quote:Originally posted by Gigiolone> dal nome sembrano finlandesi vero? Perchè io le sento nominare per la prima volta
Nokian Hakkapelitta WRC Ciao Giulio >
quote:Originally posted by claudio tr> Si, sono finlandesi. Non sono molto diffuse tra i camperisti anche xche' trovarle non e' semplice e x molti risulta difficile affidarsi a prodotti poco reclamizzati (e' una considerazione, non una battutaccia [:)]) , ma io le trovo molto valide. Nel mondo rallystico nordeuropeo sono un must. Ciao Giulio
quote:Originally posted by Gigiolone> dal nome sembrano finlandesi vero? Perchè io le sento nominare per la prima volta
Nokian Hakkapelitta WRC Ciao Giulio >
>
quote:Originally posted by radisi>
Ciao, ho acquistato proprio ieri tramite internet le Vredestein arrivano dalla germania in 7 giorni con pago Visa al prezzo di 82,60 cadauna Buoni km.....sulla neve ? Simone >
quote:Originally posted by PinkPauly> Prima di criticare leggi tutti i post. Ultimamente, su COL, di post sulle "gomme termiche" c'e' l' inflazione; persino qui su "Viaggi Estero" dove non ci acchiappano una cippa. Leggi GIanni, leggi. Pero' siccome sono buono (o lo voglio solo apparire) per l'nnesima volta riscrivo il tutto: NOKIAN HAKKAPELIITTA WRC 215/75-16C € 700,00 (EQUILIBRATE E MONTATE A NOVEMBRE 2006).id="size3"> Non avermene. Ciao Giulio
Scusate ma perchè dare le informazioni al 99%? Mai una volta che si riesca a risalire con esattezza alla gomma di cui si parla... Non voletemene ma info del tipo 400 euro delle Nokian non vuol dire nulla, quante, misure tipo ecc...e ci sarebbero anche mille altre bazzeccole con cui i gommisti ci fregano...data, diffetto d'immagine, seconda scelta ecc; ma a questi difficilmente riusciremo a scappare! Comunque evitiamo se possibile i vari... 200 euro meno del mio preventivo (ma quanto era il preventivo?); 600 euro montate (ma quante erano? 4 o 6?)... Solo una mia idea eh...spero di non aver offeso nessuno! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
quote:Originally posted by Gigiolone> Grazie Giulio, vorrà dire che prossimamente prima di scrivere dovrò leggere 15/20.000 pagine di Col per vedere se qualcuno si è sognato di dare l'info completa?... Ti ringrazio di cuore, speravo che nessuno si offendesse, ma ritenevo il discorso nel contesto di questo 3D...non stavo certamente parlando del popolo intero di Col... Se ci gratifichi con un collegamento a dove avevi dato l'info forse completiamo anche questa di pagina... Con simpatia, Ciao...Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
quote:Originally posted by PinkPauly> Prima di criticare leggi tutti i post. Ultimamente, su COL, di post sulle "gomme termiche" c'e' l' inflazione; persino qui su "Viaggi Estero" dove non ci acchiappano una cippa. Leggi GIanni, leggi. Pero' siccome sono buono (o lo voglio solo apparire) per l'nnesima volta riscrivo il tutto: NOKIAN HAKKAPELIITTA WRC 215/75-16C € 700,00 (EQUILIBRATE E MONTATE A NOVEMBRE 2006).id="size3"> Non avermene. Ciao Giulio
Scusate ma perchè dare le informazioni al 99%? Mai una volta che si riesca a risalire con esattezza alla gomma di cui si parla... Non voletemene ma info del tipo 400 euro delle Nokian non vuol dire nulla, quante, misure tipo ecc...e ci sarebbero anche mille altre bazzeccole con cui i gommisti ci fregano...data, diffetto d'immagine, seconda scelta ecc; ma a questi difficilmente riusciremo a scappare! Comunque evitiamo se possibile i vari... 200 euro meno del mio preventivo (ma quanto era il preventivo?); 600 euro montate (ma quante erano? 4 o 6?)... Solo una mia idea eh...spero di non aver offeso nessuno! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple"> >
>
quote:Originally posted by bea268> ...grazie Dany! Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
...tornati il 10/12 da San Bernardino strada ricoperta di neve e intensa perturbazione in atto(vietato ai mezzi pesanti) saliti e scesi solo con gomme termiche Uniroyal snow max c (215/70 R15 109R) comprate su gomma diretto a 121 €/cad (arrivano in 3 giorni dalla ricezione bonifico) e montate/equilibrate/ecc. a 30 € ...ciao! dany >