quote:Originally posted by Lukas1> Quando sei vicino alla meta modifica la destinazione del navigatore e cerca parcheggio all'aperto e ti porta diritto all'ingresso del parcheggio di Disney Paris. Dentro al parcheggio trovi rifornimento di acqua e scarico ma non corrente. Dal parcheggio poi ci sono 500 mt dall'ingresso del parco. L'anno scorso costava 18 euro al giorno se non ricordo male. Io ho pagato il primo e poi..... Da lì puoi decidere anche di prendere la REER che è la metro di Parigi visto che c'è una fermata proprio prima di entrare al parco, ed in 30/40 minuti sei sotto alla Tour Eifel. Il parco è diviso in due parti e in un giorno riesci a malapena a farne uno. Non perderti la sfilata serale e sopratutto lo spettacolo che fanno vicino al castello e relativi giochi di luce e fuochi di artificio. Poi fai un cerca sul forum e troverai tutte le informazioni che Ti mancano. Bye Luca
Salve a tutti,dopo avermi programmato tutta la strada per arrivare in Normandia e poi Bretagna,è uscita una nuova tappa o almeno stiamo valutando se farla. Volevo qualche consiglio da chi c'è già stato al parco di Eurodisney,tariffe eventuali pacchetti(magari come Mirablandia 2 giorni al prezzo di 1),aree di sosta. Grazie per l'aiuto. Famiglia 2 adulti e 2 Bambine 11 e 7 anni. >
quote:Originally posted by emiro> Ciao Si può dormire dentro al parcheggio tranquillamente, trovi acqua scarichi ma non corrente. Per il caos sarà difficile non trovarlo. L'anno scorso noi ci siamo stati a ferragosto e ti lascio immaginare, ci saranno stati almeno 400 camper, non parliamo poi di macchine..... Bye Luca
Ciao anche da Milano, mi sembra di aver capito quindi che si pùò tranquilllamente stare dentro anche di notte con il camper giusto? Perchè un pò di tempo fa si parlava del fatto che non lo permettessero più e bisognava andare via col camper alla chiusura del parco. Se ho l'ok per questa cosa parto anche tra un paio di giorni!!!!! Grazie Roberta >