www.ferries.gr
. Per i prezzi devi confrontare le varie offerte.per me è la Anek. E poi mi piace la storia di questa compagnia, storia molto interessante. Beppequote:Originally posted by paralos 1> Avrà navi lente... ma più veloci che andare ad Ancona, e certamente più economiche che pagare Autostrade fino, appunto, ad Ancona. Se ritorno in Grecia, ne dubito, riprendo Anek da Venezia. E
Ellalà Kinobi, come sei esigente!!![:)] Cosa vuoi di più da docce enormi, doppie, con panca nella antidoccia ed appendini? Da venezia la Anek ha solo navi lente. Ciao. Beppe >
quote:Originally posted by paralos 1>
Da Ancona solo quelle. Da Venezia, più lente, le stesse.Per Bari e Brindisi vai suwww.ferries.gr
. Per i prezzi devi confrontare le varie offerte.per me è la Anek. E poi mi piace la storia di questa compagnia, storia molto interessante. Beppe >
quote:Originally posted by rudelli> non ho assolutamente la pretesa di convincere nessuno a condividere alcunché ma l'anno scorso abbiamo prenotato con l'ANEK la tratta Ancona-Patrasso dopo aver fatto la stessa cosa con la SuperFast negli anni precedenti e siamo rimasti delusi a causa dei pochi finestroni sulle fiancate del ponte che danno aria solo a coloro che si trovano in loro corrispondenza senza contare l'età molto maggiore delle navi, verificabile dagli strati di vernice,
X i greciofili: Volendo andare in Grecia in Luglio, con partenza da Ancona mi sono reso conto che solo tre compagnie fanno la tratta Ancona-Patrasso con la formula Camping on board; Superfast, Anek e Minoan. Secondo voi qual'e' la migliore? >
quote:Originally posted by paralos 1> dici che siano contemporanee? Mi pare strano per ciò che si percepisce gironzolando qui e là sia nella realtà che nel web: se vai sul sito della SF trovi facilmente l'anno di costruzione [url]
x asolano. le navi sono coeve.per la manutenzione hai ragione tu. Se uno vuole sapere tutto sulle navi va su google digita il nome della nave e troverà, con fatica, un sito se non ricordo male danese dove vi è tutto, di tutte le navi.Molto interessante, specie per le bagnarole da Brindisi e Bari. ciao, Paralos. >
http://www.greekferries.gr/sff-...
non si trova traccia in quello dell'ANEK [url] http://www.anekitalia.com/chisiamo.asp?co_id=1532 e faccio fatica a pensare sia un caso [V]ma stiamo parlando comunque di navi d'eccellenza e sono comunque belle navi a confronto di quelle che si trovavano 20 anni fa da Brindisi.. brrrrrr ciao