di Castiglioncello, ce n'è un altra che si chiama Fortullino, li si sta bene ed è a poche decine di metri dal mare, ma se a te serve solo per dormirci non penso faccia al caso tuo. Proseguendo verso Livorno dopo Quercianella, la sttrada costeggia la scogliera ed è tutto un sali scendi. Se trovi un posto comodo ti puoi fermare lì, ma avrai sempre il rumore del traffico. Ciao e buoni voli con un pizzico d'invidia [:(][;)][:D] Alexid="blue">
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 06/09/2010 alle: 11:36:21
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 05/09/2010  23:27:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Allora senza fiori, senza scorci assolati rigeneranti che tema ci proponi ? foto dal parabrizzzzz belle mosse e sfuocate ? Inizio a metterne una, a voi proseguire se vi piace [:D] ..a Termignon id="blue">
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 06/09/2010 alle: 11:52:13
Bellaaaa siiii le sfuocate siiii!! Non vi conviene sapete?. Esiste il serio pericolo di inondare Fma di foto catorcio...qualche migliaio vi bastano?!![:D][:D] Mari senza colore...alberi sfocati e spiumati, fiori rinsecchiti sottoesposti e sovraesposti, abbazie che pur restaurate paiono ancora essere stare sotto i bombardamenti, chiese così scure da sembrare rifugi antiaerei, bistrot che in confronto i nostri "bar dello sport" sembrano dei "Cafè Le Procope" e cosi via![:D][:D]id="navy"> Laro
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 06/09/2010 alle: 11:55:41
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 06/09/2010  11:36:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Allora senza fiori, senza scorci assolati rigeneranti che tema ci proponi ?id="blue"> hei Pivello[8D]non mi provocare...ad esempio si potrebbe continuare con il discorso animali...ed io modestia a parte, quest'anno sono piena...soprattutto d'uccelli!(Stefano non ci "ricamare"[:I] chiaro??[:D][:D][:D][:D]) Ecco il mio gatto basco![;)] MOryid="purple">
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 06/09/2010 alle: 12:41:50
Ahhhhhhhh uccelli [:0] l'hai fatta la tua [:D] Alex id="size3">id="blue">
18
rolab
rolab
22/01/2008 8151
Inserito il 06/09/2010 alle: 12:44:54
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 06/09/2010  11:06:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> A parte ramazzare me è come sparare sulla Croce Rossa[:0] Dì la verità, hai pagato il padrone del gatto per rimetterlo sulla legna[:D][:D]id="size3">id="blue">
17
Highlander
Highlander
26/10/2008 1062
Inserito il 06/09/2010 alle: 13:09:44
caro alex,grazie di ucore per le dritte sto studiando la faccenda,mi sa che da grosseto in poi è la zona migliore anche perchè poi la costa si fa alta la strada piu stretta e piu difficile trovare zona verso la spiaggia per poi dormire senza l'aurelia nelle orecchie,vedrò il da farsi,intanto grazie ancora e se qualcuno ha dritte gliene sarei grato a me serve solo per cenare e dormire non ho bisogno di servizi per il camper..per quanto riguarda il volo,provalo,tu, tutti, facendo un biposto portato da un istruttore che è anche bipostisita è bellissimo unico e tranquillo,non fatevi abbagliare dalle dicerie e dalla tv,paracadutismo e parapendio sono realtà diversissime,ma opportunamente portati da gente giusta,proverete un emozione ed una sensazione unica..non mollatela...grazie ancora di cuore,raf.[:)]
kaykay
kaykay
-
Inserito il 06/09/2010 alle: 13:32:05
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 06/09/2010  10:37:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> prendi le infomarzioni con le pinze...perchè è tutto x sentito dire. Forse un area x camper c'è a Baratti. Un'altra non se è vicino al camping pappasole a follonia o vicino al Free Time a marina di bibbona (tutta strada ahhaha). Ne avevo sentito dire dai miei quando erano andati a trovare mio fratello al mare negli anni passati, peccato che non ricordo se era l'anno di follonica o l'anno di bibbona :(:(:(
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 06/09/2010 alle: 13:40:38
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 06/09/2010  13:09:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Prova alle Bocche dell'Albegna (paesino di Albinia). All'inizio del Tombolo di Giannella arrivando da Grosseto, oppure alla fine se arrivi da Porto S. Stefano. In questa stagione sulla strada sterrata che porta al porticciolo turistico (sei sul mare) ci sono sempre alcuni camper (pochi perché lì vicino ci sono tre campeggi) Passata il fiume Albegna, c'è l'area dei Delfini, ma per una notte non conviene pagargli il pizzo [}:)][}:)] Alexid="blue">
17
jeanky
jeanky
07/02/2009 231
Inserito il 06/09/2010 alle: 17:51:29
ttp://i51.tinypic.com/292y4wy.jpg ">settimana jeanky
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 06/09/2010 alle: 18:43:58
Buona sera FMAid="size4">id="purple">, giusto per curiosità, chi vuole trova il mio diario di viaggio su COlid="size4">[:I]....solo la prima parte però...la seconda è ancora in lavorazione![B)] Ps astenersi chi cerca info dettagliate su costi, posti, e id="orange"> coordinate varieid="orange">, a me sapete piace chiacchierare anche quando scrivo[8D] e cerco sempre di trasmette le emozioni che ho vissuto.(almeno ci provo)[8)] Le info pratiche con l'avvento di internet, si trovano da sè[;)] Tuttavia per qualsiasi domanda, curiosità o anche pernacchia[:D], io son quà![:X] Vado a cercar due fotine Moryid="purple">
20
pepy
pepy
16/02/2006 320
Inserito il 06/09/2010 alle: 18:59:20
bums/r77/pietro856/gabbiano.jpg "> ne ho trovate sull'SD, confido in quelle fatte da mia figlia...le cercherò un gabbiano dalla Duna di Pylat una libellula dell Camargue sull'antenna del CB Pietro
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 06/09/2010 alle: 19:16:08
quote:Risposta al messaggio di pepy inserito in data 06/09/2010  18:59:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Uaooo[:0], complimenti! La libellula è veramente notevole...sarà per il suo atteggiarsi...Camarguese?[:D][;)] Bella!id="navy"> Laro
20
pepy
pepy
16/02/2006 320
Inserito il 06/09/2010 alle: 19:25:30
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 06/09/2010  19:16:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sono lusingato per il tuo commento...anche le tue foto non sono affatto male, complimenti da parte mia[:)] Pietro
17
jeanky
jeanky
07/02/2009 231
Inserito il 06/09/2010 alle: 20:52:22
tp://i53.tinypic.com/241l9c7.jpg ">ostare belle foto ma continuiamo a provarci. il nostro lago. A ho visto un paio di baffi che uscivano da un'altro mensile che parla di viaggi e camper,Alex anche tu ,state diventando tutti famosi. jeanky[;)]
18
V7 Special
V7 Special
08/07/2007 3294
Inserito il 06/09/2010 alle: 22:42:13
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Oggi alle 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
Ieri alle: 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
Ieri alle: 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
Ieri alle: 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
Ieri alle: 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
Ieri alle: 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
Ieri alle: 14:12
Accessori
DCDC resetta la centralina
Buongiorno a tutti e grazie in anticipo per eventuali risposte. Pensavo di aver finito, ho...
isauri
Ieri alle: 12:59
Altro sui camper
Viaggiare con alte temperature
Ciao a tutti, ma come vi comportate per i viaggi con le temperature come quelle di questi ...
maxranzy
Ieri alle: 12:25
Accessori
Ventole per raffreddare il Frigorifero
Ciao, vorrei montare le ventole per raffreddare il frigorifero trivalente e farlo lavorare...
gobas
25/06/26 - 22:19
Accessori
AC DC
Buonasera a tutti, sarei in procinto ndi sostituire il vecchio caricabatterie della arsili...
Desmokit
25/06/26 - 19:03
Altro non sui camper
Tempi duri per i diesel
Blocco Euro 5: la data e dove A partire dal 1° ottobre 2026 in diverse regioni del Nord si...
superduke46
25/06/26 - 16:34
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link