Inserito il 23/01/2009 alle: 20:48:54
Salve a tutti, dire che visti un paio di castelli si sono visti tutti è un poco riduttivo sopratutto ad uno a cui piace l'architettura pittura e scultura e l'arte in genere, ma devo dire che la vita del plein air è proprio quella di essere liberi, quindi se un posto non ci piace ecco che si parte con la nostra casa e si parte per nuovi lidi. Dopo questa premessa ecco che visitato i castelli che uno ritene opportuno nella zona ci sono altre atrattive, se arrivi alla foce della Loira e vai verso il sud fai qualche giorno di mare pardon oceano, poi nel ritorno fai la zona dei vulcani, che sarà la mia meta di quest'anno con Ile de re. Un itinerario potrebbe essere: Fontainebleau, Versailles, Giverny.Cartres, Orleans, Blois, Tours, Saumur, Angers, Nantes, St. Nazaire,questo percorso io lo ho fatto nel 2003 da qui in poi saranno le tappe che vorrei fare quest'anno. Les Sables d'Olonne, La Rochelle, Ile de re., Rochefort, Saintes, Cognac, Angouleme, Saint Junien, Limoges, Ussel, Clemont Ferrand, Thiers, Lyon. Saluti a tutti e buoni km