CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

grecia e prof Calosci

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 26
17
McKioto
McKioto
27/02/2008 3270
Inserito il 11/09/2008 alle: 07:33:47
Volevo augurare buon viaggio a paralos. E' un po di tempo che ti seguo sul forum, ma quando ho letto che quando sei in Grecia ti senti a casa (stessa sensazione da 15 anni), mi sono sentito in dovere di scrivere. Salutaci la meravigliosa calcidica e l'icantevole paese di Kavala, del quale conserviamo un ricordo particolarmente bello. Abbiamo lasciato in Grecia un pezzo del nostro cuore e la nostalgia, parlandone, è sempre più forte. ps negli ultimi anni ci ha accompagnato il nostro cane: mai avuto il minimo problema ovunque sia stato portato; non posso dire lo stesso di diverse località italiane. Un abbraccio McKiotoid="size3">id="blue">
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7408
Inserito il 11/09/2008 alle: 10:03:45
Grazie per la tua gentilezza Paralos. Mi sa però che stavolta non si vada così a nord, vista anche la stagione (mia moglie ieri sera ha "spezzato una lancia" per Creta) comunque mi sono segnato i luoghi: non si sa mai!!! In ogni caso spero ci si possa vedere nella brumosa pianura padana in autunno, e sospirare tra "nostalgici grecofili". Geia sou A.
paralos
paralos
-
Inserito il 11/09/2008 alle: 11:54:20
Akioto ed Armando. Vado anche se mi stanno massacrando di lavoro fino all'ultimo. E voi saperte quanto si è nervosi prima della partenza. Vi ringrazio e sicuramente ci risentiremo. Egò tè pào stìn Ellàda!!!! Un caro saluto Beppe
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 11/09/2008 alle: 12:29:18
quote:Originally posted by paralos
Vanni, dimenticavo!! Le taverne di porto koufo!!! Ti riferisci probabilmente a quella con un fico enorme. C'è ancora, cara abbastanza. Ma io vado in una dove vanno solo i greci e non ti dico....! Beppe >
> Ti ringrazio per la tua gentilezza. Non ricordo se era un pianta di fico ma ricordo che c'era un grosso albero, la locanda era l'unica presente e ci dissero che spesse volte la regina d'Olanda quando con il suo veliero era in zona non mancava mai di venire a mangiare la mussaka e i gamberoni in guazzeto, in quanto erano ottimi, e lo posso confermare anch'io, allora i prezzi erano più che onesti. In quel giardino oltre a noi c'era una famiglia di Salonicco con la tenda e con loro avevano una scimmietta con la quale mio figlio voleva giocare, aveva appena iniziato a caminare, la proprietaria lo faceva avvicinare con la massima attenzione vista l'esuberanza sia dell'uno che dell'altro. So che avevano aperto un campeggio all'inizio della baia di Porto Koufos. Nell'agosto '86 ero in campeggio al Kalamitis con un gruppo di amici subacquei per fare immersioni nel circondario, era il secondo anno che andavamo li, c'era stato un grosso incendio che aveva interessato tutta la zona danneggiando anche il campeggio di Porto Koufos. Sto facendo una ricerca per trovare delle diapo allora scattate per rivedere il posto. Saluti ancora buone vacanze.

Modificato da IlVeterano il 11/09/2008 alle 15:00:52

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63295
Inserito il 11/09/2008 alle: 14:19:04
NOn capisco cosa trovate di bello in Grecia, che ci andate a fare. Molto meglio l'Italia ci sono posti bellissimi, mica vogliamo paragonare il suvlaki alla bistecca o il cocorezi al pollo. No, no decisamente meglio l'Italia, date retta a me non ci andate in Grecia è uno schifo. Yasas kali tichi che kalo taxidi, tha da pume otan ghirisete.
vegiu
vegiu
-
Inserito il 11/09/2008 alle: 14:30:53
quote:Originally posted by Grinza
NOn capisco cosa trovate di bello in Grecia, che ci andate a fare. Molto meglio l'Italia ci sono posti bellissimi, mica vogliamo paragonare il suvlaki alla bistecca o il cocorezi al pollo. No, no decisamente meglio l'Italia, date retta a me non ci andate in Grecia è uno schifo. Yasas kali tichi che kalo taxidi, tha da pume otan ghirisete. >
> XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX STRAQUOTO!!!![;)] Buoni viaggi in camper. Giuseppe
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link