quote:Originally posted by Anam> A maggior ragione devi fare il Moncenisio! [:D] Mauro
IL bello è che lei soffre le curve...sarà la mia vendetta[}:)] >
quote:Originally posted by Anam> In risposta ad Anam devo rettificare la tariffa per il Frejus A/R Dopo aver letto il post, avendo una camper h. 3.20 m. , ho richiesto via email la tariffa esatta direttamente alla Esazione Pedaggi della S.I.T.A.F. di Bardonecchia e mi hanno risposto così: Buongiorno, in base alla Sua richiesta le comunico che le tariffe al Traforo del Frejus per il suo camper sono: solo andata € 42,70. Andata e ritorno valevole 7 giorni € 53,70. Coordinatore Esazione Pedaggi S.I.T.A.F.S.p.A. Bardonecchia Saluti e buoni km [:)] Akira
Tutta colpa di mia moglie...come al solito. Si è impuntata per farmi comprare un mansardato alto + di 3 metri al posto del semintegrale. "costa solo 1000 euro in più...". Bene, il risultato è che per passare il Frejus mi chiedono ora 180 euro a/r. mentre con il mio vecchio camper me la cavavo con 40 euro. Mi toccherà fare il Moncenisio con il bestione di 7m anche se da quanto dite sembra fattibile e anche molto panoramico. IL bello è che lei soffre le curve...sarà la mia vendetta[}:)] >
quote:Originally posted by pensapositivo> Moncenisio senza dubbio, non dimenticando di femarsi, dopo il lago, nel casolare/negozio sulla sinistra che vende formaggi ed insaccati squisiti. Ne vale la pena.[;)][;)][;)][:D][:D]
moncenisio....moncenisio....moncenisio!!!!!!!!! la notte è perfetto e il mattino meraviglioso. Buon viaggio >
quote:Originally posted by akira In risposta ad Anam devo rettificare la tariffa per il Frejus A/R Dopo aver letto il post, avendo una camper h. 3.20 m. , ho richiesto via email la tariffa esatta direttamente alla Esazione Pedaggi della S.I.T.A.F. di Bardonecchia e mi hanno risposto così: Buongiorno, in base alla Sua richiesta le comunico che le tariffe al Traforo del Frejus per il suo camper sono: solo andata € 42,70. Andata e ritorno valevole 7 giorni € 53,70. Akira >> Ciao a tutti, io sono transitato per il Frejus proprio poche settimane fa per andare e tornare dalla Normandia-Bretagna. Ho optato però per la formula abbonamento, cioè dieci passaggi da sfruttare nell'arco di due anni. Il costo dell'abbonamento, se non sbaglio, è di € 134,00 quindi se sfruttato fino in fondo risulta molto conveniente. Io l'ho fatto perchè mia moglie patisce le curve, però non devi avere problemi di claustrofobia perchè 13 km in galleria a bassa velocità sono tantini!! [;)] A presto