quote:Originally posted by Claudio2000> Se non conosci in Concorde vedi solo i cancelli.[:D][:D][:D][:D]MACU.
A fine maggio vorrei andare a fare qualche giretto in moto nel circuito del vecchio Nurburgring. Andrei col camper e la moto sul carrello. Qualcuno sa dirmi se c'è un camping o un'area di sosta nei pressi? Ne approfitterei anche per andare a visitare lo stabilimento della Concorde nei giorni precedenti. Se qualcuno ha suggerimenti sulla logistica, sulle strade da fare o da evitare, li accetto volentieri. Ciao e grazie Claudio >
quote:Originally posted by Claudio2000> Hai ragione, è una ghiotta occasione ci sarò ma non mi farò riconoscere [:D][:D][:D][:D] Ciao MACU.
Mi hanno invitato loro..[:)][:)] Concorde apre il suo nuovo padiglione di esposizione e vendita Aschbach, 2008-11-24 Sul area della Concorde Reisemobile GmbH a Aschbach è stato costruito nei ultimi mesi un nuovo moderno centro di esposizione e vendita per gli amici del camper. Parallelamente con una nuova piazzola con un confort a 5 stelle, offre la Concorde ai suoi clienti, ospiti e persone interessati ora un “pacco all inclusiva” per il camper. Cominciando da dicembre possono i camperisti su una area di oltre 1.100 mq ambientato in un nuovo capolavoro di legno, acciaio e vetro ampiamente informarsi sui prodotti del leader nella produzione del camper di lusso. Orari di apertura: lundedi-venerdi dalle ore 8.00-18.00 sabato dalle ore 9.00-14.00 Per il direttore della Concorde il Signor Reinhard Loehner ha questo nuovo centro un valore particolare: “Con questo progetto abbiamo creato una combinazione unica per le esigenze di tutti I camperisti. Questo concetto segnerà il futuro.” L’architettura, allestimento e l’ambiente del nuovo centro Concorde dimostra di nuovo, che i clienti Concorde sono seduti in prima fila e che l’avanzata tecnologia, un servizio perfetto e un gentile accoglimento. Del nostri clienti non sono parole sconosciute a Aschbach. Persone interessati invitiamo già ora a partecipare alla grande festa di inaugurazione dal 21.-25. maggio 2009. Con tante sorprese e un programma di trattenimento. >
quote:Originally posted by Fast-G> Un pò di più, ma è una noia andare lì, lo sai tutto troppo preciso.[:D][:D][:D][:D][:D][:D]MACU.
N+B è a circa 100 km se non ricordo male, verifica su Via Michelin. >
quote:Originally posted by maculani> Maculani.... ogni tanto ne dici una delle tue.... chi l'ha detto che se non conosci non entri ? Fuori dalla fabrica, hai anche un ottima area attrezzata... SALUTONI E AUGURONI
quote:Originally posted by Claudio2000> Se non conosci in Concorde vedi solo i cancelli.[:D][:D][:D][:D]MACU.
A fine maggio vorrei andare a fare qualche giretto in moto nel circuito del vecchio Nurburgring. Andrei col camper e la moto sul carrello. Qualcuno sa dirmi se c'è un camping o un'area di sosta nei pressi? Ne approfitterei anche per andare a visitare lo stabilimento della Concorde nei giorni precedenti. Se qualcuno ha suggerimenti sulla logistica, sulle strade da fare o da evitare, li accetto volentieri. Ciao e grazie Claudio >
>
quote:Originally posted by Claudio2000> Ci sono stato parecchie volte si trova sulla collina dell'eifel a pochi km dalla valle della MOSELLA, io quando non ci sono corse, ho sempre dormito ad un parcheggio poco distante... Volendo ci sono anche aree attrezzate, se ti servono fammi un fischio. SALUTONI ARMANDO
quote:Originally posted by Claudio2000> Il ring e' la mia passione [:D], quando ci sono raduni e/o manifestazioni particolari aprono anche alcuni prati ad uso parking e io ci ho dormito piu' di una volta, in ogni caso dormire non e' un problema sia Nurburg che ad Adenau. Proprio di fronte all'entrata del Nordschleife c'e' un prato/parcheggio dove si puo' sostare, nelle vicinanze di tratti "famosi" o dove comunque c'e' una buona visuale per il pubblico ci sono parcheggi dove si puo' sostare come al Pflanzgarten e nell'enorme parking del Brunnchen. Dai un occhio a
www.ringers.it
ci sono interessanti consigli mutuati da altri siti di appassionati, specialmente inglesi ciao Non conosco pero'eventuali camperservice nella zona. Mi piacerebbe venirci anchi'io[:(]