CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Francia sud - Spagna nord atlantica... con cane

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 14
carpediem55
carpediem55
-
Inserito il 23/02/2009 alle: 15:53:12
Ai tanti camperisti che viaggiano con cani al seguito, vorrei chiedere una info in merito. A luglio vorremmo andare nei paesi in oggetto e, avendo un cagnolino di piccola taglia nato i primi di dicembre del 2008, vorremmo sapere se è obbligatoria la vaccinazione antirabbica. Trattandosi di una bestiola che i 6 mesi li compirà a giugno non so se sia possibile vaccinarlo ed eseguire il titolo anticorpale in tempo utile per la partenza. Grazie a quanti potranno rispondermi.
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Inserito il 23/02/2009 alle: 16:23:50
Se riesci a fare il passaporto per il tuo cucciolino non avrai problemi in Spagna del Nord e Francia. Però studiati bene la tempistica per poter fare il vaccino antirabbico. Leggi ben questi due siti dove troverai tutte le info che ti servono: http://www.ordineveterinari.pg.... http://www.ministerosalute.it/s... ciao Alex
Francesco e Morena
Francesco e Morena
02/05/2006 3175
Inserito il 23/02/2009 alle: 16:50:53
non c'èntra nulla, scusate, ma vorrei "salutare" e dare una bella strapazzata virtuale a tutti i pelosoni che invadono la Francia ogni estate!!!!pssss(hei lo sapete che siete fortunati ad avete dei padroni che vi portano in questa meravigliosa terra?)[:D][:D]) Mory
gio 60
gio 60
13/01/2008 6188
Inserito il 23/02/2009 alle: 20:17:10
Ciao, l'antirabbica è obbligatoria fatta almeno 20 giorni o un mese prima se non ricordo male. Poi devi fare il passaporto, io ho fatto anche il conteggio degli anticorpi, ma non sono sicura sia obbligatorio anche adesso, io l'ho fatta appena uscita la legge, ancora all'ufficio veterinario non erano certi ci volesse e per non sbagliare ho fatto tutto, se vai dal veterinario certamente sa tutto sulla tempistica. Ciao Giovanna.
Carlo
Carlo
31/07/2003 1866
Inserito il 23/02/2009 alle: 23:50:56
quote:Originally posted by candies
Ai tanti camperisti che viaggiano con cani al seguito, vorrei chiedere una info in merito. A luglio vorremmo andare nei paesi in oggetto e, avendo un cagnolino di piccola taglia nato i primi di dicembre del 2008, vorremmo sapere se è obbligatoria la vaccinazione antirabbica. Trattandosi di una bestiola che i 6 mesi li compirà a giugno non so se sia possibile vaccinarlo ed eseguire il titolo anticorpale in tempo utile per la partenza. Grazie a quanti potranno rispondermi. >
> Ciao , io ti consiglio di parlare con il tuo veterinario che ti darà tutte le info corrette. La titolazione anticorpale serve per la Scandinavia e il Regno Unito , mentre per la Francia basta il passaporto e la vaccinazione antirabbica . Idem per la Spagna. Noi abbiamo tre can-peristi e la titolazione anticorpale l' abbiamo fatta per il Regno Unito . Molti ti diranno che in Francia non ti chiedono i documenti , ma non è così ; infatti a noi li hanno chiesti diverse volte perciò portati sempre dietro il passaporto del tuo piccolo amico. Ciao Carlo P.S.: ci fai vedere una foto del cucciolo?[:I]

Modificato da Carlo il 23/02/2009 alle 23:52:27
carpediem55
carpediem55
-
Inserito il 24/02/2009 alle: 16:05:52
grazie a tutti, vi auguro meravigliosi viaggi con i vs amici fedelissimi. Eccovi la foto del ns vivacissimo cagnetto neocamperista Mirtillo Susi & fam

PROMO fino al 31/03/23

Angolo di Sogno
Liguria
Angolo di Sogno
Diano Marina (IM)

Da noi la primavera arriva prima!

PROMO fino al 01/04/23

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Camping Catinaccio Rosengarten
Pozza di Fassa (TN)

winter relax

PROMO fino al 31/03/23

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Il centro benessere è aperto!

carpediem55
carpediem55
-
Inserito il 24/02/2009 alle: 16:08:22
imageshack non mi risulta di facile comprensione: purtroppo la foto non si è inserita: come si fa?
Carlo
Carlo
31/07/2003 1866
Inserito il 24/02/2009 alle: 16:24:42
Ciao Susy , se imageshack non va prova con Tinypic. Le istruzioni le trovi in Altro sui camper dov c'è un post dal titolo Procedura iper-semplificata per postare le foto . Intanto complimenti per il nome : Mirtillo ci è già simpatico[:D] Carlo e Marina
carpediem55
carpediem55
-
Inserito il 24/02/2009 alle: 16:43:16
ss="img-responsive" src="http://i42.tinypic.com/9a8vud.jpg"> Grazie a Carlo e Marina : chi ama gli animali è sempre una persona speciale!
trudi
trudi
10/06/2006 2187
Inserito il 24/02/2009 alle: 17:07:02
vetica, Arial">quote:Originally posted by candies
provo tinypic: speriamo bene Grazie a Carlo e Marina : chi ama gli animali è sempre una persona speciale! >> E' bellissimo!!! Insomma vi siete fatti l'antifurto![:D][:D][:D]
Carlo
Carlo
31/07/2003 1866
Inserito il 24/02/2009 alle: 20:37:43
vetica, Arial">quote:Originally posted by candies
provo tinypic: speriamo bene Grazie a Carlo e Marina : chi ama gli animali è sempre una persona speciale! >> Non è solo simpatico...è tenerissimo[:D][:D][:D]

Modificato da Carlo il 24/02/2009 alle 20:38:17
kaykay
kaykay
-
Inserito il 25/02/2009 alle: 12:35:00
Che bel batuffolo arruffato!!!!!! lo posso strapazzare di coccole?
bafomax
bafomax
11/10/2005 2944
Inserito il 25/02/2009 alle: 14:32:01
Ciao che bel batuffolo! Nessuno ne ha parlato, ma ce l'ha il microchip? Nel caso non lo avesse ancora è la prima cosa che devi fare (servizio veterinario della ASL), altrimenti non puoi fare il passaporto. Dopo procedi con le pratiche per il passaporto! Ciao Massimo P.S. per tutti quando usate quote eliminate le foto!
carpediem55
carpediem55
-
Inserito il 25/02/2009 alle: 15:23:14
Si, Mirtillo ha il microchip e il libretto sanitario con le vaccinazioni necessarie. Non ho informazioni adeguate perchè la decisione di riprendere un cane è stata alquanto sofferta dopo la morte improvvisa - 2 anni fa - del ns precedente amico, che aveva il tatuaggio. Quando i ns quattrozampe ci lasciano è sempre un gran dolore per tutta la famiglia, ma chi ama gli animali sa benissimo che non se ne può fare a meno. Abbiamo avuto una meticcia vissuta 16 anni, e, quando l'ultimo se ne è andato a soli 7, ci ha lasciato impreparati a questa, purtroppo, possibile circostanza. Comunque: per fortuna il camper! Ci fa viaggiare nel modo più autentico, la famiglia unita insieme ai ns animali, per vivere tutti insieme splendide emozioni e conoscenze profonde, indimenticabili. Mi sento una persona fortunata per poter vivere così. Un lampeggio a tutti. Susi
gio 60
gio 60
13/01/2008 6188
Inserito il 25/02/2009 alle: 16:19:30
Ciao Susi, allora sei a buon punto, ti manca solo il passaporto. Hai ragione quando ci lasciano i nostri amici è sempre una cosa terribile, io ho perso un pastore tedesco a 4 anni per un blocco renale e un altro a 1 anno e mezzo per un tumore, ora c'è Betty che per fortuna è arrivata alla bella età di 12 anni e sta con noi da 9 (prima era al canile). Non voglio pensare al momento in cui se ne andrà anche lei. Ciao Giovanna.
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Noleggio-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.