CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Grecia - attraversare in 'open deck' è possibile?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 33
22
marpe
marpe
16/09/2003 178
Inserito il 15/05/2006 alle: 14:14:32
Per i veterani della Grecia in traghetto avrei una domanda: è necessario prenotare? Vorremmo partire ai primi di luglio da Ancona per Igoumenitsa, siamo 4 con camper di 6.10 mt. Ciao a tutti e grazie, Marco
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 15/05/2006 alle: 14:48:56
Noi abbiamo prenotato per una questine economica perchè così scegliamo le bassa o media stagione visto che non abbiamo problemi di scelta dei giorni. Ciao Adriana[:)][:D][:)]
quote:Originally posted by marpe
Per i veterani della Grecia in traghetto avrei una domanda: è necessario prenotare? Vorremmo partire ai primi di luglio da Ancona per Igoumenitsa, siamo 4 con camper di 6.10 mt. Ciao a tutti e grazie, Marco >
>
cartella01
cartella01
-
Inserito il 16/05/2006 alle: 11:02:30
Ancora sull'open deck, mi hanno suggerito la ventouris con la nave Polaris, chiedo gentilmente ha chi ha già avuto l'esperienza di viaggiare con questa nave, è veramente open deck? si tratta della nave di stazza più grande, come si dce in qualche post precdente' grazie a tutti coloro che mi risponderanno-.
22
Sax
Sax
01/08/2003 586
Inserito il 16/05/2006 alle: 12:08:01
Per i veterani della Grecia in traghetto avrei una domanda: è necessario prenotare? Vorremmo partire ai primi di luglio da Ancona per Igoumenitsa, siamo 4 con camper di 6.10 mt. Ciao a tutti e grazie, Marco >
> Ciao io partirò da AN per Igomenitsa il 30/06 prossimo ed ho prenotato. Ho fatto svariate ricerche e ho visto che la compagnia + conveniente é la Superfast che con 519,00 euro ti dà viaggio A/R con cabina compresa per camper + 4 adulti. Ho guardato anche la Anek e la Minoan ma con l'open deck erano comunque + care. Prenotando subito (anche online) riesci ad avere la tariffa speciale. Ciao
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
20
Lumacher
Lumacher
18/03/2005 64
Inserito il 16/05/2006 alle: 13:41:40
quote:Originally posted by cartella01
Ancora sull'open deck, mi hanno suggerito la ventouris con la nave Polaris, chiedo gentilmente ha chi ha già avuto l'esperienza di viaggiare con questa nave, è veramente open deck? si tratta della nave di stazza più grande, come si dce in qualche post precdente' grazie a tutti coloro che mi risponderanno-. >
> Si, è veramente open deck con il ponte completamente aperto. solo la prima fila di 4 o 5 camper capitano di poco sotto la pensilina dove sopra inizia il ponte passeggeri. Un Saluto
19
francy687
francy687
16/04/2006 16
Inserito il 16/05/2006 alle: 15:42:23
Salve a tutti, credo che per non correre il rischio di soffocare basta partire utilizzando la formula open deck evitando di imbarcarsi nei fine settimana (venerdì sabato domenica). A me è successo così, per l'andata non abbiamo avuto problemi (partenza di lunedì) cosa che non è accaduta per il rientro in Italia (partenza di sabato). [8D]
mino
mino
-
Inserito il 20/05/2006 alle: 01:36:05
anche io ti consiglio la agoudimos nave ionian sky brindisi -corfu-igumenitsa pretendi di farti mettere con il camper in open deck cercheranno di sviarti ma se sei testardo alla fine la spunti questo dipende da te. bion viaggio.
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 21/05/2006 alle: 10:47:08
Hei ciao a tutti sono nuova! Anche noi abbiamo prenotato in open deck con la HML Brindisi Patrasso, 2 persone camper 6.50 a/r 500 eurini in agosto. Saremo in tanti quest'anno in Grecia. Ciao a tutti. ANNA.id="Georgia">id="size2">id="green">
cobra1
cobra1
-
Inserito il 21/05/2006 alle: 23:20:10
penso proprio di si ne saremo tanti!!!!!!!!!!
21
stefanoroma
stefanoroma
05/11/2004 2
Inserito il 22/05/2006 alle: 12:03:17
Vorrei sapere come si viaggia con la Anek lines: come è strutturato l'open-dek nel mese di agosto; si soffre il caldo? Vorrei avere una risposta da chi ha viaggiato lo scorso anno nel mese di agosto. Grazie in anticipo. Vorrei inoltre sapere: come mai con la Anek Lines, La Superfast ed altre compagnie il viaggio sempre nel mese di agosto per un camper+ 4 persone il costo si aggira non meno di 700 euro circa ed in altre compagnie consigliate caldamente il cui costo si aggira a mooolto meno per lo stesso periodo e per le stesse persone? Qual è la differenza? Per i motivi che sono stati elencati per la preferenza di altre compagnie di molto più economiche mi chiedo: Allora tutti quelli che pagano circa 700 euro A/R rispetto a quelli che pagano anche 300 euro A/R sono stupidi o ci sarà più che un valido motivo? Attendo risposte a tema da persone che hanno avuto l'esperienza di viaggiare nel mese di agosto sia a "300" euro (circa) e quelli che hanno viaggiato a "700" euro circa. Saluti a tutti e grazie per l'attenzione. Laura da Roma
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63214
Inserito il 22/05/2006 alle: 12:29:36
quote:Originally posted by stefanoroma
Vorrei sapere come si viaggia con la Anek lines: come è strutturato l'open-dek nel mese di agosto; si soffre il caldo? Vorrei avere una risposta da chi ha viaggiato lo scorso anno nel mese di agosto. Grazie in anticipo. Vorrei inoltre sapere: come mai con la Anek Lines, La Superfast ed altre compagnie il viaggio sempre nel mese di agosto per un camper+ 4 persone il costo si aggira non meno di 700 euro circa ed in altre compagnie consigliate caldamente il cui costo si aggira a mooolto meno per lo stesso periodo e per le stesse persone? Qual è la differenza? Per i motivi che sono stati elencati per la preferenza di altre compagnie di molto più economiche mi chiedo: Allora tutti quelli che pagano circa 700 euro A/R rispetto a quelli che pagano anche 300 euro A/R sono stupidi o ci sarà più che un valido motivo? Attendo risposte a tema da persone che hanno avuto l'esperienza di viaggiare nel mese di agosto sia a "300" euro (circa) e quelli che hanno viaggiato a "700" euro circa. Saluti a tutti e grazie per l'attenzione. Laura da Roma >
> La quota dipende anche dalla velocità della Nave. La superfast, Anek, Minoans sono navi superveloci che fanno Ancona Patrassa in 21 Ore. Le Venturis, o simili, che in genere partono da BAri-Brindidi fanno Bari Igumenitza in circa 15 ore, non me ne abbiamo gli altri, e sono veri catorci del mare (ho la sorella in Grecia e le ho fatte tutte le navi) che come vantaggio hanno il prezzo. Le navi superveloci hanno gli open deck poco open (rispetto alla Venturis) dove è possibile, se non si capita nei finestroni, patire il caldo. L'Agosto scorso ho viaggiato con la Minoans (simile ala Superfast), non ero nei finestroni e il caldo si faceva sentire. Cosa consigliarti non so, La Polaris (Venturis) è tutta aperta, ma se non è cambiato qualcosa, la pulizia non era il suo forte. Ciao Pizzo
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 24/05/2006 alle: 10:20:15
>
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 24/05/2006 alle: 11:07:28
> kalimera Marco. le prime 3 volte prenotavo. poi ho visto che fuori dalla alta non ci sono problemi e compro il biglietto a/r a brindisi. e così si viaggia più tranquilli (se non è oggi, è domani). devo dire però che sono sempre andato in auto. quest'anno (inizio giugno) sarà la nostra prima con il camper. se hai qualche notizia utile per il camper in grecia, ti prego di comunicarmele. noi siamo di pistoia. voi? dove andrete? buona strada. pilao.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link