quote:Originally posted by peterpann> Non ho il librone con me. Per ora posso dirti che si trova in Weimarer Straße. Più tardi paso dal camper e prendo il librone. Ciao
Aspettando il rientro di Yuma58 che sicuramente mi potrà dare indicazioni utili, chi di voi mi può dare notizie sul CS e sulla possibilità di sosta nel parcheggio "reisenmobil und busparkplatz" di Fulda in Germania? Grazie. >
http://www.tourismus-fulda.de
GPS: 50°33'23"N/9°39'59"E Saluti Vanniquote:Originally posted by peterpann> Tranquillo! In Germania le A.A. sono così diffuse che è praticamente impossibile trovare gli affollamenti di quelle italiane!
Grazie ragazzi siete splendidi come sempre! più che altro era una conferma dell'area in Weimarer che avevo sentito eistere ma non ne avevo la certezza. Siccome siamo diversi equipaggi che dobbiamo sostare più avanti,spero ci siano abbastanza posti. Grazie ancora. >
quote:Originally posted by peterpann> Ciao Massimo[;)]noi ci siamo stati lo scorso anno durante la trasferta per la Danimarca siamo arrivati in 4 e abbiamo trovato posto anche se era pienotta, è una bella area alberata vicino al centro, con un buon Cs. Ciao Annaid="blue">id="size2">
Aspettando il rientro di Yuma58 che sicuramente mi potrà dare indicazioni utili, chi di voi mi può dare notizie sul CS e sulla possibilità di sosta nel parcheggio "reisenmobil und busparkplatz" di Fulda in Germania? Grazie. >
quote:Originally posted by anna64>
quote:Originally posted by peterpann> Ciao Massimo[;)]noi ci siamo stati lo scorso anno durante la trasferta per la Danimarca siamo arrivati in 4 e abbiamo trovato posto anche se era pienotta, è una bella area alberata vicino al centro, con un buon Cs. Ciao Annaid="blue">id="size2">
>