quote:Originally posted by sierra.c> Ciao Salvo, Giovedi Prossimo parto alla volta di "Siete i Benvenuti" Attanasio. Farò riferimento del serioso Salvo. Spero ti sia trovato bene. Cera gente? pensa che 2 anni fa al 25 di giunio l'area sosta di Kostante era vuota e in quella spiaggia eravamo in 3, ho il piacere di godere dell'isola vari momenti dell'anno pure quando è fiorita (uno spettacolo).A capodanno e natale c'erano 20 gradi con i fiori, ti vivi di più la gente del posto e i loro usi e costumi al di fuori del turismo. Vedi per me che ci vado tutto l'anno la considero un'isola deserta perchè al di fuori di quei 2 mesi d'estate non c'è mai nessuno neanche il sabato e la domenica. Quando vado giu te lo saluto (Nasos) Per il momento ......ciao
quote:Originally posted by fabiofabbri> Ciao Fabio, quando vai salutami Attanasio, per fargli capire che ero digli quello che lui riteneva "serioso", quando mi veniva a fare il pieno d'acqua s'impettiva per prendermi in giro, sono stato da lui agli inizi di Luglio. Bella Elafonissos, anche se, urbanisticamente parlando, è sotto pressione speculativa, si vede cemento un pò d'appertutto. In compenso la spiaggia mi ha regalato un pezzo di madreperla così bello che ne ho fatto una collana che tutt'ora porto al collo. Ciao, Salvo-SA
quote:Originally posted by aramis65> Ciao Aramis, sarò anch'io ad elafonissos dal31 al 17 agosto e ho un pegaso garage living e un banbino di 18 mesi di nome alessandro. Se vieni nell'area di kostantino(mio grandissimo amico) ci vediamo lì oppure ci vedremo in paesein giro. Caio Fabio
ci siamo anche noi!! con il piccolo alexandros , venezia-patrasso 28 luglio e Ritorno 23 agosto, destinazione Elafonisos. Buona Grecia a tutti che è sempre bella! Debora e Roberto >
>
>
quote:Originally posted by vichy68> XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX PRONTISSIMI!![:p][:p] Buone vacanze e...... buoni viaggi in camper. Giuseppe
x vegiu grazie dell'invito ,ho avuto il pc con il mal di pancia e ho visto solo adesso il mess.grazie cmq ciaoooo dai si avvicina la partenza siete prontiiiiiiii[:D] >
quote:Originally posted by pilao>
A quelli che, come me, hanno ancora negli occhi il ricordo del luccichìo del sole abbagliante sulle ondine di qualche baietta nascosta del Mani, nelle orecchie il canto delle tortore mattiniere d'Eubea o lo scorrere delle cascate d'acqua del verde Pelion, l'assordante caratteristico secco canto delle testarde e ognipresenti cicale, il profumo d'origano e cannella e finocchio e timo ancora nel respiro, l'immagine della Pallade Atena tra le colonne d'Olimpia, io dico bentornati e che la serenità rimanga con voi fino alla prossima estate. Saluti. pilao >
....I miei cuccioli nel Mani l'anno scorso.........
18 giorni all'alba!!!!!sigh!!!
saluti Sergio quote:Originally posted by fabiofabbri> Ciao, non hai visto che ti ho scritto?? Quando hai l'imbarco? Ti chiamo in giornata per fare due chiacchere... Salutami Elafonissos e Attanasio e digli che arriviamo in due equipaggi verso il 26/27 agosto. Noi abbiamo l'imbarco il 14 per Igoumenitsa, poi ci buttiamo per qualche giorno in Calcidica; dici che possiamo incontrarci??? quando avete il ritorno??? Andrea
Ciao ragazzi...... Domani parto......non c'è più tempo per fare niente.........ho la testa in grecia......mi batte il cuore tutte le volte che parto . In questo momento di felicità vi voglio a tutti bene...[:X][8D][:)] >
quote:Originally posted by speed> Ciao Andrea, Scusa ma non avevo guardato i post precedenti...........mitico. Io ritorno il 18 agosto e mi sa che non ce la facciamo a vederci...........boia . Dai sentiamoci che ho voglia di sentirti. Ciao mitico.
quote:Originally posted by fabiofabbri> Ciao, non hai visto che ti ho scritto?? Quando hai l'imbarco? Ti chiamo in giornata per fare due chiacchere... Salutami Elafonissos e Attanasio e digli che arriviamo in due equipaggi verso il 26/27 agosto. Noi abbiamo l'imbarco il 14 per Igoumenitsa, poi ci buttiamo per qualche giorno in Calcidica; dici che possiamo incontrarci??? quando avete il ritorno??? Andrea
Ciao ragazzi...... Domani parto......non c'è più tempo per fare niente.........ho la testa in grecia......mi batte il cuore tutte le volte che parto . In questo momento di felicità vi voglio a tutti bene...[:X][8D][:)] >
>
quote:Originally posted by pilao> Uguale, ma vado a metaxa......[:D][:D][:D][B)][B)]
Ciao ragazzi. Fate ammodo. Bevete un ouzo anche per me: a me me piace puro, senz'acqua, la sera, in riva al mare, prima d'andà a nanna. Ok?? Salutoni. pilao >