quote:Originally posted by giovanni1953> Ottimo periodo, come inizio ma quante settimane resteresti in vacanza, io lo scorso anno sono arrivato fino in Montenegro esattamente a Budva, e i campeggi sono spartani e comodo ma il mare meno. Comunque bisogna oltrepassare l'Albania e si è arrivati in Grecia. Ho già lanciato questo quesito ma ho avuto poche risposte posso solo dirti che parecchi camperisti italiani andavano verso la grecia appunto partendo al mattino presto e alla sera si era arrivati, ovviamente bisogna mettere in conto alcune cose, possiamo provare a estendere il discorso, tenedo conto che bisogna sfruttare al massimo il camper. saluti a risentirci.
Cari greciofoli, vorrei un vostro consiglio. Partenza 17 giugno pomeriggio, viaggio via terra fino a Tessalonica. Quindi Larisa, Meteore, Atene,Elafonissos. Tempo 25 giorni. Escludo la penisola Calcidica perchè già vista. Avete qualche suggerimento,informazione o qualsiasi cosa che possa orientarmi meglio? Siamo 2 adulti con 2 piccoli cani e camper di 7.50 metri. Un grazie ed un caro abbraccio a tutti Giovanni. P.S: Non voglio andare in nave perchè,se posso, preferisco viaggiare via terra. >
quote:Originally posted by paralos 1> Il fatto, caro Paralos, è che se uno è malato di Grecia, gli altri post li avrebbe letti e riletti. Altrimenti ci sono le guide. Di quel: "Escludo la penisola Calcidica perchè già vista" che ne pensi?? [:D][:D] Saluti a tutti. pilao Giovanni, mi permetto di scherzare bonariamente perchè sono toscano e più vecchio di te. Spero che mi capirai. C'è un neonato forum:
Il fatto è che se leggi bene " info per grecia" penso tu possa trovare un sacco di informazioni. Anche sugli altri post.Paralos >
www.elladamas.forumup.it
se ti può essere utile. Ciao.