CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

grecia estate 2009

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 15
20
giovanni1953
giovanni1953
30/05/2006 680
Inserito il 15/02/2009 alle: 21:35:37
Cari greciofoli, vorrei un vostro consiglio. Partenza 17 giugno pomeriggio, viaggio via terra fino a Tessalonica. Quindi Larisa, Meteore, Atene,Elafonissos. Tempo 25 giorni. Escludo la penisola Calcidica perchè già vista. Avete qualche suggerimento,informazione o qualsiasi cosa che possa orientarmi meglio? Siamo 2 adulti con 2 piccoli cani e camper di 7.50 metri. Un grazie ed un caro abbraccio a tutti Giovanni. P.S: Non voglio andare in nave perchè,se posso, preferisco viaggiare via terra.
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 16/02/2009 alle: 01:53:36
che itinerario fai per arrivarci via terra e quanto impieghi ad arrivarci ?
19
aniello59
aniello59
25/08/2006 382
Inserito il 16/02/2009 alle: 11:11:42
quote:Originally posted by giovanni1953
Cari greciofoli, vorrei un vostro consiglio. Partenza 17 giugno pomeriggio, viaggio via terra fino a Tessalonica. Quindi Larisa, Meteore, Atene,Elafonissos. Tempo 25 giorni. Escludo la penisola Calcidica perchè già vista. Avete qualche suggerimento,informazione o qualsiasi cosa che possa orientarmi meglio? Siamo 2 adulti con 2 piccoli cani e camper di 7.50 metri. Un grazie ed un caro abbraccio a tutti Giovanni. P.S: Non voglio andare in nave perchè,se posso, preferisco viaggiare via terra. >
> Ottimo periodo, come inizio ma quante settimane resteresti in vacanza, io lo scorso anno sono arrivato fino in Montenegro esattamente a Budva, e i campeggi sono spartani e comodo ma il mare meno. Comunque bisogna oltrepassare l'Albania e si è arrivati in Grecia. Ho già lanciato questo quesito ma ho avuto poche risposte posso solo dirti che parecchi camperisti italiani andavano verso la grecia appunto partendo al mattino presto e alla sera si era arrivati, ovviamente bisogna mettere in conto alcune cose, possiamo provare a estendere il discorso, tenedo conto che bisogna sfruttare al massimo il camper. saluti a risentirci.
20
giovanni1953
giovanni1953
30/05/2006 680
Inserito il 16/02/2009 alle: 11:19:48
L'itinerario è quello fornito dagoogle map,e peraltro seguito da molti frequentatori del COL: Slovenia,Croazia,Serbia e Macedonia. Da Bassano,dove abito,alla frontiera Greca sono circa 1400 km tutti in ottima autostrada,esclusigli ultimi 100-200 km in Macedonia,ma dicono che la strada a 2 corsie sia buona. Un abbraccio a tutti Giovanni
20
giovanni1953
giovanni1953
30/05/2006 680
Inserito il 16/02/2009 alle: 11:25:23
Scusate ma non ho risposto a parte delle domande. Partenza il 17 giugno pomeriggio e ritorno il 10 luglio. Una sosta penso in Slovenia e poi una tirata fino in Grecia. Penso sia fattibile. Ciao a tutti Giovanni

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

19
aniello59
aniello59
25/08/2006 382
Inserito il 16/02/2009 alle: 14:57:50
Non molto tempo a disposiszione però bisogna trascorrerli al meglio e avere le idee ben precise per non perdere tempo. In pratica bisogna avere un itinerario già pronto. Una domanda [?] in Grecia fino a che punto è possibile fare campeggio libero? Ciao
17
paralos 1
paralos 1
03/10/2008 1720
Inserito il 16/02/2009 alle: 15:16:03
Abbiate la compiacenza e la pazienza di leggervi tutto info Grecia e troverete tutto. Kalò Taxìdi Paralos
20
giovanni1953
giovanni1953
30/05/2006 680
Inserito il 16/02/2009 alle: 21:04:54
Prima di fare questa domanda,avendo abbastanza esperienza di viaggi in camper,mi sono letto tutto quello che c'era da leggere sulla Grecia. Ma siccome,vista l'enormità del materiale pubblicato,era impossibile estrapolare un itinerario tipo quello che ho intenzione di fare, mi sarebbe bastato solo sapere un'opinione,in due parole,di persone che hanno più esperienza di me. Poi sono perfettaente consapevole che cercando in rete si trova tutto. Giovanni
19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Inserito il 16/02/2009 alle: 21:17:47
almeno due cose dovrebbero essere chiare 1) in grecia non è solo possibile la sosta libera, ma quasi un "obbligo", vista la vastità dei luoghi e la natura degli stessi, ovviamente con cognizione di causa e il dovuto riguardo 2) l'albania con la grecia via terra c'entra come i cavoli a merenda, a meno che uno non voglia fare un giro "molto largo" poi, come detto, lasciati guidare dall'istinto, prova ogni stradina che va verso il mare e...le sorprese piacevoli non mancheranno buon viaggio gianni p.s. io ci vado da oltre 25 anni e ogni volta scopro posti nuovi (e parlo solo della terraferma)
17
paralos 1
paralos 1
03/10/2008 1720
Inserito il 17/02/2009 alle: 08:10:30
Il fatto è che se leggi bene " info per grecia" penso tu possa trovare un sacco di informazioni. Anche sugli altri post.Paralos
20
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 17/02/2009 alle: 08:47:25
quote:Originally posted by paralos 1
Il fatto è che se leggi bene " info per grecia" penso tu possa trovare un sacco di informazioni. Anche sugli altri post.Paralos >
> Il fatto, caro Paralos, è che se uno è malato di Grecia, gli altri post li avrebbe letti e riletti. Altrimenti ci sono le guide. Di quel: "Escludo la penisola Calcidica perchè già vista" che ne pensi?? [:D][:D] Saluti a tutti. pilao Giovanni, mi permetto di scherzare bonariamente perchè sono toscano e più vecchio di te. Spero che mi capirai. C'è un neonato forum:

www.elladamas.forumup.it

se ti può essere utile. Ciao.
20
giovanni1953
giovanni1953
30/05/2006 680
Inserito il 17/02/2009 alle: 09:08:34
Grazie Pilao. Ci mancherebbe altro che non scherzassimo ogni tanto tra di noi!!! Ti ringrazio dell'informazione. Un abbraccio a tutti Giovanni
17
paralos 1
paralos 1
03/10/2008 1720
Inserito il 17/02/2009 alle: 11:06:25
Ciao ragazzi! Ciao vecchio albionico! E' ovvio che se ha già visto la Halkidiki voglia vedere qualcosa altro!!! giovanni, se ,dopo aver letto ,hai qualcosa di specifico da chiedere a tua disposizione ,ovviamente! Paralos
22
Armando
Armando
rating

11/08/2003 7572
Inserito il 17/02/2009 alle: 12:09:48
Ehi Beppe non mi avevi poi più confermato se l'avevo imbroccata con la lettura del pensiero. Mi riferisco alla "più bella poesia d'amore .. di 2800 anni fa ... ecc.". Te l'ho riportata di là .. dove dice l'Albionico. NB: Bella compagnia: un Albionico, un Calcidico e un Minoico [:o)] . (A parte che Pilao al di là della nascita lo vedo di più come "Toscanaccio Cantagrillico" [:)])

Modificato da Armando il 17/02/2009 alle 12:11:28
20
giovanni1953
giovanni1953
30/05/2006 680
Inserito il 17/02/2009 alle: 12:16:03
Grazie a tutti, penso di avere le idee un po' più chiare. Vi saprò dire come è andata. Un caro saluto a tutti Giovanni
17
paralos 1
paralos 1
03/10/2008 1720
Inserito il 17/02/2009 alle: 13:42:08
Ehi! Minoikòs! stasera vado sul tuo sito e ti dico già che l'hai sicuramente imbroccata. Però era facile... Adesso compito in classe per il Minoico e l'Albionico. Sul sito di Armando il tema da svolgersi è " Roberto Vecchioni e l'Ellade" ,non male è? Yàssu ! O' Makedònos.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
NDS TEMPRA la verità
Per chi mette sempre in dubbio ciò che scrivo... Lascio questo link a un video dove si par...
Laikone
38 minuti fa
Meccanica
GOMME MICHELIN AGILIS CAMPING DI 6 ANNI
Salve a tutti volevo un consiglio dal forum, devo partire per la Sicilia ad Agosto quindi...
lauraugo
Oggi alle 21:18
Meccanica
Richiamo Aggiornamento Centralina Motore Jumper
Oggi ho ricevuto la lettera di Citroen codice G2R- software ECM che mi segnala a necessità...
gaegug
Oggi alle 20:44
Meccanica
Sensore TMPS non rileva pressione su ducato 2024
Buongiorno a tutti, ho un camper con soli 485km, con cruscotto digitale. Ho di serie i sen...
alberto808
Oggi alle 16:57
Accessori
Il mio impianto litio
Ciao ragazzacci, a forza di leggere un milione di post su come fare l’impianto litio in ca...
Grinza
Oggi alle 13:00
Accessori
Turbovent Fiamma ha esalato l' ultimo respiro.
Buongiorno, dopo 15 anni di onorata carriera ha ceduto. Dapprima solo nelle giornate molt...
audi a6
Oggi alle 12:27
Accessori
Problema centralina Nordelettronica del 1993
Buongiorno a tutti, questo è il mio primo post a pongo subito un problema. Ho acquistato ...
bdaniele79
Oggi alle 12:06
Accessori
Nuovo (credo) ventilatore pivottante di Maxxair
Buongiorno, qualcuno ha visto dal vivo (o magari l'ha installato) questo ventilatore pivot...
volvo960
Oggi alle 08:35
Cellula abitativa
Primo camper d'epoca: quali controlli fare?
Buongiorno a tutti! Sono nuova del forum e sono felice di vedere che esistono ancora i buo...
martina_ds
Oggi alle 08:27
Meccanica
Ducato 2800
Ragazzi rieccomi, Ho un fastidioso rientro di gas (puzza) di scarico che invade cabina a a...
StarinSolum
Oggi alle 06:02
Meccanica
Rimasto in panne
Ciao a tutti. Sono possessore di un Elnagh Marlin Slim 5 semintegrale su Ducato 244 del 20...
Leo2.8
30/06/26 - 21:08
Viaggi all'estero
Croazia ad agosto per neo camperisti
Ciao a tutti! tre un paio di settimane ci arriverà il nostro primo camper! Abbiamo già avu...
alemotz
30/06/26 - 18:36
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link