CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

In Grecia via terra

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 26/02/2009 alle: 11:10:03
Si quest'anno dovrebbe essere la volta buona dopo una lunga latitanza durata parecchi anni e mia intenzione ritornare in Grecia, putroppo però avendo un lavoro autonomo non ho una data certa per la partenza quindi non sono in grado di prenotare il traghetto e come per il passato dovrò optare per il percorso via strada. La mia richiesta a chi mi può dare gentilmente le seguenti informazioni circa il percorso via Lubiana-Zagabria-Belgrado-Nis-Skopie-Salonicco, itinerario da me già fatto nel passato quattro volte, ma nel periodo in cui la Jugoslavia era una unica nazione. Gradirei sapere se ora occorre il passaporto per transitare nelle nuove nazioni o se basta la CI e se e le formalità doganali portano via molto tempo, inoltre lo stato attuale delle strade. Il periodo dovrebbe essere fine luglio primi di agosto, ringrazio per tutte le informazioni che mi darete. Saluti Vanni

Modificato da IlVeterano il 27/02/2009 alle 18:52:25
17
paralos 1
paralos 1
03/10/2008 1720
Inserito il 26/02/2009 alle: 19:04:12
Passaporto, Vanni, passaporto. Leggi il3D info per grecia. Beppe
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 26/02/2009 alle: 22:14:10
quote:Originally posted by paralos 1
Passaporto, Vanni, passaporto. Leggi il3D info per grecia. Beppe >
> Grazie Beppe, non ho molto tempo in questo periodo per leggere tutto quanto viene postato anche perchè sulla Grecia ci sono centinaia se non migliaia di interventi, comunque alle mie due richieste ad una mi hai già dato risposta il passaporto, la seconda lo stato delle strade attuale sono sicuro che non tarderà ad arrivare da chi le ha percorse di recente, altrimenti come ho sempre fatto andrò e vedrò quello che c'è. Un cordiale saluto Vanni

Modificato da IlVeterano il 26/02/2009 alle 22:15:24
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 26/02/2009 alle: 23:19:53
quote:Originally posted by IlVeterano Grazie Beppe, non ho molto tempo in questo periodo per leggere tutto quanto viene postato anche perchè sulla Grecia ci sono centinaia se non migliaia di interventi, comunque alle mie due richieste ad una mi hai già dato risposta il passaporto, la seconda lo stato delle strade attuale sono sicuro che non tarderà ad arrivare da chi le ha percorse di recente, altrimenti come ho sempre fatto andrò e vedrò quello che c'è. Un cordiale saluto Vanni >
> Percorso fatto nell'estate 2007 le strade sono ottime quasi tutta autostrada ma meno trafficcate delle nostre,unico neo è il pezzo in Serbia che è abbastanza caro. Le pratiche doganali per noi sono abbastanza veloci dunque nessun problemaid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
19
itinerante
itinerante
22/02/2006 1657
Inserito il 27/02/2009 alle: 01:14:57
quote:Originally posted by ledipimma
quote:Originally posted by IlVeterano Grazie Beppe, non ho molto tempo in questo periodo per leggere tutto quanto viene postato anche perchè sulla Grecia ci sono centinaia se non migliaia di interventi, comunque alle mie due richieste ad una mi hai già dato risposta il passaporto, la seconda lo stato delle strade attuale sono sicuro che non tarderà ad arrivare da chi le ha percorse di recente, altrimenti come ho sempre fatto andrò e vedrò quello che c'è. Un cordiale saluto Vanni >
> Percorso fatto nell'estate 2007 le strade sono ottime quasi tutta autostrada ma meno trafficcate delle nostre,unico neo è il pezzo in Serbia che è abbastanza caro. Le pratiche doganali per noi sono abbastanza veloci dunque nessun problemaid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
>
> Quanto caro. Lo dovrò fare fra circa un mese
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 27/02/2009 alle: 06:55:00
>
> Perfetto ora ho quello che mi serviva sapere. Grazie Vanni
17
Graziano68
Graziano68
25/11/2008 82
Inserito il 27/02/2009 alle: 08:14:14
Se non ricordo male per fare 300 km di autostrada in serbia non bastavano 50 euro. CIAO
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 27/02/2009 alle: 14:28:55
quote:Originally posted by Graziano68
Se non ricordo male per fare 300 km di autostrada in serbia non bastavano 50 euro. CIAO >
> Mi sembra che nel 2007 per i 300 km abbiamo speso 60 €id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 27/02/2009 alle: 18:51:34
quote:Originally posted by Graziano68
Se non ricordo male per fare 300 km di autostrada in serbia non bastavano 50 euro. CIAO >
> Mi sembra che nel 2007 per i 300 km abbiamo speso 60 €id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
>
> Accidenti, ma vi hanno dato anche il Pranzo!!!! ciao Vanni
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 27/02/2009 alle: 20:47:25
quote:Originally posted by IlVeterano Accidenti, ma vi hanno dato anche il Pranzo!!!! ciao Vanni >
> Mi hanno detto ma non so se sia vero, che calcolano la tariffa "camion" radoppiata perchè straniero[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
19
gi di Geff
gi di Geff
03/07/2006 1446
Inserito il 27/02/2009 alle: 22:35:15
confermo quanto detto per la tariffa (cat. C oltre la maggiorazione perchè straniero) per la solo serbia nel 2006 ho pagato l'equivalente in dinari di oltre 80€...e se non hai moneta locale il casellante (al 99% ti applica un cambio di favore per cui paghi almeno il 10% in più [}:)] per il resto strade belle e veloci, dogane ormai moderne e velocissime qualche rallentamento se becchi il flusso dei turchi (fine luglio/inizio agosto) ciao gianni P.S. CIAO ADRIANA
16
Maal
Maal
14/01/2009 52
Inserito il 01/03/2009 alle: 12:13:52
buongiorno, vorrei approfittare anch'io delle vs conoscenze. per la sosta notturna, dove vi siete fermati? grazie ciao maurizio
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 01/03/2009 alle: 13:42:38
quote:Originally posted by Maal
buongiorno, vorrei approfittare anch'io delle vs conoscenze. per la sosta notturna, dove vi siete fermati? grazie ciao maurizio >
> Noi eravamo diretti a Tassos e volevamo passare dalla Bulgaria ,ci siamo fermati in un campeggino con ristorante sulla strada che va da Nis al confine Bulgaro le coordinate del campeggino sono. N43°04,186 E022°40,362id="red">id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
16
Maal
Maal
14/01/2009 52
Inserito il 01/03/2009 alle: 14:24:34
quote:Originally posted by Maal
buongiorno, vorrei approfittare anch'io delle vs conoscenze. per la sosta notturna, dove vi siete fermati? grazie ciao maurizio >
> Noi eravamo diretti a Tassos e volevamo passare dalla Bulgaria ,ci siamo fermati in un campeggino con ristorante sulla strada che va da Nis al confine Bulgaro le coordinate del campeggino sono. N43°04,186 E022°40,362id="red">id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
>
> grazie infinite Maurizio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link