CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Grecia: quando, dove e quanti.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
16 20 332
22
fabiofabbri
fabiofabbri
14/10/2003 434
Inserito il 25/07/2008 alle: 09:13:09
quote:Originally posted by sierra.c
quote:Originally posted by fabiofabbri
quote:Originally posted by aramis65
ci siamo anche noi!! con il piccolo alexandros , venezia-patrasso 28 luglio e Ritorno 23 agosto, destinazione Elafonisos. Buona Grecia a tutti che è sempre bella! Debora e Roberto >
> Ciao Aramis, sarò anch'io ad elafonissos dal31 al 17 agosto e ho un pegaso garage living e un banbino di 18 mesi di nome alessandro. Se vieni nell'area di kostantino(mio grandissimo amico) ci vediamo lì oppure ci vedremo in paesein giro. Caio Fabio
>
> Ciao Fabio, quando vai salutami Attanasio, per fargli capire che ero digli quello che lui riteneva "serioso", quando mi veniva a fare il pieno d'acqua s'impettiva per prendermi in giro, sono stato da lui agli inizi di Luglio. Bella Elafonissos, anche se, urbanisticamente parlando, è sotto pressione speculativa, si vede cemento un pò d'appertutto. In compenso la spiaggia mi ha regalato un pezzo di madreperla così bello che ne ho fatto una collana che tutt'ora porto al collo. Ciao, Salvo-SA
>
> Ciao Salvo, Giovedi Prossimo parto alla volta di "Siete i Benvenuti" Attanasio. Farò riferimento del serioso Salvo. Spero ti sia trovato bene. Cera gente? pensa che 2 anni fa al 25 di giunio l'area sosta di Kostante era vuota e in quella spiaggia eravamo in 3, ho il piacere di godere dell'isola vari momenti dell'anno pure quando è fiorita (uno spettacolo).A capodanno e natale c'erano 20 gradi con i fiori, ti vivi di più la gente del posto e i loro usi e costumi al di fuori del turismo. Vedi per me che ci vado tutto l'anno la considero un'isola deserta perchè al di fuori di quei 2 mesi d'estate non c'è mai nessuno neanche il sabato e la domenica. Quando vado giu te lo saluto (Nasos) Per il momento ......ciao
18
vichy68
vichy68
07/10/2007 95
Inserito il 27/07/2008 alle: 22:02:52
x vegiu grazie dell'invito ,ho avuto il pc con il mal di pancia e ho visto solo adesso il mess.grazie cmq ciaoooo dai si avvicina la partenza siete prontiiiiiiii[:D]
vegiu
vegiu
-
Inserito il 28/07/2008 alle: 12:44:22
quote:Originally posted by vichy68
x vegiu grazie dell'invito ,ho avuto il pc con il mal di pancia e ho visto solo adesso il mess.grazie cmq ciaoooo dai si avvicina la partenza siete prontiiiiiiii[:D] >
> XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX PRONTISSIMI!![:p][:p] Buone vacanze e...... buoni viaggi in camper. Giuseppe
22
speed
speed
28/10/2003 13
Inserito il 28/07/2008 alle: 17:29:01
Oilà, ciao Fabio! Non sei ancora partito? Noi abbiamo il traghetto il 14 sera da Ancona.... Ci sentiamo per telefono nelle prossime sere. salutoni, Andrea

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

18
edogiul
edogiul
06/09/2007 261
Inserito il 28/07/2008 alle: 21:14:04
Ancona 3-8 equipaggio Max Lavi Edo 8 GiulY 4 Peloponneso in senso orario, tanto mare (i bambini ne hanno bisogno) ed un po' di cultura (non guasta mai) mete fisse Elaphonissos Vojdokilla Olimpia Epidauro, il resto all'avventura..... Buone vacanze a tutti Ps:Qualcuno ha pernottato ad Ancona la sera prima dell'imbarco?? porto o AA?
19
poppi
poppi
29/09/2006 280
Inserito il 29/07/2008 alle: 12:43:40
CIAO a tutti ormai manca poco alla partenza delle seconda ondata di partenza e vedo che siamo rimasti in pochi nelle lista noi partiamo da roma e ci imbarchiamo il giorno 11 da Brindisi. meta mare per i nostri ragazzi gilberto 10 e armando 9 peloponneso elafonissos ecc... e anche un po' di cultura che non fa male!! per chi ci legge e mi ha scritto gia'lascio l'email se ci vogliamo sentire per definire altre mete o scambiare i rec in privato pisani.go@tiscali.it saluti buone vacanze poppi
18
gluca67
gluca67
10/01/2007 206
Inserito il 29/07/2008 alle: 13:47:50
Ciao a tutti, noi siamo rientrati sabato dopo 3 settimane nella meravigliosa Grecia. Situazione autostrada Igoumenitsa-Salonicco: noi l'abbiamo percorsa fino a Kalambaka (tanto per intenderci) ed è un continuo entrare ed uscire, ne hanno ancora da fare di lavori....e penso che ci vorrà ancora qualche anno prima di vederla veramente terminata. Situazione caldo assolutamente "vivibile". Anche noi siamo stati a Elafonissos e devo dire che Atanassios "Nasos" è il solito grande, eravamo in tutto 6-7 camper (naturalmente tutti italiani) e siamo stati veramente bene!!! In spiaggia eravamo al massimo una ventina di persone esclusi il sabato e la domenica quando arrivavano un pò di greci. Un pò più di gente all'altra spiaggia di Elafonissos, Simos, che non abbiamo particolarmente apprezzato (forse proprio per la confusione ). Per chi non ci fosse ancora stato/andato consiglio almeno una cena al suo ristorante "Costantino" al porto di proprietà di Nasos. Per eventuali grigliate di carne ottima la macelleria che è alle spalle del locale "Tsunami" sempre di fronte al porto. Ci siamo fermati un paio di giorni a Methoni che mi sento di consigliare. Problemi per la sosta libera, noi siamo andati al campeggio municipale (molto tranquillo). Sulla via del ritorno siamo stati un paio di giorni a Killini al campeggio Fournia Beach meravigliosi i tramonti dalla taverna del camping del ristorante presso il quale abbiamo mangiato degli otttimi souvlakia. Chi volesse altre info, magari più dettagliate, si faccia tranquillamente avanti. Gluca
20
obi
obi
14/04/2005 254
Inserito il 29/07/2008 alle: 14:14:48
Ciao... siamo tornati ! sob... [:(][:(][:(] Se avete bisogno di notizie circa Naxos, Paros ed Eubea chiedete pure. Ciao e buone vacanze tutti i partenti.[8D] obiid="blue"> roberto (MI)
18
peterpann
peterpann
29/01/2007 6813
Inserito il 29/07/2008 alle: 15:02:34
@ GLUCA67 TI HO SCRITTO UNA MAIL, ATTENDO RISPOSTA GRAZIE.
18
gluca67
gluca67
10/01/2007 206
Inserito il 29/07/2008 alle: 16:48:26
Per Peterpann ti ho risposto. Ciao Gluca
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 29/07/2008 alle: 17:23:41
A quelli che, come me, hanno ancora negli occhi il ricordo del luccichìo del sole abbagliante sulle ondine di qualche baietta nascosta del Mani, nelle orecchie il canto delle tortore mattiniere d'Eubea o lo scorrere delle cascate d'acqua del verde Pelion, l'assordante caratteristico secco canto delle testarde e ognipresenti cicale, il profumo d'origano e cannella e finocchio e timo ancora nel respiro, l'immagine della Pallade Atena tra le colonne d'Olimpia, io dico bentornati e che la serenità rimanga con voi fino alla prossima estate. Saluti. pilao
18
508professional
508professional
13/12/2007 428
Inserito il 29/07/2008 alle: 23:39:59
quote:Originally posted by pilao
A quelli che, come me, hanno ancora negli occhi il ricordo del luccichìo del sole abbagliante sulle ondine di qualche baietta nascosta del Mani, nelle orecchie il canto delle tortore mattiniere d'Eubea o lo scorrere delle cascate d'acqua del verde Pelion, l'assordante caratteristico secco canto delle testarde e ognipresenti cicale, il profumo d'origano e cannella e finocchio e timo ancora nel respiro, l'immagine della Pallade Atena tra le colonne d'Olimpia, io dico bentornati e che la serenità rimanga con voi fino alla prossima estate. Saluti. pilao >
> ....I miei cuccioli nel Mani l'anno scorso......... 18 giorni all'alba!!!!!sigh!!! saluti Sergio
22
fabiofabbri
fabiofabbri
14/10/2003 434
Inserito il 30/07/2008 alle: 09:14:47
Ciao ragazzi...... Domani parto......non c'è più tempo per fare niente.........ho la testa in grecia......mi batte il cuore tutte le volte che parto . In questo momento di felicità vi voglio a tutti bene...[:X][8D][:)]
22
speed
speed
28/10/2003 13
Inserito il 30/07/2008 alle: 11:04:06
Ciao ragazzi...... Domani parto......non c'è più tempo per fare niente.........ho la testa in grecia......mi batte il cuore tutte le volte che parto . In questo momento di felicità vi voglio a tutti bene...[:X][8D][:)] >
> Ciao, non hai visto che ti ho scritto?? Quando hai l'imbarco? Ti chiamo in giornata per fare due chiacchere... Salutami Elafonissos e Attanasio e digli che arriviamo in due equipaggi verso il 26/27 agosto. Noi abbiamo l'imbarco il 14 per Igoumenitsa, poi ci buttiamo per qualche giorno in Calcidica; dici che possiamo incontrarci??? quando avete il ritorno??? Andrea
22
fabiofabbri
fabiofabbri
14/10/2003 434
Inserito il 30/07/2008 alle: 15:57:20
quote:Originally posted by speed
Ciao ragazzi...... Domani parto......non c'è più tempo per fare niente.........ho la testa in grecia......mi batte il cuore tutte le volte che parto . In questo momento di felicità vi voglio a tutti bene...[:X][8D][:)] >
> Ciao, non hai visto che ti ho scritto?? Quando hai l'imbarco? Ti chiamo in giornata per fare due chiacchere... Salutami Elafonissos e Attanasio e digli che arriviamo in due equipaggi verso il 26/27 agosto. Noi abbiamo l'imbarco il 14 per Igoumenitsa, poi ci buttiamo per qualche giorno in Calcidica; dici che possiamo incontrarci??? quando avete il ritorno??? Andrea
>
> Ciao Andrea, Scusa ma non avevo guardato i post precedenti...........mitico. Io ritorno il 18 agosto e mi sa che non ce la facciamo a vederci...........boia . Dai sentiamoci che ho voglia di sentirti. Ciao mitico.
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 31/07/2008 alle: 10:47:06
Originally posted by 508professional ....I miei cuccioli nel Mani l'anno scorso......... 18 giorni all'alba!!!!!sigh!!! saluti Sergio Ciao Sergio. Oggi mio figlio piccolo ha 19 anni. E sta lavorando per 3 settimane qui da me, da 'omo grande'. Ma sembra ieri che anch'io scattavo foto di lui e l'altro 'mostro', come quella che hai inserito tu. Mi ha preso un po' di nostalgia. Quest'anno, per la prima volta, io e mia moglie da soli, in Grecia. Il tempo passa e non sai se è meglio, se è peggio o cosa. Sai solo che è diverso. E ora che siamo tornati a casa, e so che il prossimo anno probabilemte non torneremo là, mi sembra che l'autunno sia già arrivato. Non so se mi spiego. Per questo invidio chi è in trepida attesa d'imbarco, ad Ancona, o Brindisi, o chi è già là. Godetevela, per quanto e quando potete, non rimandate, non lasciate niente d'intentato, di inesplorato. Vi riposerete al ritorno. Saluti. pilao
18
508professional
508professional
13/12/2007 428
Inserito il 31/07/2008 alle: 22:40:36
.......mi sembra che l'autunno sia già arrivato. Non so se mi spiego. Per questo invidio chi è in trepida attesa d'imbarco, ad Ancona, o Brindisi, o chi è già là. Godetevela, per quanto e quando potete, non rimandate, non lasciate niente d'intentato, di inesplorato. Vi riposerete al ritorno. Saluti. pilao Hai colto nel segno! Anche noi quando torniamo ragioniamo così.......tanto più che torniamo a settembre!![:D][:D][:D][:o)][:o)] L'attesa dell'imbarco è sempre carica d'emozione, speri sempre che le aspettative non vengano deluse, hai sempre voglia di vedere cosa c'è dopo, quasi per la paura di perderti qualcosa.....ciò non vuol dire che poi si faccia tutto di corsa, anzi!!! noi spesso riprendiamo il viaggio dove lo avevamo lasciato. Che bello viaggiare!!!!! Peccato avere poco tempo....sigh Saluti Sergio
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 01/08/2008 alle: 17:03:42
un saluto a tutti coloro che hanno partecipato a questo topic, per me è ora di preparare il camper, ci si legge al ritorno... Un saluto particolare a pilao, simply the best (ia)[:D] Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 01/08/2008 alle: 17:28:20
Ciao ragazzi. Fate ammodo. Bevete un ouzo anche per me: a me me piace puro, senz'acqua, la sera, in riva al mare, prima d'andà a nanna. Ok?? Salutoni. pilao
18
508professional
508professional
13/12/2007 428
Inserito il 01/08/2008 alle: 18:06:46
quote:Originally posted by pilao
Ciao ragazzi. Fate ammodo. Bevete un ouzo anche per me: a me me piace puro, senz'acqua, la sera, in riva al mare, prima d'andà a nanna. Ok?? Salutoni. pilao >
> Uguale, ma vado a metaxa......[:D][:D][:D][B)][B)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link