CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Grecia: quando, dove e quanti.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 332
18
vichy68
vichy68
07/10/2007 95
Inserito il 16/05/2008 alle: 09:37:18
partenza 11/8/08 con minoan da ancona a patrasso ,rientro 25/8/08 patrasso ancona 2 adulti(???) 1 rampollo 11 anni e una signorina di 16 che cerca disperatamente compagnia [^]id="blue">
21
vertigo
vertigo
26/10/2004 7186
Inserito il 16/05/2008 alle: 10:46:19
partenza il 5 agosto, ritorno il 28, da confermare; itinerario: Roma-Brindisi-Igoumenitsa-Ioannina-Meteore-Sithonia (Calcidica) e ritorno; camper Mc Louis Tandy640 versione 2007; equipaggio: io, mia moglie, due bimbe e due piccoletti di un anno... Ciao a tutti, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
18
asolano
asolano
29/03/2007 84
Inserito il 16/05/2008 alle: 17:43:30
Da Bologna due vecchietti (scherzo) con l'Anek partenza da Ancona il 19 giugno e arrivo a Patrasso rientro sempre da Patrasso il 14 Peloponneso fino a Elafonissi poi imbarco per Creta e da lì San Torini, olè! [;)] sperando non ci sia il melteni, ovvio, altrimenti si cambia programma!

Modificato da asolano il 26/05/2008 alle 20:06:14
17
ritamassimo
ritamassimo
17/05/2008 18
Inserito il 17/05/2008 alle: 11:00:50
ciao a tutti anche noi armati di guide stiamo pensando di venire in grecia per festeggiare la nostra prima vacanza in camper da genitori. Abbiamo tre maschietti 4/10/1 anno, eravamo dubbiosi per il caldo cosa dite partenza 25 giugno e ritorno metà luglio ?non vorremmo cuocere il piccolino... attendiamo un consiglio da chi magari c'è già stato Baci Rita
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 17/05/2008 alle: 11:14:42
quote:Originally posted by ritamassimo
ciao a tutti anche noi armati di guide stiamo pensando di venire in grecia per festeggiare la nostra prima vacanza in camper da genitori. Abbiamo tre maschietti 4/10/1 anno, eravamo dubbiosi per il caldo cosa dite partenza 25 giugno e ritorno metà luglio ?non vorremmo cuocere il piccolino... attendiamo un consiglio da chi magari c'è già stato Baci Rita >
> Per chi non c'è mai stato, può sembrare strano, ma in Grecia ci sono anche zone montane (Epiro, per esempio) dove si può godere aria fresca senza rinunciare al calore umano greco. Certo, se dice di fare caldo, non si resiste (nel 2000 ricordo i più di 45°, ed era fine giugno, inizio luglio) e la fuga, specialmente con bambino piccolo, è necessaria. Io mi terrei a portata di mano una zona di fuga, che può essere, oltre all'Epiro, il Pelion o la Tracia. Anche la zona interna del Peloponneso o il Taigeto dovrebbero offrire questa opportunità. Saluti. pilao
19
scara2003
scara2003
13/02/2006 85
Inserito il 18/05/2008 alle: 20:23:46
Partenza il 23/08 da ancona e rientro il 05/09 con superfast Siamo in 2 adulti con Wingamm oasi 500 Quest'anno faremo la Calcidica e Thassos. Ciao Antonella
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 20/05/2008 alle: 23:13:12
Allora. Innanzi tutto grazie a tutti voi che avete partecipato. Tirando le fila abbiamo che almeno 18 equipaggi del COL invaderanno l'Ellade questa estate. Quando ci saremo noi ci saranno altri 9 equipaggi COL e quindi una decina di bottiglie di chiantio potranno bastare [:D]. Ghigo, con la scorta di grappa liquiriziata [:p], può darsi che lo incontri, quindi terrò il naso libero e fuori dal finestrino. Gluca, moglie e nutrita figliolanza, parte il giorno dopo noi e volge la prua a sud, dopo Kalambaka: incontro difficile, ma non impossibile. Paolo (Tiga) dalla cioccolatosa Svizzera, parte il giorno dopo ancora, il 4/7, per Igoumenitsa e rientra da Patrasso come noi. Stesso tragitto? Non si sa, e forse non lo sa nemmeno lui, come noi. Quando partirà Maple (la sfigata!), noi saremo già rientrati ed io (fortunatissimo) sarò al pezzo pensando alle Sporadi. E a Maple. Lexion, sfigato pure lui, in agosto destinazione Calcidica e Thassos, po'eretto! Corrado e Anna, ride bene che ride ultimo, arrivano a fine agosto. Veniamo a Raul e Co. che prendono la cittadinanza greca restandoci più di un mese. Ma non siete mica quella coppia che incontrai a Kalo Nero nel 2006?? Serafino, indeciso tra Creta e Croati, ci sarà a fine agosto. Gianluca, consorte e figliolini non è ancora deciso dove, ma d'agosto, da qualche parte, ci sarà. Poppi (da Roma? Poppi è Arezzo!) sono agostiniani anche loro, con due maschi (auguri e calma). Raffaellalella, d'agosto, punta verso le isole, tutte..... Come Maple. A Walter e moglie e figlie darò il cambio; da Venezia, una bella crociera! Anche a Pesciolino daremo il cambio (ammirevoli quelli che vanno con due figli, maschi, di quella età: 8 e 6). Anche Giob non scherza! 5 settimane: cittadinanza assicurata. Vichy, io ho due maschi di 19 e 23 anni, ma non vengono con noi. Peccato. Per tua figlia intendo. E per i miei. La ciurma di Vertigo si dirige verso Sithonia, quindi d'agosto tutto esaurito! Asolano taglia il Peloponneso e poi verso le isole. Da noi c'è un paese che si chiama Santomato e un altro Santonovo: non sono santi, come non lo è Santorini. [:)] Rita e Massimo, anche loro che figliolanza abbondante, hanno paura di cucinarne uno, il più piccolo. Vi siete decisi? E infine Antonella (Scara) a fine agosto, daranno il cambio alla tribù di Vertigo, in Calcidica. E questo è tutto e tutti. Per ora. Comportiamoci bene. Saluti e buone vacanze a tutti, di cuore. pilao

Modificato da pilao il 20/05/2008 alle 23:14:13
21
piodaro
piodaro
30/05/2004 252
Inserito il 21/05/2008 alle: 09:27:00
Stiamo pensando di andare anche noi (52 e 42) in Calcidica e Thassos dal 4 al 18 aosto; siamo della prov. di RE, volevamo fare il viaggio via terra (Trieste-Zagabria-Belgrado-Skopie-Thessalonya) secondo voi siamo pazzi? oppure c'è qualcuno che l'ha già provata, inoltre c'è qualcuno che ci và in quel periodo? ciao Piodaro
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 21/05/2008 alle: 10:12:23
Clicca qui: https://www.camperonline.it/for... Topic "Grecia via terra". Se siete pazzi, siete in buona compagnia! Ciao. pilao

Modificato da pilao il 21/05/2008 alle 10:13:25
21
FlyMax
FlyMax
08/03/2004 20
Inserito il 21/05/2008 alle: 12:36:47
Partenza il 31/5 da Ancona (superfast), arrivo a Patrasso, poi Delphi, Meteore, Vergina, Lago Kerkini, Calcidica, Salonicco, se c'è tempo giro nell'epiro e costa Ionica. Ritorno il 25/6 da Igou ad Ancona. Max(35), Mari (34) e Jacopo (2), camper Concorde Compact. Ciao.
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 21/05/2008 alle: 13:59:51
prenotato questa mattina 19/06 superfast rientro 07/09 teorico.
22
fabiofabbri
fabiofabbri
14/10/2003 434
Inserito il 21/05/2008 alle: 15:59:56
Fai quasi schifo....[:p]
22
fabiofabbri
fabiofabbri
14/10/2003 434
Inserito il 21/05/2008 alle: 16:04:53
Hei Pilao.......ci sono anch'io.... ti sei scordato di me? Mogle 35, io 33, Alessandro(nome greco) 20 mesi e la piccola....che è nel ventre di sua madre e si chiamerà se Dio vuole ..(Celeste o Maria). Partenza 31/07 ancona patrasso Permanenza in zona Laconia Ritorno 18/08 patrasso ancona [:D][:D][:D][^][;)][:p][:D][:)][8D][8D][8D] Ma fra 20gg sono gia là in aereo per 4 giorni....non vedo l'ora. Ogni tanto ringrazio il signore per tutto questo.[;)][^] Ciao I elladha s'agapò.

Modificato da fabiofabbri il 21/05/2008 alle 16:09:40
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 21/05/2008 alle: 16:23:02
Originally posted by fabiofabbri
Fai quasi schifo....[:p]id="red"> Quasi? In questo caso si può omettere. Dove vai in Laconia?? A casaccio? Saluti. pilao
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 21/05/2008 alle: 16:33:25
Carlomario, di grazia, ma cosa ci fate voi tutto quel tempo colà? Non sarete mica voi coloro i quali incontrai in località detta Kalo Nero di giugno dell'anno 2006 e che era già un pezzo che giravano per il Peloponneso e che ancora non ci pensavano nemmeno minimamente al rientro in patria e che anzi sarebbero rimasti ancora per più di un mese. Sappiate che questo modo barocco di articolare serve per non far affiorare le parole scurrili d'invidia che altrimenti e per loro e mia natura sarebbero opportune. [:D] Tanti auguri anche a voi. pilao
22
fabiofabbri
fabiofabbri
14/10/2003 434
Inserito il 21/05/2008 alle: 16:44:41
quote:Originally posted by pilao
Fai quasi schifo....[:p]id="red"> Quasi? In questo caso si può omettere. Dove vai in Laconia?? A casaccio? Saluti. pilao >
> Quando sarò in grecia mia moglie sarà di 6 mesi ed è meglio rimanere un pò fermi...... indovina dove?[;)] Lo sai, lo sai!!!! Ciao
19
pilao
pilao
27/04/2006 3958
Inserito il 21/05/2008 alle: 17:23:37
Mi si è accesa una lampadina, ma non riesco a ricordare il nome del posto. Sai, batterie un po' giù. Ricordo quel fattaccio dell'albergo. E' difficile collegare fatti e nick senza un aiuto visivo. Se ci s'ncontra, tutto più facile. Dunque memorizzo: Fabio e signora in attesa. Vai, fatto. Auguri per il pupo/a. Di nome? Saluti e figli, meglio se femmine. pilao
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 21/05/2008 alle: 20:09:26
quote:Originally posted by pilao
Fai quasi schifo....[:p]id="red"> Quasi? In questo caso si può omettere. Dove vai in Laconia?? A casaccio? Saluti. pilao >
> hahahahahaha[:D] siete troppo forti sicuro meteore e cicladi il resto vedo quando son là. Pensa che ho conosciuto gente (tutti pensionati a dire l vero)che la girano 6 mesi .Ho cambiato il camper apposta per starci 3 mesi,incrociamo le dita, magari ci si scambia il n di telefono.
19
Fabio 4
Fabio 4
04/05/2006 132
Inserito il 21/05/2008 alle: 20:13:46
Vorrei segnalare all'infaticabile Pilao, che anche noi torneremo per il secondo anno consecutivo in Grecia. 2007: "classico" giro del peloponneso; 2008: Calcidica e Thassos. In realtà io da ragazzino ci sono stato altre 3 volte (in camper e in roulotte), ma sono esperienze che ormai affondano nella notte dei tempi!!! Esigenze lavorative impongono, putroppo, il mese di agosto, quindi, con date ancora da confermare perchè la situazione è ancora un po' "fluida": partenza 29-30 luglio, ritorno 24-25 agosto. Equipaggio costituito da 2 adulti e bimba di 4 anni. Traghetto Bari-Igoumenitsa-Bari. La scorsa settimana ho sorvolato la zona in aereo (andavo a Istanbul) e ho potuto rendermi conto dei luoghi: non vedo l'ora di partire ... staremo un po' stretti, dato il periodo, ma ... pazienza. Un saluto a tutti. Fabio P.S. Se c'è qualcuno che, con figli di età simile, vuole formare un piccolo gruppetto (max 3-4 camper) per viaggiare insieme (o ritrovarsi soltanto la sera per fare due chiacchere su quanto visto), mi scriva così ci si può organizzare.
giraffa
giraffa
-
Inserito il 21/05/2008 alle: 20:22:43
[:D]...state tutti dimorto attentini....perchè quer bùodiùlo [:D] di pilao, che nì garba dimorto stà per conto suo [:I]...v'ha chiesto "quanti, quando e dove quest'anno in Grecia???" perchè così fà una bella lista dei posti dove un vì vòle trovà...e lui và da tutte quell'artre parti [:o)]...magguarda te questi comunisti Toscani, una ne fanno e 100 ne pensano [;)] pilao com'èèèèèèè??....ti garba sempre la topa, o hai fatto come dicevi..sei passato di là [:D][:D]....o si scherza è...sai com'è... s'è fatto l'ITI quasi nelli stessi anni....no lui è + vecchio si 'apisce anco dai discorsi [:D][;)] ciao attutti e salutatemi la Grecia....a me m'hanno mandato via come disperati dopo 4 volte che ci sono ito [:D][;)] massimo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link