quote:Originally posted by cavax76> Confermo la scarsa propensione a permettere la sosta libera in notturna sia della Slovenia come pure della Kroazia, io mi spingerei un pò più giù verso Rovini o meglio ancora nella costa Dalmata dove esiste una maggiore possibilità di campeggi ed il mare è certamente migliore, comunque guarda in questo sito dove troverai qualche informazione in merito ai campeggi di Portroz. www.portoroz.si/it/campeggi-por... Saluti Vanni
Ciao a tutti. Questa estate siamo intenzionati ad andare al mare in Slovenia, e più precisamente a Portoroz. Chiedo a chi ha esperienza, se è possibile fare sosta libera in Slovenia in generale e a Portoroz in particolare. Eventualmente, avete anche notizia dei campeggi a Portoroz e delle tariffe applicate? Grazie a tutti >
quote:Originally posted by cavax76> Ciao, non per farmi i fatti tuoi ma che ci vai a fare a Portorose se non per giocare al casinò? Scherzo. C'è un solo camping ed abbastanza caro in località S.Lucia dietro alla marina di Portorose. Ti avverto che dalle ore 22.00 inizia una discoteca assordante fino alle ore 4,00 del mattino (la sentiamo noi quando andiamo a Kanegra figurati). Se proprio devi essere in quel luogo allora valuta la possibilità di Umago oppure se ti va di praticare naturismo il camping Kanegra è il più comodo. Assolutamente vietata la sosta libera. Penso che in Slovenia sia tollerata solo a Kraniska Gora. Ciao[:)]
Ciao a tutti. Questa estate siamo intenzionati ad andare al mare in Slovenia, e più precisamente a Portoroz. Chiedo a chi ha esperienza, se è possibile fare sosta libera in Slovenia in generale e a Portoroz in particolare. Eventualmente, avete anche notizia dei campeggi a Portoroz e delle tariffe applicate? Grazie a tutti >