CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Francia /Germania... Germania /Francia e yuma

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 16
bruno b
bruno b
-
Inserito il 19/11/2008 alle: 16:58:51
Mi sono divertito a guardare le foto di questi due post. Ho però notato una cosa ed è per questo che nel titolo ho infilato il nome di Yuma. Ciao Armando. Bello , anzi bella l'iniziativa di Combattere a suon di foto per esaltare le bellezze di questi due paesi. Però ..però ...però. Siete partiti un po alla (Carlona)come si dice dalle mie parti[:D][:D]. Foto enormi, foto mignon, foto di camper che potevano benissimo essere state scattate dietro casa mia[:D][:D][:D]. Poi [;)],siete migliorati, col passare delle pagine si è notato che vi stavate organizzando meglio. Più coperti in difesa[:D], più organizzati a centro campo[:D], più spavaldi in attacco[:D]. Insomma dopo un bel po di pagine si è visto finalmente delle foto ben inserite , belle , visibili. A parer mio i fotografi Francesi[:D][:D] sono partiti subito alla grande ,dando dimostrazione di grande organizzazione collettiva[:)][:D].Vedremo nel prosieguo della partita . Guarda che se continuate cosi' la vedo dura per Voi[:D][:D]. Uno mette la foto piccola e l'altro la deve ingrandire, [:D].Un altro la mette troppo grande e per vederla devo andare nell'alloggio del vicino[:D][:D]. Forza Armando, organizza le truppe[:D][:D] e vedrai che ne verrà fuori una bella battaglia a colpi di obbiettivo[:D][;)][;)]. Bruno id="size3">id="green">
17
ezio e anna
ezio e anna
30/08/2008 271
Inserito il 19/11/2008 alle: 17:27:25
si ma se va avanti così non c'è più motivo di girare in camper in questi 2 paesi...si vede già tutto quì aggratis!!! [:D][:D][:D] ezio
19
luisito
luisito
17/02/2006 430
Inserito il 19/11/2008 alle: 17:42:41
quote:ezio e anna Posted - 19/11/2008 : 17:27:25 -------------------------------------------------------------------------------- si ma se va avanti così non c'è più motivo di girare in camper in questi 2 paesi...si vede già tutto quì aggratis!!! ezio >
> No, non credo. Anzi mi fanno venir voglia di partire subito. Peccato che prima di Natale non se ne parla[:(!][:(!] Luisito
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 19/11/2008 alle: 17:50:59
quote:Originally posted by bruno b
Mi sono divertito a guardare le foto di questi due post. Ho però notato una cosa ed è per questo che nel titolo ho infilato il nome di Yuma.Ciao Armando. Bello , anzi bella l'iniziativa di Combattere a suon di foto per esaltare le bellezze di questi due paesi. Però ..però ...però. Siete partiti un po alla (Carlona)come si dice dalle mie parti[:D][:D]. Foto enormi, foto mignon, foto di camper che potevano benissimo essere state scattate dietro casa mia[:D][:D][:D]. Poi [;)],siete migliorati, col passare delle pagine si è notato che vi stavate organizzando meglio. Più coperti in difesa[:D], più organizzati a centro campo[:D], più spavaldi in attacco[:D]. Insomma dopo un bel po di pagine si è visto finalmente delle foto ben inserite , belle , visibili. A parer mio i fotografi Francesi[:D][:D] sono partiti subito alla grande ,dando dimostrazione di grande organizzazione collettiva[:)][:D].Vedremo nel prosieguo della partita . Guarda che se continuate cosi' la vedo dura per Voi[:D][:D]. Uno mette la foto piccola e l'altro la deve ingrandire, [:D].Un altro la mette troppo grande e per vederla devo andare nell'alloggio del vicino[:D][:D]. Forza Armando, organizza le truppe[:D][:D] e vedrai che ne verrà fuori una bella battaglia a colpi di obbiettivo[:D][;)][;)]. Bruno id="size3">id="green"> >
> A Bru... m'hai fatto sbellicà dal ridere....[:D][:D][:D] SALUTONI E VEDRAI CHE PRIMA O POI IN GERMANIA TI CI PORTO....id="navy">

Modificato da Yuma58 il 19/11/2008 alle 18:45:18
19
Francesco e Morena
Francesco e ...
02/05/2006 3175
Inserito il 19/11/2008 alle: 18:36:11
ufff! se in Germania parlassero francese.....allora si che sarebbe bella!!!!![:D][:D][:D] Mory

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 19/11/2008 alle: 18:46:29
quote:Originally posted by Francesco e Morena
ufff! se in Germania parlassero francese.....allora si che sarebbe bella!!!!![:D][:D][:D] Mory >
> Se in Francia parlassero tedesco.... io la amo... ma non amo chi ti viene a trovare di notte!!!id="navy">
19
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 19/11/2008 alle: 19:11:04
quote:Originally posted by Yuma58
ufff! se in Germania parlassero francese.....allora si che sarebbe bella!!!!![:D][:D][:D] Mory >
> Se in Francia parlassero tedesco.... io la amo... ma non amo chi ti viene a trovare di notte!!!id="navy">
>
> l'unica visita inaspettata, dopo trentacinque anni di Francia, è stata una mucca che di mattino presto leccava l'umidità che colava dal camper e che mi aveva fatto pensare ad altro. Era organizzata la bestiola, dietro c'aveva una mandria!!!!! giannibg
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 19/11/2008 alle: 19:14:53
quote:Originally posted by giannibg
quote:Originally posted by Yuma58
>
> l'unica visita inaspettata, dopo trentacinque anni di Francia, è stata una mucca che di mattino presto leccava l'umidità che colava dal camper e che mi aveva fatto pensare ad altro. Era organizzata la bestiola, dietro c'aveva una mandria!!!!! giannibg
>
> Gianni non fare come gli struzzi!!! io li ho visti all'opera e sono organizzatissimi.... Qui sul forum ci sono decine di post a loro dedicati... SALUTONI NE'id="navy">
18
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 19/11/2008 alle: 19:25:03
E' una bellissima terra..una nazione organizzatissima. Merita sicuramente di essere visitata più volte. Dalle grandi città ai paesini. Credo che negli album fotografici di un viaggiatore, non possano mancare le immagini di questa magnifica nazione. Sono tornato ad Agosto per un giro di 15 gg, e sono rimasto sufficentemente soddisfatto da ciò che ho visto. Credo che ci tornerò ancora...un pò più avanti. Laro e Fam.
18
Laro
Laro
31/05/2007 4873
Inserito il 19/11/2008 alle: 19:26:29
quote:Originally posted by Laro
E' una bellissima terra..una nazione organizzatissima. Merita sicuramente di essere visitata più volte. Dalle grandi città ai paesini. Credo che negli album fotografici di un viaggiatore, non possano mancare le immagini di questa magnifica nazione. Sono tornato ad Agosto per un giro di 15 gg, e sono rimasto sufficentemente soddisfatto da ciò che ho visto. Credo che ci tornerò ancora...un pò più avanti. Parlo della Germania CAPITO?!! Laro e Fam. >
>
19
giannibg
giannibg
16/02/2006 2932
Inserito il 19/11/2008 alle: 20:08:52
[quote [/quote] Gianni non fare come gli struzzi!!! io li ho visti all'opera e sono organizzatissimi.... Qui sul forum ci sono decine di post a loro dedicati... SALUTONI NE'id="navy"> [/quote] il più delle volte certi episodi accadono perchè siamo imprudenti, vogliamo a tutti i costi sfidare la sorte. Ignoriamo gli avvertimenti perchè ci sentiamo superiore e sempre nel principio "a me non mai accaduto nulla". Quanto al mio atteggiamento non nego che certi episodi avvengano, ma avvengono in tutti i paesi del mondo. Qualche anno fa assistetti in diretta ad un borseggio a Roma in pieno centro, purtroppo questi turisti sbadati forse non avevano dato adito a certe "dicerie". Forse dovrei avvertire tutti che se andiamo a Roma ci fanno la "festa"???

Modificato da giannibg il 19/11/2008 alle 20:09:43
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 19/11/2008 alle: 20:10:24
quote:Originally posted by Laro
E' una bellissima terra..una nazione organizzatissima. Merita sicuramente di essere visitata più volte. Dalle grandi città ai paesini. Credo che negli album fotografici di un viaggiatore, non possano mancare le immagini di questa magnifica nazione. Sono tornato ad Agosto per un giro di 15 gg, e sono rimasto sufficentemente soddisfatto da ciò che ho visto. Credo che ci tornerò ancora...un pò più avanti. Laro e Fam. >
> Ne sono convinto, è dal lontano 1966 che ci vado, ci sono andato per molti anni sempre per lavoro, ho continuato ad andarci anche dopo, solo per diletto, se non ci fossero le visite dei soliti ignoti.... SALUTONI ARMANDOid="navy">
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 19/11/2008 alle: 20:16:04
quote:Originally posted by giannibg
[quote >
> Gianni non fare come gli struzzi!!! io li ho visti all'opera e sono organizzatissimi.... Qui sul forum ci sono decine di post a loro dedicati... SALUTONI NE'id="navy"> [/quote] il più delle volte certi episodi accadono perchè siamo imprudenti, vogliamo a tutti i costi sfidare la sorte. Ignoriamo gli avvertimenti perchè ci sentiamo superiore e sempre nel principio "a me non mai accaduto nulla". Quanto al mio atteggiamento non nego che certi episodi avvengano, ma avvengono in tutti i paesi del mondo. Qualche anno fa assistetti in diretta ad un borseggio a Roma in pieno centro, purtroppo questi turisti sbadati forse non avevano dato adito a certe "dicerie". Forse dovrei avvertire tutti che se andiamo a Roma ci fanno la "festa"??? [/quote] Non è la stessa cosa... anzi voi che cercate di sminuire il pericolo, non fate altro che nascondere i problemi che ci sono, NEGLI AUTOGRILL DELLE AUTOSTRADE E LUNGO LA COSTA... La stessa GENDARMERIA Francese, AVVERTE DI STARE ALL'ERTA E DI NON DORMIRE NEI POSTI DA ME MENZIONATI.... Sono oltre 40 anni che vado in FRancia, ci sono-ci sono stati e ci saranno sempre..... SALUTONI ARMANDOid="navy">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 19/11/2008 alle: 20:34:49
Scusa Armando se mi intrometto, ma se dicono cosi' chiaramente che in certi posti e' pericoloso, e io mi ci vado a ficcare, non mi devo lamentare se poi succede qualcosa. Nei paesi dove la sosta troppo libera e' sconsigliata proprio dalla gendarmerie e' preferibile sfruttare le tantissime aree sosta o i bellissimi campeggi municipali che sono sicuramente piu' sicuri[;)] Se sei in autostrada (ma chi e' in autostrada con quello che costa!) basta uscire e nel primo paesino che trovi sicuro c'e' possibilita' di sosta. Quando ci sono stata mi avevano sconsigliato la sosta libera in costa azzurra anche solo per un bagno ed io ho evitato e ho dormito sempre in campeggio. Come dice la pubblicita' "basta poco, che ce vo'?" Anche in Germania, dormire negli autogrill e' sconfortante, non so se e' sicuro perche' non ho mai provato, ma sono sempre cosi' deserti quindi non mi stupirei se a qualcuno venisse un pensierino strano[}:)] Paola[:X]
18
gattaribelle
gattaribelle
07/11/2007 5594
Inserito il 19/11/2008 alle: 22:53:28
quote:Originally posted by paola68
Scusa Armando se mi intrometto, ma se dicono cosi' chiaramente che in certi posti e' pericoloso, e io mi ci vado a ficcare, non mi devo lamentare se poi succede qualcosa. Nei paesi dove la sosta troppo libera e' sconsigliata proprio dalla gendarmerie e' preferibile sfruttare le tantissime aree sosta o i bellissimi campeggi municipali che sono sicuramente piu' sicuri[;)] Se sei in autostrada (ma chi e' in autostrada con quello che costa!) basta uscire e nel primo paesino che trovi sicuro c'e' possibilita' di sosta. Quando ci sono stata mi avevano sconsigliato la sosta libera in costa azzurra anche solo per un bagno ed io ho evitato e ho dormito sempre in campeggio. Come dice la pubblicita' "basta poco, che ce vo'?" Anche in Germania, dormire negli autogrill e' sconfortante, non so se e' sicuro perche' non ho mai provato, ma sono sempre cosi' deserti quindi non mi stupirei se a qualcuno venisse un pensierino strano[}:)] Paola[:X] >
>quoto![:D]id="size5">
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 20/11/2008 alle: 06:34:58
quote:Originally posted by paola68
Scusa Armando se mi intrometto, ma se dicono cosi' chiaramente che in certi posti e' pericoloso, e io mi ci vado a ficcare, non mi devo lamentare se poi succede qualcosa. Nei paesi dove la sosta troppo libera e' sconsigliata proprio dalla gendarmerie e' preferibile sfruttare le tantissime aree sosta o i bellissimi campeggi municipali che sono sicuramente piu' sicuri[;)] Se sei in autostrada (ma chi e' in autostrada con quello che costa!) basta uscire e nel primo paesino che trovi sicuro c'e' possibilita' di sosta. Quando ci sono stata mi avevano sconsigliato la sosta libera in costa azzurra anche solo per un bagno ed io ho evitato e ho dormito sempre in campeggio. Come dice la pubblicita' "basta poco, che ce vo'?" Anche in Germania, dormire negli autogrill e' sconfortante, non so se e' sicuro perche' non ho mai provato, ma sono sempre cosi' deserti quindi non mi stupirei se a qualcuno venisse un pensierino strano[}:)] Paola[:X] >
> Buongiorno Paola, il tuo ragionamento fila che è una bellezza... però, quanti sono a conoscenza del fatto ? bisogna publicizzare sia i lati positivi, che quelli negativi, come già ho ripetuto parecchie volte, non bisogna nascondere la testa sotto terra come fanno gli struzzi, ma bisogna dare informazioni giuste a tutti quelli che vanno in questa meravigliosa nazione, lodare ed esaltare solo le bellezze, non è un ragionamento giusto, se quello che succede in Francia, succedesse anche in Germania (compreso gli autogrill...) sarei il primo a denunciarlo... Ma dopo oltre 40 anni che ci vado, non è mai successo nulla di tutto questo, forse perchè non è un paese latino ? chissà ??? SALUTONI E BUONA GIORNATA ARMANDOid="navy">
19
anecro
anecro
16/08/2006 112
Inserito il 20/11/2008 alle: 18:50:24
CIAO A TUTTI!!!! PARTIAMO DAL PRESUPPOSTO CHE TUTTO IL MONDO è PAESE!!!! IO IN FRANCIA CI SONO GIA STATO E PROPRIO SULLA COSTA, E AD ONORE DEL VERO , SONO STATO MESSO IN GUARDIA SU EVENTUALI VISITE NOTTURNE, E APPUNTO PER QUESTO HO SEMPRE SOSTATO IN CAMPEGGIO. SONO D'ACCORDO CON YUMA SUL FATTO CHE DI OGNI POSTO CHE SI VA A VISITARE BISOGNA DIRE IL BELLO E IL BRUTTO, PENSO CHE QUESTI FORUM SIANO QUI ANCHE PER QUESTO!!!! NON è QUESTIONE , QUESTO E PIU BELLO DI QUELLO O VICEVERSA, TUTTA L'EUROPA è STUPENDA!!! MA SE CI SONO COSE NON TROPPO BELLE, IN QUALSIASI NAZIONE, E GIUSTO DIRLO!! ANZI RINGRAZIO DI CUORE CHI, PURTROPPO PER LUI, E' INCAPPATO IN QUALCOSA DI BRUTTO , E CHE AVVISA TUTTI NOI METTENDOCI ALL'ERTA!!! QUESTO E QUELLO CHE PENSO IO!! SALUTI A TUTTI GIANLUCA
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link