https://www.france-passion.com/...
poi clicchi: COMMANDE DU CARNET DES INVITATIONS 2009 : Vos invitations de Mars 2009 à Pâques 2010 pour 28€ e troverai il modulo da compilare.quote:Originally posted by trudi> Serena , confermo quanto ha scritto Trudi , in più puoi richiedere l'edizione multilingue . Carlo P.S. X Trudi : anche tu sei iscritta a France Passion ? Noi lo siamo da diversi anni e possiamo dire che alcune delle più belle serate francesi sono targate France Passion[;)] Carlo
Entra quihttps://www.france-passion.com/...
poi clicchi: COMMANDE DU CARNET DES INVITATIONS 2009 : Vos invitations de Mars 2009 à Pâques 2010 pour 28€ e troverai il modulo da compilare. >
quote:Originally posted by Sere70> Noi siamo iscritti da qualche anno ed è una formula che ci piace moltissimo e che ti dà modo di conoscere la vera Francia . L'unico consiglio è quello di rispettare le regole che troverai sul Carnet che ti arriverà a casa . Buoni viaggi[;)] Carlo
grazie, mi sono iscritta, non risulta niente dello sconto plein air, ma pazienza... Noi dovremmo andare via per aprile e spero che la nuova edizione arrivi in tempo, visto che le spedizioni partono da marzo. Vi siete trovati bene nei France passion? Non abbiamo mai provato, ma mi piace moltissimo la Francia e per quest'anno sono in programma due viaggi, uno nel sud est ed uno nella valle della loira, quindi mi sembrava utile. Ciao e grazie ancora >
quote:Originally posted by Giacomino Van TI> Ciao Pino , France Passion è una associazione che riunisce vignaioli , allevatori, produttori di formasggi o birra o altro e loro dietro pagamento di una quota di iscrizione annuale , ti ospitano per una notte sulle loro proprietà. Chiaramente ti fanno assaggiare i loro prodtti , ma tu non sei assolutamente obbligato ad acquistare nulla . Come ho già scritto è una formula che ti consente di conscere la Francia più vera . Di solito dormi in campagna e al sicuro.[:)] Visita il loro sito internet
scusate l'ignoranza, ma di cosa si tratta? mi sembra di capire che organizzano eventi, ma solo per camperisti? Grazie per la vostra gentilezza. Pino >
www.france-passion.com
Ciao Carloquote:Originally posted by Carlo> Carlo non evocare questi luoghi...... in questa zona ci sono diversi punti presso i vignerons, occorre fare attenzione perchè nel periodo della vendemmia alcuni punti non sono disponibili. Comunque la guida allegata alla associazione da ottime e complete indicazioni. ciao giannibg
ecco un esempio di sosta France Passion : qui eravamo in Borgogna Carloid="blue">id="size2"> >