CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

France... mon amour!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
948 20 20582
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 10/09/2010 alle: 14:51:04
Buon pome id="orange"> id="size4"> FMAid="purple">, corro a comprare la sfornata pomeridiana di baguette alla Coop,[:I] prima che arriva l’assalto...come ogni giorno, come ovunque, con questo tipo di pane...[:0]allora mi chiedo:niente niente a noi Italiani, piacciono davvero tanto?In barba ai filoni, le pagnotte le crocette, le ciriole, le ciabattine, le rosette o( michette) ecc ecc?[^] Ce n’è un tipo leggermente più grandi e meno cotte, dalla mollica più morbida ed asciutta, che stranamente il giorno dopo non diventano ne sassi ne di gomma americana[B)]anzi, restano croccanti e guarda caso vanno a ruba!![:X][:X][:p] Che ne dite di un poco di musica mentre sono via? Loro si chiamano i Mozart opéra Rockid="size3">...in giro per le “nostre” [8D]radio Francesi, li avrete sentiti sicuramente tante volte! Vi metto le due più conosciute che mi piacciono un sacco![:)]

http://www.youtube.com/watch?v=...

e del titolo: l’Assasymphonieid="purple">…ve la propongo in costume[:X]

http://www.youtube.com/watch?v=...

per chi vuole saperne di più, o sapere le date in Francia id="blue"> per i concerti del 2011, et voilà!!

http://fr.wikipedia.org/wiki/Mo...

op%C3%A9ra_rock

http://www.mozartloperarock.fr/

Buon ascoltoid="size4">id="green">... Morenàid="purple">
18
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 10/09/2010 alle: 15:13:00
quote:Risposta al messaggio di Amolafrancia inserito in data 10/09/2010  06:15:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bruna, qualche giorno ti stupirai [:0] vedrai che ti batto sul tempo [:D][:D][:D] Alexid="blue">
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 10/09/2010 alle: 15:13:46
Spezzatino con fagioli, buonissimo..
17
saabturbo
saabturbo
02/04/2009 478
Inserito il 10/09/2010 alle: 16:17:01
uffa!! dall'ufficio non riesco ad aprire le foto[:(!] forse però è meglio così, mi distrarrei troppo. mory, c'è posta per te. ciao sabina p.s. buona giornata a tutti anche se non vi scrivo, vi leggo quasi tutte le sere. ciao
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
Cubetto
Cubetto
-
Inserito il 10/09/2010 alle: 18:37:42
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 10/09/2010  14:50:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Carissimo Alex, perdonami: capisco che non si può vedere tutto (anche noi abbiamo rinunciato a tanti posti, non solo a Dinan) ma andare in Bretagna senza vedere Vannes e il golfo di Morbihan rasenta il masochismo. Loro chiamano il golfo "la più bella baia del mondo". Sarà anche esagerato, ma è uno spettacolo unico. Ti puoi girare il golfo in bici (va be', per un po', perché è molto ampio) o in battello. Il massimo sarebbe a vela, magari sfruttando le correnti di marea per bordeggiare verso l'atlantico, ma è meno facile [:)] Quanto a Vannes, che dire della piazza principale, place Gambetta, costruita ad anfiteatro sul porticciolo che arriva fino a lì? Per la sosta c'è il camping municipale di Conleau con annessa area di sosta per soli camper, ma si può sostare anche nel parcheggio al vicino Parc du Golfe da cui partono i battelli. In entrambi i casi, navetta gratuita per il centro. Foto? la mia Ale ne ha scattate circa 2000! Provo a proporne qualcuna. Un'imbarcazione sulla Senna, a Rouen: Un tetto di paglia a Etretat: Scuola di char à voile a Cherrueix: Le barche con le ruote di Cancale: La statua del corsaro Robert Surcouf a Saint Malo (e un tentativo di imitazione...): Tra auto e camper, i veicoli di un gruppetto di giovani turisti bretoni alla Pointe des Espagnoles (penisola di Crozon): Un bagnino sorveglia la baietta subito a nord della Pointe du Raz (sullo sfondo). In realtà i bagnini erano tre, due dei quali spesso in acqua per invitare alla prudenza: quella è la baie des trépassés! Bancarella mobile a Rochefort-en-Terre: Per finire, una scritta su un muro proprio di fronte all'ile de Conleau (Vannes): A presto!
18
Amolafrancia
Amolafrancia
08/06/2008 838
Inserito il 10/09/2010 alle: 20:21:55
quote:Risposta al messaggio di Olivia2006 inserito in data 10/09/2010  15:13:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bene...bene.[:D][:D] Quindi sono previste levatacce[;)][:)] Per quanto riguarda Vannes, sono d'accordo con Cubetto, Vannes è l'unica città della Francia, (dopo Parigi) che mi ha tenuto incollata lì per 4 giorni consecutivi, ed ho veramente voglia di ritornarci. Ciao. Bruna.
18
Amolafrancia
Amolafrancia
08/06/2008 838
Inserito il 10/09/2010 alle: 21:01:46
Non solo paesini..buona serata da Chambery.
20
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 10/09/2010 alle: 21:12:09
buonaseraid="purple"> FMAid="blue">, di baguette ho trovato quell'altre...uffi[|)] Complimenti ai nuovi,per le foto molto molto belle... spero che vi trovate bene e rimanete con noi.[:I]...id="brown">@yuma...ma n'era solo n' insalatina tra la là?[8D]cosa spunterà ancora dopo? ci scommetto la crepes con la nutella...[:p]id="green"> PS vi è mai capitato di decidere di fare una cosa per cena...che sò prociutto e melone e scordarvi di comprare il melone?[:0][:D][:D] A me si[:I][B)]dovevo fare una tortina di sfoglia e mi son dimenticata proprio quella. Quindi poi son dovuta riuscire[}:)] Ora prima che si brucia, vado di là che ho anche un pò fame. Buona serataid="orange">id="size4">, se riesco vi do la buona notte. ps Laro hai postaid="navy">[:)] Moryid="purple">
16
betty52
betty52
28/05/2010 60
Inserito il 10/09/2010 alle: 23:14:03
ciao Cubetto Dinan è un bel borgo da visitare, a me è piaciuto anche se abbastanza affollato. ci sono case particolari... viuzze strette racchiuse da case a graticcio ..e fuori Dinan si trova una vera chicca il piccolo PORTO DI DINAN dove c'è anche una comoda area di sosta
Cubetto
Cubetto
-
Inserito il 11/09/2010 alle: 00:03:03
@Amolafrancia/Bruna: allora ci capiamo [:)] Vannes! Ora proprio non si può, troppi impegni a Roma, ma tra qualche anno chissà... @Betty52: be', se l'affollamento di Dinan è quello che si vede dalle foto, non c'è proprio di che preoccuparsi. Molto bello anche il porto. Cercheremo sicuramente di passarci la prossima volta. Grazie Sergio
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 11/09/2010 alle: 07:25:00
Finalmente i francesi, cominciano a capire qualcosa delle macchine...[^]
18
Amolafrancia
Amolafrancia
08/06/2008 838
Inserito il 11/09/2010 alle: 07:34:57
Bonjour a tous da Bretenoux. Stamattina, non ho dormito, ma sono stata in chat, con mio figlio, che è dall'altra parte del mondo. Ciao. Bruna.
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 11/09/2010 alle: 07:35:06
SAMUR FOTO FATTA DAL CAMPER, CHIEDO PERDONO...[:(]
Cubetto
Cubetto
-
Inserito il 11/09/2010 alle: 09:33:40
Tante bellissime case e casette, molto curate, sempre decorate da fiori, spesso decisamente eleganti. Ad esempio, abbiamo ammirato questa a Yport: Il proprietario ci ha sorpresi col naso sul cancelletto di legno. Ci ha detto che in effetti sono molti, soprattutto italiani e inglesi, che si fermano lì a guardare e lui... non capisce perché! Nel suo genere, tuttavia, anche questa di Arromanches non è male: [:)]

Modificato da Cubetto il 11/09/2010 alle 09:38:35
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 11/09/2010 alle: 10:01:44
Un Bonjour a tutti dal Bistrot di Nolay, vi invito per una tazza di caffè...espresso, il vino comprato in una delle sue innumerevoli Cave invece, ve lo offro magari a pranzo[:D][;)]id="navy"> Laro
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 11/09/2010 alle: 13:06:59
Tovaglie geografiche...[:D]
16
banacoa
banacoa
19/07/2009 4234
Inserito il 11/09/2010 alle: 13:33:06
ciao a tutti...c'è un luogo che mi ha sempre affascinato, in Bretagna..."le passage du Gois" D948....si tratta dell'antica strada che univa la terraferma con Noirmoutier, l'isola che ora è unita alla terraferma con un ponte...ma, più volte mi sono trovato ad "aspettare" il ritiro della marea, per avere la possibilità di attraversare "per primo" l'antica strada, formata di pietroni squadrati, più volte mi sono fermato, parcheggiando sulla sabbia bagnata e raccogliendo mitili a kili....e il giorno dopo venivano "sacrificati" con lo spaghetto made in Italy,...se andate percorretela, magari all'uscita da Noirmoutier (quando entrate guardate l'orario delle maree e combaciate, tra l'altro se siete in direzione nord è anche più breve)ciao a tuti i FmA, Tony
19
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 11/09/2010 alle: 21:01:07
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 11/09/2010  13:06:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vedo che eri armato di coltello da Entrecote!![;)] Buonasera a tutti!id="navy"> Laro
18
Amolafrancia
Amolafrancia
08/06/2008 838
Inserito il 12/09/2010 alle: 06:15:19
Bonjour à tous e buona domenica da Bruniquel.
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 12/09/2010 alle: 07:12:36
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 11/09/2010  21:01:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No Laro, era spezzatino con funghi e fagioli...[:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Freccia faro Hymer EXSIS I 678.
Buon pomeriggio a tutti, posseggo un HYMER EXSIS I 678 del 2018 ed ho un problema con un i...
gioweb
40 minuti fa
Aree di sosta e campeggi
Area sosta Molise
Se può interessare sono in A/S vicino a Termoli villaggio la torre area divisa in du...
campu
Oggi alle 17:07
Marchi
Vibrazioni coperchio piano cottura
Buongiorno, ho un Laika Rexososline 600 del quale sono molto soddisfatto, purtroppo il cop...
Gio65camp
Oggi alle 16:35
Viaggi all'estero
Sosta zona valico di Pesek
Salve a luglio andremo in Croazia a Veglia, ovviamente in campeggio ed ovviamente tutto g...
girellik
Oggi alle 13:20
Cellula abitativa
Sospensioni al-ko cambio soffietto
Ducato x250 2011 telaio fiat. Ho uno dei soffietti che non tiene pressione e si sgonfia in...
iw5ci
Oggi alle 10:48
Cellula abitativa
Rivestire bagno ducato riviera
Buongiorno a tutti ho da 10 giorni un ducato riviera 1998 dopo 3 giorni in libera ho scope...
Ragioniere30
Oggi alle 09:53
Marchi
Forest River Georgetown
Buongiorno a tutti c'è qualcuno in questo forum che possiede il motorhome indicato nel tit...
Topdollar
Oggi alle 09:36
Accessori
Centralina CBE DS-300
Salve a tutti volevo sapere se qualcuno sa dove si trova il parallelatore su detta central...
macap
Oggi alle 09:14
Viaggi all'estero
Importazione temporanea veicolo in Islanda
Per chi fosse interessato ad andare in Islanda con il proprio veicolo, qui ci sono le istr...
rubylove
Oggi alle 08:01
Accessori
2° condizionatore a 12v
Buonasera! Ho già un dometic freshlight 2200 che funziona bene ma che non riesce a raffred...
lele71
Ieri alle: 22:32
Accessori
Impianto litio semplice - EBL 263-5
Ciao, ho un Adria Win del 2004, vorrei passare al litio in modo semplice e con tutti i vid...
MRJason
Ieri alle: 21:57
Viaggi all'estero
APP soste Gran Bretagna
ciao a tutti mi ricordo che da qualche parte avevo trovato un post dove si pubblicizzava u...
Steva1979
Ieri alle: 19:02
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link