CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Indicazioni per soste in Germania

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
17
lauracalle
lauracalle
05/05/2008 442
Inserito il 23/02/2009 alle: 12:57:42
Ciao, chiedo un aiuto agli esperti di Germania. Stiamo pensando al viaggio in camper di questa estate, per ora le idee sono ancora un po' confuse, ma stiamo cercando di decidere la meta. Diciamo che la destinazione è NORD, ma non sappiamo deciderci tra Scozia e Danimarca. E così ci stiamo informando un po'. [:)] Se la scelta cadesse su Danimarca, dobbiamo attraversare la Germania....ed ecco la nostra domanda: avete delle indicazioni per delle soste lungo il percorso per la sosta / visita / pernottamento? Ah, se c'è qualche altro equipaggio interessato alla stessa meta, fateci sapere.[;)] Grazie per l'aiuto Laura e Stefano [url]www.fuggire.net
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 23/02/2009 alle: 15:17:11
Ti consiglio di entrare in questo sito

www.reisemobil-international.de...

dove volendo potrai fare anche un abbonamento per l'accesso da internet anche di un solo giorno a questo vangelo delle aree di sosta tedesche e non solo: BORDATLAS Online-Abo 1 Tag (0,60 Euro) BORDATLAS Online-Abo 3 Tage (1,00 Euro) BORDATLAS Online-Abo 10 Tage (2,00 Euro) BORDATLAS Online-Abo 30 Tage (3,00 Euro) BORDATLAS Online-Abo 100 Tage (5,00 Euro) BORDATLAS Online-Abo 365 Tage (10,00 Euro) Io ho il volume che ho acquistato lo scorso anno in Germania, ma bisognerebbe sapere dove intendi fermarti per darti delle indicazioni precise, quindi credo che ti convenga entrare nel sito sopradetto è troverai sicuramente quello che ti serve. Saluti Vanni

Modificato da IlVeterano il 23/02/2009 alle 15:28:14
17
lauracalle
lauracalle
05/05/2008 442
Inserito il 23/02/2009 alle: 16:00:45
Forse non mi sono espressa bene... A noi sarebbe piaciuto avere il parere di altri camperisti sulle loro soste che hanno fatto in territorio tedesco per raggiungere il nord europa. A volte il giudizio e parere di chi c'è stato vale 100 volte quello che si può trovare sui vari siti... Laura [url]www.fuggire.net
17
lauracalle
lauracalle
05/05/2008 442
Inserito il 24/02/2009 alle: 10:25:54
Nessuno può darmi una mano????[:(][:(][:(] Laura [url]www.fuggire.net
19
Oliver
Oliver
15/02/2006 4395
Inserito il 24/02/2009 alle: 10:39:22
quote:Originally posted by lauracalle Se la scelta cadesse su Danimarca, dobbiamo attraversare la Germania....ed ecco la nostra domanda: avete delle indicazioni per delle soste lungo il percorso per la sosta / visita / pernottamento? >
> Per andare in Norvegia, passando dall'estremo nord della Danimarca, anche noi abbiamo fatto una sosta notturna in Germania, ma non ci siamo fermati per visite in quanto lo scopo era dedicare più tempo possibile alla Norvegia. Ci siamo fermati in questa area di sosta lungo l'autostrada a Kassel, tranquilla e pulita, dove c'erano altri camper. Giusto il tempo di cenare, dormire e fare colazione (dalle 23:30 alle 7:15 del mattino successivo). [8D]

Modificato da Oliver il 24/02/2009 alle 10:41:59
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 24/02/2009 alle: 11:40:54
quote:Originally posted by lauracalle
Forse non mi sono espressa bene... A noi sarebbe piaciuto avere il parere di altri camperisti sulle loro soste che hanno fatto in territorio tedesco per raggiungere il nord europa. A volte il giudizio e parere di chi c'è stato vale 100 volte quello che si può trovare sui vari siti... Laura [url]www.fuggire.net >
> La domanda continua a no essere chiara! In Germania hai solo l'imbarazzo della scelta perché se cerchi A.A. ne trovi a migliaia e praticamente in ogni posto con prezzi che variano da ZERO a 6 euro/giorno (raramente superano questo prezzo ma offrono in tal caso altri servizi). Il cario dell'acqua costa solitamente o,50 cent per circa 80/100 litri Spesso trovi gli allacci elettrici. In alternativa ovunque puoi fermarti fuori delle A.A. Nazione tranquilla dove nessuno ti disturberà. Ciao
17
lauracalle
lauracalle
05/05/2008 442
Inserito il 24/02/2009 alle: 11:50:08
Forse non era chiara la domanda, ma la risposta è stata molto esaustiva! Grazie, ciò significa che non devo preoccuparmi per le soste in Germania. Da quello che dici ce ne sono a volontà. Grazie[;)] Laura [url]www.fuggire.net
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 24/02/2009 alle: 12:05:44
Laura, ti confermo quanto scritto dal Prof; in Germania trovi AA, CS praticamente in ogni localita'. Se sali verso nord in autostrada, ti basta uscirne e nei dintorni troverai senz'altro quello che cerchi. Pensa che uno dei libri (della ATLAS) che raccoglie tutte le possibilita' di sosta per i VR e' composto da centinaia di pagine. Ciao Giulio (che andra' di nuovo in Germania [:)])
16
Geppego
Geppego
16/01/2009 1276
Inserito il 24/02/2009 alle: 18:51:40
Io all'andata ho fatto Kehl, Kassel, un posto su un lago più a nord che ora non ricordo (ma molto bello) e un paesino di fronte alle Frisone (non ricordo neppure quello ma posso recuperarli) Al ritorno, un paese vicino allo sbarco del traghetto dalla Danimarca, Lubecca, Celle (bellissima), Khel, Costanza. Geppe
17
giamill
giamill
09/01/2008 89
Inserito il 05/03/2009 alle: 15:15:48
se posso esserti di aiuto effettivamente non ci sono problemi di sosta ovunque nei paesini troverai AA o camping a buon prezzo; noi abbiamo girato divertendoci la zona al confine con l'Alsazia cioe' Friburgo, Foresta Nera, Costanza e paesi limitrofi sul Lago omonimo da non perdervi Il parco Europa Park (a Rust) il piu' grande d'europa con annessa area sosta camper fino ad arrivare a Shaffausen (svizzera) ..... con un po' di fortuna nei piccoli paesi organizzano mercati e sagre veramente carine ed amichevoli...un bel boccale di birra ..... ciao giancarlo
ri&ro
ri&ro
-
Inserito il 05/03/2009 alle: 15:54:36
Anche noi mai avuto problemi in Germania di ritorno dalle rep.baltiche siamo usciti in un paesino dopo Berlino e abbiamo trovato un area sosta camper tranquilla sul fiume per andare in Danimarca abbiamo sostato sempre in Germania e anche li' siamo usciti dall'austostrada in un paesini e abbiamo sostato in un parcheggio. Purtroppo non mi ricordo il nome perche' sono abbiamo nemmeno visitato i paesi ma semplicemente dormito. Mi dispiace non esserti molto di aiuto ma penso che in Germania non avrai problemi
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link