quote:Originally posted by paralos> Ti ringrazio per la tua gentilezza. Non ricordo se era un pianta di fico ma ricordo che c'era un grosso albero, la locanda era l'unica presente e ci dissero che spesse volte la regina d'Olanda quando con il suo veliero era in zona non mancava mai di venire a mangiare la mussaka e i gamberoni in guazzeto, in quanto erano ottimi, e lo posso confermare anch'io, allora i prezzi erano più che onesti. In quel giardino oltre a noi c'era una famiglia di Salonicco con la tenda e con loro avevano una scimmietta con la quale mio figlio voleva giocare, aveva appena iniziato a caminare, la proprietaria lo faceva avvicinare con la massima attenzione vista l'esuberanza sia dell'uno che dell'altro. So che avevano aperto un campeggio all'inizio della baia di Porto Koufos. Nell'agosto '86 ero in campeggio al Kalamitis con un gruppo di amici subacquei per fare immersioni nel circondario, era il secondo anno che andavamo li, c'era stato un grosso incendio che aveva interessato tutta la zona danneggiando anche il campeggio di Porto Koufos. Sto facendo una ricerca per trovare delle diapo allora scattate per rivedere il posto. Saluti ancora buone vacanze.
Vanni, dimenticavo!! Le taverne di porto koufo!!! Ti riferisci probabilmente a quella con un fico enorme. C'è ancora, cara abbastanza. Ma io vado in una dove vanno solo i greci e non ti dico....! Beppe >
quote:Originally posted by Grinza> XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX STRAQUOTO!!!![;)] Buoni viaggi in camper. Giuseppe
NOn capisco cosa trovate di bello in Grecia, che ci andate a fare. Molto meglio l'Italia ci sono posti bellissimi, mica vogliamo paragonare il suvlaki alla bistecca o il cocorezi al pollo. No, no decisamente meglio l'Italia, date retta a me non ci andate in Grecia è uno schifo. Yasas kali tichi che kalo taxidi, tha da pume otan ghirisete. >