quote:Originally posted by maxxxim> Partito per la Pasqua greca (17-27 Aprile - bassa stagione). Anek Lines camper fino a 7,5 mt con due persone passaggio ponte tratta Ancona-Patrasso e ritorno 502 Euro Tieni presente che due persone, senza auto, con cabina a 2 interna mi chiedevano 520 Euro. Se guardi i siti che Lori ha descritto sei a posto, non ti fare infinocchiare dalle Agenzie Pizzo
Ciao a tutti, vorrei andare in Grecia e poter usufruire del mio mezzo durante la traversata. Sto facendo fatica a trovare una compagnia che permetta l'OPEN DECK. Sapete aiutarmi??? >
quote:Originally posted by maxxxim> la + economica è la VENTOURIS sulla tratta bari-igoumenitsa, cerca di prenotare sulla nave + grande come stazza che ha l'ultimo ponte all'aperto e fate veramente l'open deck,su l'altra ha i finestroni ,se hai fortuna respiri se no ti tocca stare sul ponte
Ciao a tutti, vorrei andare in Grecia e poter usufruire del mio mezzo durante la traversata. Sto facendo fatica a trovare una compagnia che permetta l'OPEN DECK. Sapete aiutarmi??? >
quote:Originally posted by cristina.b> [/quote]
Prenotato per luglio/agosto 3 adulti 1 bimbo camper 7 metri Ancona/Patrasso e ritorno euro 888 Anek Lines Italia tel.0565 912111 Prenotazioni 24 Portoferraio Open Dek Il tutto tramite mail e telefono Saluti a tutti Cris[:)][:)][:)]
quote:Originally posted by maxxxim> [/quote] L'Anek lines ha il sesto piano del ponte adibito a camper (l'ho letto sulla nave). Io l'ho visto a Pasqua, non è open ma ci sono i finestroni, le auto ed i camion erano lontani dai camper (però d'agosto???). La Ventouris, se non hanno cambiato navi, è meno cara ma è anche una nave lenta. Tieni presente che la Anek, Superfast, Minoans fanno Ancora-Patrasso con scalo a Igoumenitza in 20-21 ore. Ho viaggiato con la Minoans d'Agosto sul ponte con i finestroni, io non ero proprio sui finestroni ed il caldo si sentiva. Pizzo
Grazie, ma sei sicura che il camper è sul ponte all'aperto ed è usufruibile? Ho 3 bimbi piccoli e non utilizzare il camper mi complicherebbe la traversata... graziequote:Originally posted by cristina.b>
Prenotato per luglio/agosto 3 adulti 1 bimbo camper 7 metri Ancona/Patrasso e ritorno euro 888 Anek Lines Italia tel.0565 912111 Prenotazioni 24 Portoferraio Open Dek Il tutto tramite mail e telefono Saluti a tutti Cris[:)][:)][:)]
>
quote:Originally posted by mumbai> Moreno....portati 2 o 3 ventilatori, gli adattatori per le prese shuko e cavo lungo, mettiti l'anima in pace, pensa alla bellezza della Grecia ed il viaggio volerà. @ Angelo: Per inserire un immagine bisogna prima averla inserita in uno spazio sul WEB tipo hostfiles, poi dovrai inserire il link dell'immagine tra i tag generati dal bottone "insert image" nel riquadro formattazione del post.id="size3">id="blue"> ciao, Fabio
Devo prenotare per luglio con la compagnia Agoudimos da Brindisi a Igoumenitsa camper 7 m 2 adulti + 2 bambini in Camping on board 350 euro A/R. Non ho trovato niente di più economico. Ho solo un dubbio su come sono le navi. Qualcuno le conosce o ci è già stato? Ciao a tutti Moreno >
quote:Originally posted by copenga> Moreno....portati 2 o 3 ventilatori, gli adattatori per le prese shuko e cavo lungo, mettiti l'anima in pace, pensa alla bellezza della Grecia ed il viaggio volerà. Grazie per le risposte, qualcosa mi dice che cercherò un'altra compagnia di traghetti. Solo a leggere le poche righe di Fabio ho cominciato a sudare!![:D][:D][:D] Appena trovo un'alternativa vi richiedo un parere. Buona giornata a tutti Moreno
[quote]Originally posted by mumbai
Devo prenotare per luglio con la compagnia Agoudimos da Brindisi a Igoumenitsa camper 7 m 2 adulti + 2 bambini in Camping on board 350 euro A/R. Non ho trovato niente di più economico. Ho solo un dubbio su come sono le navi. Qualcuno le conosce o ci è già stato? Ciao a tutti Moreno >