quote:Originally posted by pilao> .... ed il canto delle Sirene d'Ulisse.. ci incatenerà ??? io penso proprio di si... basta leggere quello che scrivi...torneremo tutti innamorati[;)] Grazie per il supporto mail[;)] e grazie anche degli spunti di tutti voi altri...[:D] A presto Stefyid="Tahoma">id="size3">id="purple">
A quelli che, come me, hanno ancora negli occhi il ricordo del luccichìo del sole abbagliante sulle ondine di qualche baietta nascosta del Mani, nelle orecchie il canto delle tortore mattiniere d'Eubea o lo scorrere delle cascate d'acqua del verde Pelion, l'assordante caratteristico secco canto delle testarde e ognipresenti cicale, il profumo d'origano e cannella e finocchio e timo ancora nel respiro, l'immagine della Pallade Atena tra le colonne d'Olimpia, io dico bentornati e che la serenità rimanga con voi fino alla prossima estate. Saluti. pilao >
quote:Originally posted by bepo60> Curiosità, critiche, esperienze particolari, consigli e/o suggerimenti, foto, ....? La gente??? Mettete a posto le vostre cose e poi raccontate! Grazie. E ben tornati!! pilao
ciao a tutti siamo rientrati ieri dalla grecia, siamo stati alle Meteore,Elafonossis,Epidauro,Corinto e tantissimi altri posti esperienza fantastica,la grecia merita di essere visitata Tiziano >