quote:Originally posted by ciri61> Il passo senza ombra di dubbio, rapporto 100:1. Bellissimi paesaggi contro una triste galleria. ciao, Corrado (BG)
la famiglia ed io stiamo preparando le varie tappe x le ferie estive, siamo arrivati ad un quesito, conviene fare il traforo del frejus e pagare quel esoso biglietto? o preparaci x fare il passo? grazie e buoni km. a tutti >
quote:Originally posted by ciri61> Ehm, 110 per me E' correre [:)] A parte gli scherzi, sulle nazionali spesso devi andare a 90 pero' essendo larghe e poco trafficate (a parte i TIR che evitano le CARISSIME autostrade) fai tanta strada giornalmente. Ciao Giulio P.S.: quando arrivi a Modane, per prendere la strada nazionale N6, segui il cartello in VERDE. In Francia i colori delle segnalazioni delle strade sono invertiti rispetto all' Italia, verde x le nazionali e blu per le autostrade.
vi ringrazio per i vostri consigli, è vero nel post non ho detto il nostro itinerario, volevamo partire da treviso fermarci al lago con l'isola di san. Giulio vicino verbania, ulteriore sosta al moginevro e sostare li'per poi iniziare l'attraversata della francia per dirigerci verso bordeaux una puntatina in spagna e x il ritorno fare bassa francia che dite 20 gg. mi possono bastare? tutto senza correre, la mia velocità max. arriva 110 ciao grazie fabio & co >