Moryid="purple">
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 09/09/2010 15:37:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 09/09/2010 15:37:22 ...altro che fotografi o franciofili...se continuate così ci chiameranno il topic degli ornitologi![:D][:D][:D][:D]... >> franciofili ornitologobestiologi va bene? :P kaysersberg
ribeauville
e per finire...
UN LEONE PARIGINO![:p][:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 09/09/2010 16:01:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
@ KaiKai: è lui? quote:Risposta al messaggio di CatarVoyageur inserito in data 09/09/2010 16:05:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> yesssss sentivo "odore" di catar nell'aria mentre postavo la foto :)
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 09/09/2010 15:37:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A dire il vero anch'io le vedevo gigantesche , e solo un angolo. Dai che ci sono, posto una foto.
Vista a Bordeaux, (a dire il vero ne ho viste parecchie, ma questa mi sembra particolarmente simpatica).
Ciao.
Bruna. quote:Risposta al messaggio di kaykay inserito in data 09/09/2010 16:24:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)] ah Kaikai ... non me la racconti giusta [:D] forse il tuo nick nasconde una studiosa di esoterismo ermetico? rivelati [8D]
quote:Risposta al messaggio di CatarVoyageur inserito in data 09/09/2010 16:38:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se esiste una kay esoterista non ne ho idea, però se ti ricordi i vecchi scambi di battute non ho mai nascosto che tutto quello che è strano e inspiegabile mi affascina
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 09/09/2010 14:29:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non è il retro della Certosa di Firenze [:D][:D][:D][:D] id="blue">
id="blue">
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
@ Kay, bordolese i fiaschi non li conoscono alla Certosaid="blue">
cosi non vado in OTid="red">
Un passero solitario ... NO Du Pier non c'entra nulla, il passero cinguetta in francese ed è in servizio ai "Jardin du Luxembourg" quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 09/09/2010 16:57:30 @ Kay, bordolese i fiaschi non li conoscono alla Certosa >> sempre boccia di vino gliè! [:D] mmm sarà mica lo strano effetto del liquorino dei frati? peccato che sa di anice, funziona abbastanza anche x resuscitare i morti [:D]
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 09/09/2010 15:53:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Laro, non mi sono preoccupato + di tanto, lo sapevo che era una dimenticanza... SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 09/09/2010 16:54:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa ramazza non te la ricordavi eh?[:D][:D]
Arrivederci a Tutti, vado al nord[^]
Rolandid="size3">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 09/09/2010 15:26:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui ramazzo solo la prima, ma con due foto [:D][:D][:D]