...basta poco che ce vòid="green">?[^]
Ps non risparmiate sulle faccine, sulle parole e sui saluti..a volte, ahimè stando dietro una tastiera...una virgola di poco o di troppo...può far succedere un guerra![:0][B)]
Certo ammetterai che di tante soggetti con cui potevi cominciare...un camper, sgarupato, a Nizza poi!...non è proprio un ode al bel paese no?[8)]mannaggia a te!
In attesa allora di foto,BELLE id="purple"> per farti perdonare ed anche se vorrai,di racconti, esperienze, domande o consigli e quant'altro ...ti diamo il benvenuto, caro Antonio XXXid="maroon">.
Dunque ci dicevi essere te e consorte...estimatori della Francia id="blue"> giusto...?[:I][8D][:X]
Avanti avanti son tutte quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 12/09/2010 12:00:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pazienza un par de ciufoli...io so femminuccia e pare brutto...ma tu che sei OMO...e ad occhio e croce, mi sa che c'ha i pure la mani grosse...non è che me dai na mano?[:I][8D][8D] Ma tu guarda se na "Francese" se deve fa difende dal vicino Germanico, per colpa de un cafone Italico![:o)][:o)]davvero il mondo va a rotoli...[:D][:D][:D][:D][:D] ha ha ha ha ha Moryid="purple">
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 12/09/2010 12:04:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nun sanno come passà er tempo, so regazziniiiiii[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 12/09/2010 12:04:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi scuso per non essermi presentato e se le mie foto possono aver dato noia a qualcuno,il mio scopo non era assolutamente quello, io sono un amante della Francia e io e mia moglie andiamo spesso là e ci siamo sempre trovati bene.Le foto le ho scattate in un parcheggio vicino a Nizza,non mi ricordo il nome e il mio intento era visto l'originalità del mezzo che sinceramente non mi era mai capitato di vedere di rendere partecipi anche gli altri giusto per fare due risate,non volevo assolutamente evidenziare doppi sensi sulla sicurezza a Nizza, città che io amo moltissimo ne altro,quindi mi scuso se il mio gesto è stato male interpretato.
quote:Risposta al messaggio di Antonio_xxx inserito in data 12/09/2010 12:11:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te sei sarvato in carcio d'angolo...[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 12/09/2010 12:14:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' la verità poi sei libero di pensarla come vuoi.Comunque per tagliare la testa al toro l'ho eliminato.
quote:Risposta al messaggio di Antonio_xxx inserito in data 12/09/2010 12:16:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai fatto benissimo... se ami la Francia, posta cose positive che è meglio... E nun ce provà + a famme incaxxà La Mory...[;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Laro inserito in data 12/09/2010 12:35:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][^][:)]
scappo a fare il risotto...è tardissimo![:p]
Morenàid="purple"> quote:Risposta al messaggio di Francesco e Morena inserito in data 12/09/2010 13:38:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a quest'ora fai il risotto?[:0] a che ora lo fai mangiare il povero fra? [:D][:)] ciao. p.s. le gambe come vanno?
Laro
Laro