www.reisemobil-international.de...
dove volendo potrai fare anche un abbonamento per l'accesso da internet anche di un solo giorno a questo vangelo delle aree di sosta tedesche e non solo: BORDATLAS Online-Abo 1 Tag (0,60 Euro) BORDATLAS Online-Abo 3 Tage (1,00 Euro) BORDATLAS Online-Abo 10 Tage (2,00 Euro) BORDATLAS Online-Abo 30 Tage (3,00 Euro) BORDATLAS Online-Abo 100 Tage (5,00 Euro) BORDATLAS Online-Abo 365 Tage (10,00 Euro) Io ho il volume che ho acquistato lo scorso anno in Germania, ma bisognerebbe sapere dove intendi fermarti per darti delle indicazioni precise, quindi credo che ti convenga entrare nel sito sopradetto è troverai sicuramente quello che ti serve. Saluti Vanniquote:Originally posted by lauracalle Se la scelta cadesse su Danimarca, dobbiamo attraversare la Germania....ed ecco la nostra domanda: avete delle indicazioni per delle soste lungo il percorso per la sosta / visita / pernottamento? >> Per andare in Norvegia, passando dall'estremo nord della Danimarca, anche noi abbiamo fatto una sosta notturna in Germania, ma non ci siamo fermati per visite in quanto lo scopo era dedicare più tempo possibile alla Norvegia. Ci siamo fermati in questa area di sosta lungo l'autostrada a Kassel, tranquilla e pulita, dove c'erano altri camper. Giusto il tempo di cenare, dormire e fare colazione (dalle 23:30 alle 7:15 del mattino successivo). [8D]
quote:Originally posted by lauracalle> La domanda continua a no essere chiara! In Germania hai solo l'imbarazzo della scelta perché se cerchi A.A. ne trovi a migliaia e praticamente in ogni posto con prezzi che variano da ZERO a 6 euro/giorno (raramente superano questo prezzo ma offrono in tal caso altri servizi). Il cario dell'acqua costa solitamente o,50 cent per circa 80/100 litri Spesso trovi gli allacci elettrici. In alternativa ovunque puoi fermarti fuori delle A.A. Nazione tranquilla dove nessuno ti disturberà. Ciao
Forse non mi sono espressa bene... A noi sarebbe piaciuto avere il parere di altri camperisti sulle loro soste che hanno fatto in territorio tedesco per raggiungere il nord europa. A volte il giudizio e parere di chi c'è stato vale 100 volte quello che si può trovare sui vari siti... Laura [url]www.fuggire.net >