I distributori di GPL francesi fanno storie a ricaricarti il bombolone per i servizzi?
In italia dice che non si può ma praticamente te lo ricaricano tutti!
consigli e esperienze?
VWalter
In Francia i distributori in genere sono a SelfService ed anche il rifornimento di gpl avviene così.
Nessun problema quindi alla ricarica,alla quale provvederai tu stesso.
Solo l'Italia è il paese della complicazione degli affari semplici....
Gianluca
E' piuttosto semplice,e fino a quando non hai agganciato la pistola l'erogazione non parte.Ci vuole un pò di forza.
Con calma provi e se proprio non te la senti,chiami il gestore.
Gianluca
Se arrivi dalla Svizzera, la prima area di servizio francese in autostrada ha un tipo di pistola per gpl a "siringa" che non sono riuscito a collegare. In tutti gli altri casi ho trovato una pistola simile alla nostra, nessun problema a fare il pieno (devi tenere premuto il pulsantone sulla pompa fino a che non hai finito).
Mi confermate che non ci sono problemi a ricaricare il serbatoio GPL in Francia? Così evito di portarmi le bombole per scrupolo.....
Mi sembra tra l'altro che ci siano molte stazioni di servizio che eroghino GPL.......Io devo andare a Parigi....
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.