CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Germania-Circuito del Nurburgring.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 12
19
Claudio65
Claudio65
16/02/2006 1059
Inserito il 04/02/2009 alle: 12:06:18
A fine maggio vorrei andare a fare qualche giretto in moto nel circuito del vecchio Nurburgring. Andrei col camper e la moto sul carrello. Qualcuno sa dirmi se c'è un camping o un'area di sosta nei pressi? Ne approfitterei anche per andare a visitare lo stabilimento della Concorde nei giorni precedenti. Se qualcuno ha suggerimenti sulla logistica, sulle strade da fare o da evitare, li accetto volentieri. Ciao e grazie Claudio
maculani
maculani
-
Inserito il 04/02/2009 alle: 12:17:29
quote:Originally posted by Claudio2000
A fine maggio vorrei andare a fare qualche giretto in moto nel circuito del vecchio Nurburgring. Andrei col camper e la moto sul carrello. Qualcuno sa dirmi se c'è un camping o un'area di sosta nei pressi? Ne approfitterei anche per andare a visitare lo stabilimento della Concorde nei giorni precedenti. Se qualcuno ha suggerimenti sulla logistica, sulle strade da fare o da evitare, li accetto volentieri. Ciao e grazie Claudio >
> Se non conosci in Concorde vedi solo i cancelli.[:D][:D][:D][:D]MACU.
19
Claudio65
Claudio65
16/02/2006 1059
Inserito il 04/02/2009 alle: 12:29:06
Mi hanno invitato loro..[:)][:)] Concorde apre il suo nuovo padiglione di esposizione e vendita Aschbach, 2008-11-24 Sul area della Concorde Reisemobile GmbH a Aschbach è stato costruito nei ultimi mesi un nuovo moderno centro di esposizione e vendita per gli amici del camper. Parallelamente con una nuova piazzola con un confort a 5 stelle, offre la Concorde ai suoi clienti, ospiti e persone interessati ora un “pacco all inclusiva” per il camper. Cominciando da dicembre possono i camperisti su una area di oltre 1.100 mq ambientato in un nuovo capolavoro di legno, acciaio e vetro ampiamente informarsi sui prodotti del leader nella produzione del camper di lusso. Orari di apertura: lundedi-venerdi dalle ore 8.00-18.00 sabato dalle ore 9.00-14.00 Per il direttore della Concorde il Signor Reinhard Loehner ha questo nuovo centro un valore particolare: “Con questo progetto abbiamo creato una combinazione unica per le esigenze di tutti I camperisti. Questo concetto segnerà il futuro.” L’architettura, allestimento e l’ambiente del nuovo centro Concorde dimostra di nuovo, che i clienti Concorde sono seduti in prima fila e che l’avanzata tecnologia, un servizio perfetto e un gentile accoglimento. Del nostri clienti non sono parole sconosciute a Aschbach. Persone interessati invitiamo già ora a partecipare alla grande festa di inaugurazione dal 21.-25. maggio 2009. Con tante sorprese e un programma di trattenimento.
maculani
maculani
-
Inserito il 04/02/2009 alle: 12:35:09
Mi hanno invitato loro..[:)][:)] Concorde apre il suo nuovo padiglione di esposizione e vendita Aschbach, 2008-11-24 Sul area della Concorde Reisemobile GmbH a Aschbach è stato costruito nei ultimi mesi un nuovo moderno centro di esposizione e vendita per gli amici del camper. Parallelamente con una nuova piazzola con un confort a 5 stelle, offre la Concorde ai suoi clienti, ospiti e persone interessati ora un “pacco all inclusiva” per il camper. Cominciando da dicembre possono i camperisti su una area di oltre 1.100 mq ambientato in un nuovo capolavoro di legno, acciaio e vetro ampiamente informarsi sui prodotti del leader nella produzione del camper di lusso. Orari di apertura: lundedi-venerdi dalle ore 8.00-18.00 sabato dalle ore 9.00-14.00 Per il direttore della Concorde il Signor Reinhard Loehner ha questo nuovo centro un valore particolare: “Con questo progetto abbiamo creato una combinazione unica per le esigenze di tutti I camperisti. Questo concetto segnerà il futuro.” L’architettura, allestimento e l’ambiente del nuovo centro Concorde dimostra di nuovo, che i clienti Concorde sono seduti in prima fila e che l’avanzata tecnologia, un servizio perfetto e un gentile accoglimento. Del nostri clienti non sono parole sconosciute a Aschbach. Persone interessati invitiamo già ora a partecipare alla grande festa di inaugurazione dal 21.-25. maggio 2009. Con tante sorprese e un programma di trattenimento. >
> Hai ragione, è una ghiotta occasione ci sarò ma non mi farò riconoscere [:D][:D][:D][:D] Ciao MACU.
22
Fast-G
Fast-G
30/09/2003 603
Inserito il 04/02/2009 alle: 19:25:17
N+B è a circa 100 km se non ricordo male, verifica su Via Michelin.

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

maculani
maculani
-
Inserito il 05/02/2009 alle: 08:56:57
quote:Originally posted by Fast-G
N+B è a circa 100 km se non ricordo male, verifica su Via Michelin. >
> Un pò di più, ma è una noia andare lì, lo sai tutto troppo preciso.[:D][:D][:D][:D][:D][:D]MACU.
19
Claudio65
Claudio65
16/02/2006 1059
Inserito il 05/02/2009 alle: 09:33:49
Ma nessuno che mi aiuta per il Nurburgring?[:)][:)]
Pisol
Pisol
-
Inserito il 05/02/2009 alle: 11:06:17
Carissimo, se vai a correre sulla Nordschleife del Nurburgring devi sapere che dietro la Pit lane del Circuito ci sono circa 15.000 mq di piazzali attrezzati per chi(come me) va a correre sul circuito con il proprio motorhome. Allaccio elettrico ed idrico gratis e bagni e docce ben dislocati. Ad ottobre quando ci sono stato stavano costruendo una costruzione enoorme davanti al circuito mondiale. Non so se l'hanno terminata. Mi raccomando vai a mangiare nel ristorante dei piloti 200 metri dopo l'ingresso del circuito a dx in paese. Non proprio economico, ma si mangia bene e sulle pareti vedi tutta la storia de''automobilismo mondiale. Se vuoi delucidazioni chiedi pure. Buoni km e buone pieghe
19
Claudio65
Claudio65
16/02/2006 1059
Inserito il 05/02/2009 alle: 15:14:09
Grazie mille, proprio quello che mi serviva sapere[:)][:)] Ciao e grazie Claudio
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 05/02/2009 alle: 15:19:42
quote:Originally posted by maculani
A fine maggio vorrei andare a fare qualche giretto in moto nel circuito del vecchio Nurburgring. Andrei col camper e la moto sul carrello. Qualcuno sa dirmi se c'è un camping o un'area di sosta nei pressi? Ne approfitterei anche per andare a visitare lo stabilimento della Concorde nei giorni precedenti. Se qualcuno ha suggerimenti sulla logistica, sulle strade da fare o da evitare, li accetto volentieri. Ciao e grazie Claudio >
> Se non conosci in Concorde vedi solo i cancelli.[:D][:D][:D][:D]MACU.
>
> Maculani.... ogni tanto ne dici una delle tue.... chi l'ha detto che se non conosci non entri ? Fuori dalla fabrica, hai anche un ottima area attrezzata... SALUTONI E AUGURONI

Modificato da Yuma58 il 05/02/2009 alle 15:22:11
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 05/02/2009 alle: 15:31:36
> Ci sono stato parecchie volte si trova sulla collina dell'eifel a pochi km dalla valle della MOSELLA, io quando non ci sono corse, ho sempre dormito ad un parcheggio poco distante... Volendo ci sono anche aree attrezzate, se ti servono fammi un fischio. SALUTONI ARMANDO
20
SunLiner
SunLiner
16/02/2005 1457
Inserito il 05/02/2009 alle: 20:53:51
> Il ring e' la mia passione [:D], quando ci sono raduni e/o manifestazioni particolari aprono anche alcuni prati ad uso parking e io ci ho dormito piu' di una volta, in ogni caso dormire non e' un problema sia Nurburg che ad Adenau. Proprio di fronte all'entrata del Nordschleife c'e' un prato/parcheggio dove si puo' sostare, nelle vicinanze di tratti "famosi" o dove comunque c'e' una buona visuale per il pubblico ci sono parcheggi dove si puo' sostare come al Pflanzgarten e nell'enorme parking del Brunnchen. Dai un occhio a

www.ringers.it

ci sono interessanti consigli mutuati da altri siti di appassionati, specialmente inglesi ciao Non conosco pero'eventuali camperservice nella zona. Mi piacerebbe venirci anchi'io[:(]
19
Claudio65
Claudio65
16/02/2006 1059
Inserito il 09/02/2009 alle: 16:51:27
Grazie SunLiner, se vuoi venire noi giriamo il 31 Maggio e il 1 Giugno. Partendo da Bologna conviene fare il Brennero o attraversare la Svizzera? Considerate il fuori peso del mio camper e la velocità massima di 80-90 Km/h col rimorchio. Grazie Claudio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link