CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Grecia: quando, dove e quanti.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
15 20 332
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13003
Inserito il 19/07/2008 alle: 11:01:33
quote:Originally posted by pilao
Uora uora rientrai! Dettagli a richiesta. pilao >
> DETTAGLIA,DETTAGLIA..... Grazie Gianluca
18
vichy68
vichy68
07/10/2007 95
Inserito il 19/07/2008 alle: 11:27:40
PER PILAO MI INDICHI PRECISAMENTE DOVE SI TROVA GIANNITZARI BEACH GRAZIE..PS HAI SOFFERTO IL CALDO??[^]
18
vichy68
vichy68
07/10/2007 95
Inserito il 19/07/2008 alle: 18:56:41
x vegiu anch'o sono de careas o meglio di fornovo ma di adozione ....anch'io vado in grecia ....tranquillo nn mi voglio aggregare anch'io preferisco la liberta'... era cosi' x farti sapere che ci sara' un tuo concittadino in grecia + o - gli stessi giorni che ci sarai tu ciaooooooooooooo
19
Fabio 4
Fabio 4
04/05/2006 132
Inserito il 21/07/2008 alle: 15:55:56
Ma da chi è rientrato possiamo avere qualche informazione sulla autostrada Igoumenitsa-Salonicco, nonchè sulla situaizone generale della Grecia? Tra incendi e terremoti, i giornali stanno facendo un'opera di terrorismo... Grazie Fabio
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 21/07/2008 alle: 16:01:47
Effettivamente sarebbe importante sapere la situazione dell'autostrada fino a Salonicco e se qualcuno ha proseguito anche della situazione strada fino in zona Kavala. Grazie.
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 21/07/2008 alle: 16:36:04
quote:Originally posted by peterpann
Effettivamente sarebbe importante sapere la situazione dell'autostrada fino a Salonicco e se qualcuno ha proseguito anche della situazione strada fino in zona Kavala. Grazie. >
> Ho fatto quel tratto fino a Kalambaka e pochi km dopo Ioannina cominciavano le eviazioni per lavori ancora in corso si entrava a si usciva in continuazione, considera che era fine Giugno ed il traffico, tir a parte, non era eccessivo, quindi la cosa non è molto tranquillizzante per chi dovrà farla nel periodo "caldo" in tutti i sensi[B)] Salvo-SA
sierra.c
sierra.c
-
Inserito il 21/07/2008 alle: 16:49:53
quote:Originally posted by fabiofabbri
quote:Originally posted by aramis65
ci siamo anche noi!! con il piccolo alexandros , venezia-patrasso 28 luglio e Ritorno 23 agosto, destinazione Elafonisos. Buona Grecia a tutti che è sempre bella! Debora e Roberto >
> Ciao Aramis, sarò anch'io ad elafonissos dal31 al 17 agosto e ho un pegaso garage living e un banbino di 18 mesi di nome alessandro. Se vieni nell'area di kostantino(mio grandissimo amico) ci vediamo lì oppure ci vedremo in paesein giro. Caio Fabio
>
> Ciao Fabio, quando vai salutami Attanasio, per fargli capire che ero digli quello che lui riteneva "serioso", quando mi veniva a fare il pieno d'acqua s'impettiva per prendermi in giro, sono stato da lui agli inizi di Luglio. Bella Elafonissos, anche se, urbanisticamente parlando, è sotto pressione speculativa, si vede cemento un pò d'appertutto. In compenso la spiaggia mi ha regalato un pezzo di madreperla così bello che ne ho fatto una collana che tutt'ora porto al collo. Ciao, Salvo-SA
vegiu
vegiu
-
Inserito il 21/07/2008 alle: 17:48:42
quote:Originally posted by vichy68
x vegiu anch'o sono de careas o meglio di fornovo ma di adozione ....anch'io vado in grecia ....tranquillo nn mi voglio aggregare anch'io preferisco la liberta'... era cosi' x farti sapere che ci sara' un tuo concittadino in grecia + o - gli stessi giorni che ci sarai tu ciaooooooooooooo >
> xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Per VICKY68. Ti ho risposto in privato. Buoni viaggi in camper. Giuseppe
18
Panda
Panda
17/10/2007 196
Inserito il 21/07/2008 alle: 19:47:11
Ciao, anche noi in partenza per la Grecia da Ancona a Patrasso con Anek il 26/07 e ritorno Patrasso Ancona del 15/08 sempre con Anek. Ciao e viva la Grecia
quote:Originally posted by Rapaki

Lista aggiornata ad oggi. In rosso i già partiti o partenza imminente. BEPO60 30/7 AN 19/ 8 ?? PENNI 20/7 BR 8/8 IGOUid="red"> PETERPANN 1/8 AN ANEK 22.23.24/8 VIA TERRA FIRENZE60 3/8 AN 25/8 PATRA (grazie) GRECIA 10/8 BR 30/8 IGOU RAPAKI 20\7 BR-02\8 PATRA ENDEAVOR FRABA 5/8 PATRA MINOAN IL GRANADA 9/8 IGOU ANEK GI DI GEFF >>>>> AN-PATRA-AN 19/07 - 07/08 "mono pelopònniso"id="red"> PIODARO 5/8 19/8 VIA TERRA GHIRO 02\8 PATRA ENDEAVORid="red"> GLUCA 24\7 PATRA SF TIGA 25\7 PATRA SFid="red"> MAPLE 01\8 ANC-24\8 IGOM ANEK LEXION AGOSTO 1 \8 CORRADO B 26\8 ANC-12\9 PATRA SF SERMAN FINE AGOSTO CRETA SPORT15 29/7 ANCONA 31/8 IGOUid="red"> POPPI 06\8-26\8 RAFFAELLALELLA 09\8 ANC-30\8 PATRAS MINOA VICHI68 11/8 AN 25/8 MINOAN VERTIGO 06\8 BARI-28\8 SF SCARA2003 23/8 AN PATRA (?) SF CARLOMARIO 7/8 AN 7/9 SF (peccato, avrebbe battuto il rekord di permanenza) FABIOFABBRI 31/7 AN 18/8 PATRA FABIO4 29-30/7 BA 24-25/8 IGOU id="red"> FREDDI 2/8 VE 22/8 PATRA VEGIU 07\8 ANCONA-26/8 IGOM KECFACCIOQI 30/7 BR (non rientra più, dato il nick)id="red"> GIOB 31/7 IGOUid="red"> COPENGA 04\8 BRINDISI-19/8 PATRA EUROPA 1 28\7 BRINDISI- 17\8 IGOUMid="red"> MUSHU 10-08 ANCONA > 31/8 PATRI (è più ganzo!) LUPANEL9 06\8 ANCONA> 26\8 PATRA OBI 25\7id="red"> Ci sono altri?? Saluti. >
> [/quote] [/quote]
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 22/07/2008 alle: 14:38:30
PER PILAO MI INDICHI PRECISAMENTE DOVE SI TROVA GIANNITZARI BEACH GRAZIE..PS HAI SOFFERTO IL CALDO??[^] >
> Allora, non si chiama proprio così ma bensì Paralia Gianiskari e si trova a sud di Capo Araxos, punta nord occidentale del Peloponneso. Ci si arriva percorrendo la strada che porta all'aeroporto e poi, proseguendo per il faro, si trovano le indicazioni a sinistra e si percorre una strada bianca che sale e poi scende abbastanza repentinamente verso la spiaggia (piccolo tratto della quale si intravede quando si giunge alla sommità della salita). Io ho un camper di 5 metri e una moglie che soffre di vertigini. Non ho sofferto il caldo per mera fortuna genetica. Temperatura esterna massima da me registrata: 38,5°C. Siamo sopravvissuti ad una violenta tempesta a sud di Volos e, dopo alcuni giorni, usato il sacco a pelo sopra Pretoria, Pelion. Una strada da noi mai percorsa in precedenza ma molto interessante (per burroni, gallerie scavate nella roccia, etc) è quella che porta da Sparta a Kalamata attraverso il Taigeto. Numero di turisti italiani in netto calo. Segni di incendi dell'anno passato, visibili ma non tanto da deturpare molto il paesaggio. Segni del terremoto nella zona occidentale di Patrasso. Saluti. pilao ps: chiedo, quale obolo per le mie informazioni [:D], di portare via almeno un sacchetto di rifiuti altrui da raccattare sulla spiaggia possibilmente quando ci sono greci nelle vicinanze e di farlo in maniera plateale: non tanto per la quantità (una piccola goccia) ma per l'esempio (spero contagioso) che si dà. Grazie. pps: l'Egnatia Odos, completata a tratti, a volte non ha ingressi in corrispondenza delle uscite. Cioè, se uscite dall'autostrada per dormire o altro, non è detto che poi ci sia l'ingresso e vi tocca percorrere un bel po' di strada normale per rientrare. Il che non è sempre un male, anzi.
17
aramis65
aramis65
11/01/2008 279
Inserito il 22/07/2008 alle: 22:26:32
qual'è la STRADA MIGLIORE X raggiungere ELAFONISOS? la più scorrevole e meno montagnosa è x corinto-tripoli-sparta..? grazie !
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 22/07/2008 alle: 22:34:45
quote:Originally posted by aramis65
qual'è la STRADA MIGLIORE X raggiungere ELAFONISOS? la più scorrevole e meno montagnosa è x corinto-tripoli-sparta..? grazie ! >
> Sì!
17
aramis65
aramis65
11/01/2008 279
Inserito il 22/07/2008 alle: 23:27:50
grazie Pilao Aramis65
18
508professional
508professional
13/12/2007 428
Inserito il 23/07/2008 alle: 12:09:44
quote:Originally posted by pilao
Uora uora rientrai! Igoumenitsa Kastoria Ioannina Volos e Pelion Eubea Mani Monemvasia e Costa ovest Peloponneso, Giannitzari Beach (sa di Hawaii!!) Patrasso. 3100 km circa con visita a Città di Castello oggi pomeriggio durante il rientro. No campeggi e no scarico nere selvaggio. Tromba d'aria su Eubea, aggredito da cane a Monemvasia, allontanati a Kiparissia dalla Polizia, cocci di vasi nel Mani. Dettagli a richiesta. Saluti e Ouzi. pilao ps: nell'ultima lista sono stato cancellato: essonsemprevivo! Buona notte. pps: molto meno camper del 2006, ed era giugno. Mi dispiace per i greci. Le bottiglie e rifiuti sono invece aumentati, purtroppo. >
> Ti ho scritto in privato,hai ricevuto qualcosa? Ciao Sergio
18
Oogway
Oogway
09/10/2007 3274
Inserito il 23/07/2008 alle: 13:51:39
bentornati ai poeti di viaggio !!!! stampo e porto con me !!! ciao ciao Steid="Tahoma">id="size3">id="purple">
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 23/07/2008 alle: 14:20:21
Originally posted by 508professional Ti ho scritto in privato,hai ricevuto qualcosa? Ciao Sergioid="red"> No, niente nella cassetta. Prova a rispedire. Ciao. pilao
vegiu
vegiu
-
Inserito il 24/07/2008 alle: 12:52:47
quote:Originally posted by vegiu
x vegiu anch'o sono de careas o meglio di fornovo ma di adozione ....anch'io vado in grecia ....tranquillo nn mi voglio aggregare anch'io preferisco la liberta'... era cosi' x farti sapere che ci sara' un tuo concittadino in grecia + o - gli stessi giorni che ci sarai tu ciaooooooooooooo >
> xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Per VICKY68. Ti ho risposto in privato. Buoni viaggi in camper. Giuseppe
>
> xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Ciao Vicky68,hai preso nota dei numeri di cell. Buoni viaggi in camper e gommone. Giuseppe
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 24/07/2008 alle: 12:57:34
Grazie Salvo, sigh....vorrà dire che per arrivare a kavala ci metteremo l'intera giornata!....poi dobbiamo proseguire per la Turchia!
quote:Originally posted by sierra.c
quote:Originally posted by peterpann
Effettivamente sarebbe importante sapere la situazione dell'autostrada fino a Salonicco e se qualcuno ha proseguito anche della situazione strada fino in zona Kavala. Grazie. >
> Ho fatto quel tratto fino a Kalambaka e pochi km dopo Ioannina cominciavano le eviazioni per lavori ancora in corso si entrava a si usciva in continuazione, considera che era fine Giugno ed il traffico, tir a parte, non era eccessivo, quindi la cosa non è molto tranquillizzante per chi dovrà farla nel periodo "caldo" in tutti i sensi[B)] Salvo-SA
>
>
18
vichy68
vichy68
07/10/2007 95
Inserito il 24/07/2008 alle: 17:47:24
x vegiu certo che si ...ma tu vai in calcidica ,vero??[8D] km ne faro' ma haime senza gommone ...uffi...mi ricordi quando parti ...e la vs eta'...con figli,senza ......hai a che fare con i "teloni"?? ciaooooooooooooooo a te e family[:o)]
vegiu
vegiu
-
Inserito il 24/07/2008 alle: 18:15:07
x vegiu certo che si ...ma tu vai in calcidica ,vero??[8D] km ne faro' ma haime senza gommone ...uffi...mi ricordi quando parti ...e la vs eta'...con figli,senza ......hai a che fare con i "teloni"?? ciaooooooooooooooo a te e family[:o)] >
> xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Io,mia moglie andiamo in una zona della Calcidica, e non solo, che ci e' piaciuta molto ma che non abbiamo potuto godere causa un amico che aveva fretta di vedere tutta la Grecia in 15 giorni.[xx(] Comunque non ci fermeremo piu di tre giorni nello stesso posto.I nostri figli sono grandi...26 e 20 anni e ormai non ci fanno piu' compagnia ma fino a due anni fa il piccolo(si fa per dire)era ancora il comandante entusiasta sia del camper che del gommino,siamo rimasti solo noi due vecchietti,cento anni in due ma ti devo dire che ci divertiamo tantissimo ugualmente...certo la compagnia dei figli e' un'altra cosa ma basta che stiano bene loro e tutto e a posto.[;)] Noi partiamo il 7 Agosto da Ancona. Se per "teloni" intendi tendoni da sole ebbene si, li fa mio fratello. Domani sera ci troviamo a casa di un nostro amico,anche lui andra' in Grecia e parleremo di itinerari vari e dato che mi sembra di aver capito che per voi e' la prima volta in questo Paese,se vi fa piacere potete venire per qualche consiglio.Noi, ad anni alterni, con questa e la settima volta che ci andiamo e abbiamo ancora tantissimo da vedere...fatemi sapere chiamando al cellulare perche' a casa sono momentaneamente senza linea. Buoni viaggi in camper e gommone. Giuseppe
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link