Allora. Innanzi tutto grazie a tutti voi che avete partecipato.
Tirando le fila abbiamo che almeno 18 equipaggi del COL invaderanno l'Ellade questa estate. Quando ci saremo noi ci saranno altri 9 equipaggi COL e quindi una decina di bottiglie di chiantio potranno bastare [:D].
Ghigo, con la scorta di grappa liquiriziata [:p], può darsi che lo incontri, quindi terrò il naso libero e fuori dal finestrino.
Gluca, moglie e nutrita figliolanza, parte il giorno dopo noi e volge la prua a sud, dopo Kalambaka: incontro difficile, ma non impossibile.
Paolo (Tiga) dalla cioccolatosa Svizzera, parte il giorno dopo ancora, il 4/7, per Igoumenitsa e rientra da Patrasso come noi. Stesso tragitto? Non si sa, e forse non lo sa nemmeno lui, come noi.
Quando partirà Maple (la sfigata!), noi saremo già rientrati ed io (fortunatissimo) sarò al pezzo pensando alle Sporadi. E a Maple.
Lexion, sfigato pure lui, in agosto destinazione Calcidica e Thassos, po'eretto!
Corrado e Anna, ride bene che ride ultimo, arrivano a fine agosto.
Veniamo a Raul e Co. che prendono la cittadinanza greca restandoci più di un mese. Ma non siete mica quella coppia che incontrai a Kalo Nero nel 2006??
Serafino, indeciso tra Creta e Croati, ci sarà a fine agosto.
Gianluca, consorte e figliolini non è ancora deciso dove, ma d'agosto, da qualche parte, ci sarà.
Poppi (da Roma? Poppi è Arezzo!) sono agostiniani anche loro, con due maschi (auguri e calma).
Raffaellalella, d'agosto, punta verso le isole, tutte..... Come Maple.
A Walter e moglie e figlie darò il cambio; da Venezia, una bella crociera!
Anche a Pesciolino daremo il cambio (ammirevoli quelli che vanno con due figli, maschi, di quella età: 8 e 6).
Anche Giob non scherza! 5 settimane: cittadinanza assicurata.
Vichy, io ho due maschi di 19 e 23 anni, ma non vengono con noi. Peccato. Per tua figlia intendo. E per i miei.
La ciurma di Vertigo si dirige verso Sithonia, quindi d'agosto tutto esaurito!
Asolano taglia il Peloponneso e poi verso le isole. Da noi c'è un paese che si chiama Santomato e un altro Santonovo: non sono santi, come non lo è Santorini. [:)]
Rita e Massimo, anche loro che figliolanza abbondante, hanno paura di cucinarne uno, il più piccolo. Vi siete decisi?
E infine Antonella (Scara) a fine agosto, daranno il cambio alla tribù di Vertigo, in Calcidica.
E questo è tutto e tutti. Per ora. Comportiamoci bene.
Saluti e buone vacanze a tutti, di cuore.
pilao
Modificato da pilao il 20/05/2008 alle 23:14:13