CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Info sosta libera Slovenia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
17
cavax76
cavax76
20/03/2008 439
Inserito il 25/02/2009 alle: 16:21:38
Ciao a tutti. Questa estate siamo intenzionati ad andare al mare in Slovenia, e più precisamente a Portoroz. Chiedo a chi ha esperienza, se è possibile fare sosta libera in Slovenia in generale e a Portoroz in particolare. Eventualmente, avete anche notizia dei campeggi a Portoroz e delle tariffe applicate? Grazie a tutti
17
cavax76
cavax76
20/03/2008 439
Inserito il 26/02/2009 alle: 09:05:51
Possibile che nessuno abbia esperienza di sosta in Slovenia???
18
chichi05
chichi05
29/04/2007 245
Inserito il 26/02/2009 alle: 09:17:40
Da quel poco che conosco io la Slovenia vieta la sosta libera alla pari della Croazia, anche io ho scelto di andare in Slovenia questa estate ma farò il tour dei laghi e grotte classico (Bled, Bohinj, Catez e Postunia), per il mare preferisco fare qualche km in più e arrivare sulle coste Croate dove dicono il mare sia migliore. Saluti Max
ri&ro
ri&ro
-
Inserito il 26/02/2009 alle: 09:22:28
Da che mi ricordi io a Portoroz e' praticamente impossibile sostare se non in Campeggio.
19
IlVeterano
IlVeterano
rating

27/02/2006 18652
Inserito il 26/02/2009 alle: 09:41:34
quote:Originally posted by cavax76
Ciao a tutti. Questa estate siamo intenzionati ad andare al mare in Slovenia, e più precisamente a Portoroz. Chiedo a chi ha esperienza, se è possibile fare sosta libera in Slovenia in generale e a Portoroz in particolare. Eventualmente, avete anche notizia dei campeggi a Portoroz e delle tariffe applicate? Grazie a tutti >
> Confermo la scarsa propensione a permettere la sosta libera in notturna sia della Slovenia come pure della Kroazia, io mi spingerei un pò più giù verso Rovini o meglio ancora nella costa Dalmata dove esiste una maggiore possibilità di campeggi ed il mare è certamente migliore, comunque guarda in questo sito dove troverai qualche informazione in merito ai campeggi di Portroz. www.portoroz.si/it/campeggi-por... Saluti Vanni
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
18
eva65
eva65
25/07/2007 196
Inserito il 26/02/2009 alle: 10:48:35
C'e' solo un campeggio vicino a Portorose, ma non merita. Ti consiglio di scendere piu' a sud. I campeggi abbondano, sono validi e il mare e' decisamente piu' bello.
17
cavax76
cavax76
20/03/2008 439
Inserito il 26/02/2009 alle: 11:01:36
Grazie a tutti per le informazioni. Con mia moglie valuteremo cosa fare. Siamo quasi "obbligati" per diversi motivi a Portoroz, e quindi stò valutando le possibilità in quel posto. Avevo già sentito parlare molto bene della Croazia, ma potremo fare solo una puntatina di un paio di giorni. Intanto chiederò info ai camping che mi avete indicato. Grazie
peppotto
peppotto
-
Inserito il 26/02/2009 alle: 17:34:55
quote:Originally posted by cavax76
Ciao a tutti. Questa estate siamo intenzionati ad andare al mare in Slovenia, e più precisamente a Portoroz. Chiedo a chi ha esperienza, se è possibile fare sosta libera in Slovenia in generale e a Portoroz in particolare. Eventualmente, avete anche notizia dei campeggi a Portoroz e delle tariffe applicate? Grazie a tutti >
> Ciao, non per farmi i fatti tuoi ma che ci vai a fare a Portorose se non per giocare al casinò? Scherzo. C'è un solo camping ed abbastanza caro in località S.Lucia dietro alla marina di Portorose. Ti avverto che dalle ore 22.00 inizia una discoteca assordante fino alle ore 4,00 del mattino (la sentiamo noi quando andiamo a Kanegra figurati). Se proprio devi essere in quel luogo allora valuta la possibilità di Umago oppure se ti va di praticare naturismo il camping Kanegra è il più comodo. Assolutamente vietata la sosta libera. Penso che in Slovenia sia tollerata solo a Kraniska Gora. Ciao[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link