quote:Originally posted by carega> Punta Trafalgar?? Questa me la devi spiegare! Dov'è?? Saluti. pilao
prova ad andare in motorino nella penisola del mani a punta trafalgar >
quote:Originally posted by janni> L'unica Grecia che conosco e quella che ho vissuto sulle isole e che a distanza di tre anni mi manca un saluto a tutti voi questa è il limite del tuo ragionamento...conosci la grecia delle isole, non conosci la "grecia" dove io mi sto perdendo da oltre 20 anni in tutto questo tempo ho visitato 5 o 6 isole (una mia scelta dettata dalla necessità di essere sempre libero di andare via) per il resto sono restato sul continente e non ho mai visto tre volte lo stesso posto.... penso che sia il paese dove il camper è il mezzo migliore di contatto con la natura che la contraddistingue ciao gianni
Sono il felice possessore di un camper da 2 anni l'idea di comperare un camper credo mi sia venuta dopo aver fatto le vacanze "itineranti" in Grecia. Non sono un integralista nel senso che in alcune occasioni viaggio anche senza camper. conoscendo solo una parte della Grecia "vale la pena" per me significa "non è forse più stressante viaggiare con il camper in Grecia." >
quote:Originally posted by janni> Bravo, hai colpito nel segno[;)][^]
p.s. avete mai provato a pranzare con una famiglia greca è impressionante il calore e la partecipazione la lentezza nel mangiare, la piacevolezza nel dialogare con un polipo e due olive loro sono capaci di arrivare a pomeriggio inoltrato e hanno ancora il piatto pieno. va beh adesso vi saluto un abbraccio a tutti >