Laro
:Risposta al messaggio di jeanky inserito in data 06/09/2010 20:52:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
è stata l'ultima sosta prima del rientro in Italia....bellissimo lago con dei colori stupendi
Pietro
bonne nuitid="navy">
Morenàid="purple"> quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 06/09/2010 22:49:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Laro, si è la Bretagna, sono appena tornato con circa 1700 foto, ne ho postate più di un migliaio sulla mia pagina di Facebook.
Bonne Journée à Tous[:)]
Rolandid="size3">id="blue"> http://yfrog.com/jpvideo0202z
Moryid="purple">
Alex
id="size3">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 07/09/2010 12:47:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora pensa solamente a L id="blue"> E Iid="red">...che poi il giorno del raduno, mica ti penserai di venire a mani vuote?[:o)]passi per salamelle tipiche, che mi priempio di bolle[B)]meglio di no, passi per le cipolle di Tropea che bene o male, si rimediano ecc ma mi aspetto una mezza chilata di nacatuli fattia mano, da qualche santa donna del luogo...per cui,cominciati ad informare ed organizzare!![:p][:)][:)][:)][:)] Ops![:I] Buon pome FMA id="purple"> id="size5"> che ne dite di due fotine?le vado a cercare...[8)] Mory
quote:Risposta al messaggio di jeanky inserito in data 06/09/2010 20:52:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ti riferisci a questa ?
perdonate l'OT, ma ero su un "camino" famoso [;)]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 07/09/2010 15:54:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai dentro un nettare oscuro ché la diritta via m' era smarrita. Hi Hi Hi[:D][:D][:D] Buon pomeriggioid="size3"> id="navy"> Laro
i sindaci sono quasi tutti melagolamani, che prima o poi qualcuno ci farà anche un centro commerciale costruito sopra una rotatoria![:D][:D][:D][:D]
e voi come raccontereste di loro...attraverso la fotografia?[8)][:X][:X][:X]avanti gente,chi mi segue in questo giochinoid="size3">id="purple">?[:I][8)] quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 07/09/2010 16:00:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hi hi hi hi .... Hic Hic Hic id="size3">[:p][:p][:p] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Buon Pome a tuttiid="size3"> Questa fa proprio al caso.... nostro
Alexid="blue">
chatres
fecamp
honfleur
strasburgo
...queste forse non le avevo mai postate