quote:Risposta al messaggio di rolab inserito in data 06/09/2010 08:54:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oooh Roland[:0][:0][:0]...superbe le micion!![:D][:D][:D] Buon giorno id="orange"> id="size3"> a tutti e Buon inizio settimana! Questa mattina vi porto al centro di Bordeaux id="purple"> a prendere un caffè...speciale![:p]e pure bello, ammettiamolo[:I][:X][8D][8D]
a dopo
Morenàid="purple">
La casa è questa vero ? con la stessa carrozzina piena di fiori [:0][:0]
Alexid="blue">id="size2"> quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 06/09/2010 10:37:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Raf, La terra Toscana non offre molto per dormire in piena tranquillità sulle nostre coste. Perlomeno io non conosco niente di simile. Un pezzo molto bello di costa è sotto Livorno zona Antignano-Castiglioncello, sulla vecchia Aurelia. Ma non so quanto sia tranquilla per poterci dormire. Penso soprattutto al rumore delle macchine. Provenendo da sud trovi a Castiglioncello un area di sosta con carico e scarico, ma è sulla strada. Proseguendo verso Livorno dopo circa 4 km dall'area di Castiglioncello, ce n'è un altra che si chiama Fortullino, li si sta bene ed è a poche decine di metri dal mare, ma se a te serve solo per dormirci non penso faccia al caso tuo. Proseguendo verso Livorno dopo Quercianella, la sttrada costeggia la scogliera ed è tutto un sali scendi. Se trovi un posto comodo ti puoi fermare lì, ma avrai sempre il rumore del traffico. Ciao e buoni voli con un pizzico d'invidia [:(][;)][:D] Alexid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 05/09/2010 23:27:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora senza fiori, senza scorci assolati rigeneranti che tema ci proponi ? foto dal parabrizzzzz belle mosse e sfuocate ? Inizio a metterne una, a voi proseguire se vi piace [:D] ..a Termignon
id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 06/09/2010 11:36:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora senza fiori, senza scorci assolati rigeneranti che tema ci proponi ?id="blue"> hei Pivello[8D]non mi provocare...ad esempio si potrebbe continuare con il discorso animali...ed io modestia a parte, quest'anno sono piena...soprattutto d'uccelli!(Stefano non ci "ricamare"[:I] chiaro??[:D][:D][:D][:D]) Ecco il mio gatto basco![;)]
MOryid="purple">
Alex
id="size3">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 06/09/2010 11:06:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A parte ramazzare me è come sparare sulla Croce Rossa[:0] Dì la verità, hai pagato il padrone del gatto per rimetterlo sulla legna[:D][:D]id="size3">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 06/09/2010 10:37:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> prendi le infomarzioni con le pinze...perchè è tutto x sentito dire. Forse un area x camper c'è a Baratti. Un'altra non se è vicino al camping pappasole a follonia o vicino al Free Time a marina di bibbona (tutta strada ahhaha). Ne avevo sentito dire dai miei quando erano andati a trovare mio fratello al mare negli anni passati, peccato che non ricordo se era l'anno di follonica o l'anno di bibbona :(:(:(
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 06/09/2010 13:09:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova alle Bocche dell'Albegna (paesino di Albinia). All'inizio del Tombolo di Giannella arrivando da Grosseto, oppure alla fine se arrivi da Porto S. Stefano. In questa stagione sulla strada sterrata che porta al porticciolo turistico (sei sul mare) ci sono sempre alcuni camper (pochi perché lì vicino ci sono tre campeggi) Passata il fiume Albegna, c'è l'area dei Delfini, ma per una notte non conviene pagargli il pizzo [}:)][}:)] Alexid="blue">
bums/r77/pietro856/gabbiano.jpg "> ne ho trovate sull'SD, confido in quelle fatte da mia figlia...le cercherò
un gabbiano dalla Duna di Pylat
una libellula dell Camargue sull'antenna del CB
Pietro
quote:Risposta al messaggio di pepy inserito in data 06/09/2010 18:59:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uaooo[:0], complimenti! La libellula è veramente notevole...sarà per il suo atteggiarsi...Camarguese?[:D][;)] Bella!id="navy"> Laro
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 06/09/2010 19:16:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono lusingato per il tuo commento...anche le tue foto non sono affatto male, complimenti da parte mia[:)] Pietro
tp://i53.tinypic.com/241l9c7.jpg ">ostare belle foto ma
continuiamo a provarci.
il nostro lago.
A ho visto un paio di baffi che uscivano da un'altro mensile
che parla di viaggi e camper,Alex anche tu ,state diventando
tutti famosi.
jeanky[;)]