quote:Originally posted by Mare 64> Ciao Maria, anche noi abbiamo un cane di piccola taglia,e parto il 10 agosto per il peloponneso,devi fare il passaporto,e antirabbica almeno 20 gg prima dell'inbarco,il cane con la superfast non paga con le altre comp.non lo so. Saluti Alex
Ciao sono Maria qualcuno sa darmi informazioni sulla GRECIA a riguardo dei cani. Infatti io ho un piccolo cane cosa devo fare per portarlo con me.Infine mi chiedo se devo pagare il biglietto sul traghetto.Dovete sapere che è la prima volta che vado in GRECIA e mi sto tracciando anche l'intinerario vorrei andare in PELOPONNESO qualcuno sa darmi indicazioni.GRAZIE MILLE A CHI MI RISPONDEid="size4">id="blue">id="Lucida Console">[:I][:I][:I] >
quote:Originally posted by alyand>
quote:Originally posted by Mare 64> Ciao Maria, anche noi abbiamo un cane di piccola taglia,e parto il 10 agosto per il peloponneso,devi fare il passaporto,e antirabbica almeno 20 gg prima dell'inbarco,il cane con la superfast non paga con le altre comp.non lo so. Saluti Alex
Ciao sono Maria qualcuno sa darmi informazioni sulla GRECIA a riguardo dei cani. Infatti io ho un piccolo cane cosa devo fare per portarlo con me.Infine mi chiedo se devo pagare il biglietto sul traghetto.Dovete sapere che è la prima volta che vado in GRECIA e mi sto tracciando anche l'intinerario vorrei andare in PELOPONNESO qualcuno sa darmi indicazioni.GRAZIE MILLE A CHI MI RISPONDEid="size4">id="blue">id="Lucida Console">[:I][:I][:I] >
>
quote:Originally posted by sport15> doppia, già che ci sei gianni
Si,ma facci anche una bella tara..... Gianluca >
quote:Originally posted by cippalippa> Aridaje, filoellenico! [:D]
a zacinto dal 14 agosto al 3 settembre[:)] >
quote:Originally posted by vichy68> Ciao a tutti! Premesso che abbiamo cambiato itinerario ed abbiamo puntato sulle Cicladi ecco le nostre impressioni: a parte la Shell che ha il prezzo abbastanza univoco gli altri distributori si fanno davvero concorrenza quindi occhio vispo![;)] Noi abbiamo poco da dirvi sulle strade perché abbiamo portato il camper a Paros, che è considerata un'isola minore e, usando il motorino + nave abbiamo visitato Naxos-Antiparos-Mykonos e Santorini scelta che ha noi è piaciuta perché il clima di Paros è ventilato ed asciutto ..mentre eravamo lì ci sono stati quei "pazzi" del kite con una tappa del campionato del mondo ovvio segno che l'aria è sempre garantita. Che dire? fate una serena vacanza 'ché la Grecia si presta! ciao
volevo rivolgere l'invito a tutti coloro che sono rientrati o rientreranno nei proxximi giorni a dare info sulle zone visitate sopratutto le news,caldo strade belle e da paura [8D] >
quote:Originally posted by Mare 64> Ciao Maria il passaporto si fa alla asl di zona ma quella canina,cercalo su google
GRAZIE ALEX PER LA RISPOSTA MA DOVE SI FA IL PASSAPORTO PER IL CANEid="blue">id="size4">id="Lucida Console">?quote:Originally posted by alyand>
>
>
http://www.google.it/search?hl=...
Saluti Alexquote:Originally posted by cippalippa>regazzi'...che te devo riserva' 'n postarello in quarche campeggio? famme sape' perché se no zinghero...
quote:Originally posted by copenga> grazie, 5 stelle, bagni in marmo, e con coperta...
quote:Originally posted by cippalippa>regazzi'...che te devo riserva' 'n postarello in quarche campeggio? famme sape' perché se no zinghero...
>
quote:Originally posted by Rapaki> [/quote] [/quote]
Lista aggiornata ad oggi. In rosso i già partiti o partenza imminente. BEPO60 30/7 AN 19/ 8 ?? PENNI 8/8 IGOUid="red"> PETERPANN 1/8 AN ANEK 22.23.24/8 VIA TERRA FIRENZE60 3/8 AN 25/8 PATRA (grazie) GRECIA 10/8 BR 30/8 IGOU RAPAKI 02\8 PATRA ENDEAVOR FRABA 5/8 PATRA MINOAN IL GRANADA 9/8 IGOU ANEK GI DI GEFF 07/08 "mono pelopònniso"id="red"> PIODARO 5/8 19/8 VIA TERRA GHIRO 02\8 PATRA ENDEAVORid="red"> GLUCA 24\7 PATRA SF TIGA 25\7 PATRA SFid="red"> MAPLE 01\8 ANC-24\8 IGOM ANEK LEXION AGOSTO 1 \8 CORRADO B 26\8 ANC-12\9 PATRA SF SERMAN FINE AGOSTO CRETA SPORT15 29/7 ANCONA 31/8 IGOUid="red"> POPPI 06\8-26\8 RAFFAELLALELLA 09\8 ANC-30\8 PATRAS MINOA VICHI68 11/8 AN 25/8 MINOAN VERTIGO 06\8 BARI-28\8 SF SCARA2003 23/8 AN PATRA (?) SF CARLOMARIO 7/8 AN 7/9 SF (peccato, avrebbe battuto il rekord di permanenza) FABIOFABBRI 31/7 AN 18/8 PATRA FABIO4 29-30/7 BA 24-25/8 IGOU id="red"> FREDDI 2/8 VE 22/8 PATRA VEGIU 07\8 ANCONA-26/8 IGOM KECFACCIOQI 30/7 BR (non rientra più, dato il nick)id="red"> GIOB 31/7 IGOUid="red"> COPENGA 04\8 BRINDISI-19/8 PATRA EUROPA 1 28\7 BRINDISI- 17\8 IGOUMid="red"> MUSHU 10-08 ANCONA > 31/8 PATRI (è più ganzo!) LUPANEL9 06\8 ANCONA> 26\8 PATRA OBI 25\7id="red"> Ci sono altri?? Saluti. >