quote:Originally posted by ge300> Non ci posso credere, e' impossibile! Dov'e' che sta scritto?
Per la cronaca il dubbio mi era venuto leggendo un diario di viaggio dell'anno scorso in cui si raccontava che alla dogan slovena avevano voluto i passaporti. >
http://www.turismoitinerante.co...
però forse rileggendo il senso è " anche se siamo nella comunità Europea hanno comunque voluto controllare i documenti noi avevamo i passaporti". Non so .quote:Originally posted by ge300> Si usa SOLO l'€uro !!! tranquillo. Se invece scendi in Croazia devi procurarti le Kune (1€ = 7,14Kune) anche se non disdegnano l'€uro e alle casse ti danno resto in Kune. ciao Antonio.
Sempre per fugare i dubbi che ti fanno venire gli altri : qualcuno mi può confermare che in Slovenia si usa correntemente l'euro? (pensate che nella mia banca non ne sanno niente!!) Thanks >
quote:Originally posted by ge300> Secondo me hanno dovuto esibire i passaporti perche' non avevano altri documenti validi. Peccato, era da tempo che bastava avere la carta d'identita'... Beh, ormai e' storia anche questa!
Quihttp://www.turismoitinerante.co...
però forse rileggendo il senso è " anche se siamo nella comunità Europea hanno comunque voluto controllare i documenti noi avevamo i passaporti". Non so . >
quote:Originally posted by ge300> Per favore, vai nella tua banca e mandali a... ritrovare la loro naturale regolarita':)))) (Ignoranti!)
Sempre per fugare i dubbi che ti fanno venire gli altri : qualcuno mi può confermare che in Slovenia si usa correntemente l'euro? (pensate che nella mia banca non ne sanno niente!!) Thanks >
quote:Originally posted by eva65> [:D][:D][:D] Ben detto id="teal">[:D][:D][:D]id="size4">id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by ge300> Per favore, vai nella tua banca e mandali a... ritrovare la loro naturale regolarita':)))) (Ignoranti!)
>
quote:Originally posted by ge300> Per quel che so le AA non esistono e non tutti i campeggi hanno il camper service dunque io se fossi in te mi atrezzerei con il serbatoio portatileid="Comic Sans MS">id="size3">id="teal">
Apprfitto della vostra disponibilità per rompere ancora (sperando che ci sia ancora in giro qualcuno!) Appurato cha la sosta libera è pressochè impossibile mi chedevo come è la situazione scarico nere nei campeggi e AA a pagamento , si riesce a scaricare anche con il nautico o è meglio attrezzarsi con serbatoio portatile per usare i gabinetti predisposti? Grazie ancora. >