CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Info su Eurodisney

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 21
18
Lukas1
Lukas1
28/07/2007 1145
Inserito il 01/08/2008 alle: 19:51:22
Salve a tutti,dopo avermi programmato tutta la strada per arrivare in Normandia e poi Bretagna,è uscita una nuova tappa o almeno stiamo valutando se farla. Volevo qualche consiglio da chi c'è già stato al parco di Eurodisney,tariffe eventuali pacchetti(magari come Mirablandia 2 giorni al prezzo di 1),aree di sosta. Grazie per l'aiuto. Famiglia 2 adulti e 2 Bambine 11 e 7 anni.
18
Bighit2
Bighit2
12/04/2007 1239
Inserito il 01/08/2008 alle: 23:51:43
quote:Originally posted by Lukas1
Salve a tutti,dopo avermi programmato tutta la strada per arrivare in Normandia e poi Bretagna,è uscita una nuova tappa o almeno stiamo valutando se farla. Volevo qualche consiglio da chi c'è già stato al parco di Eurodisney,tariffe eventuali pacchetti(magari come Mirablandia 2 giorni al prezzo di 1),aree di sosta. Grazie per l'aiuto. Famiglia 2 adulti e 2 Bambine 11 e 7 anni. >
> Quando sei vicino alla meta modifica la destinazione del navigatore e cerca parcheggio all'aperto e ti porta diritto all'ingresso del parcheggio di Disney Paris. Dentro al parcheggio trovi rifornimento di acqua e scarico ma non corrente. Dal parcheggio poi ci sono 500 mt dall'ingresso del parco. L'anno scorso costava 18 euro al giorno se non ricordo male. Io ho pagato il primo e poi..... Da lì puoi decidere anche di prendere la REER che è la metro di Parigi visto che c'è una fermata proprio prima di entrare al parco, ed in 30/40 minuti sei sotto alla Tour Eifel. Il parco è diviso in due parti e in un giorno riesci a malapena a farne uno. Non perderti la sfilata serale e sopratutto lo spettacolo che fanno vicino al castello e relativi giochi di luce e fuochi di artificio. Poi fai un cerca sul forum e troverai tutte le informazioni che Ti mancano. Bye Luca
17
superdino
superdino
27/01/2008 39
Inserito il 02/08/2008 alle: 01:19:18
io ci sono stato qualche giorno fa ed è come dice l'amico Luca, tranne che la tariffa per la sosta è di 13 euro al giorno. comodo lo scarico nell'area pullman adiacente, servizi (docce tiepide e wc), l'unica nota stonata il camion che spazza il piazzale alle due di notte! un ultimo consiglio. io ho fatto due giorni/un parco con la mia famiglia poi ho visitato parigi. In giro ho visto numerosi cartelloni pubblicitari che dicevano che il secondo giorno era gratuito (noi abbiamo pagato a prezzo pieno sia il primo che il secondo). informati prima di passare alla cassa, anche perchè è un vero salasso. ma ne vale la pena.
18
Lukas1
Lukas1
28/07/2007 1145
Inserito il 02/08/2008 alle: 07:47:41
Dentro al parco com'è Caos completo ?siamo in 4 e a vedere le tariffe che ho letto dovrei spendere per una giornata circa 150 euro,ne vale la pena per un solo giorno ? Riusciamo a vedere qls ? Se ci fosse veramente l'ingresso per il secondo Gratis non sarebbe male,dove potrei informarmi.
bear 59
bear 59
-
Inserito il 02/08/2008 alle: 18:57:48
Guarda di questo periodo trovi il mondo e molto caldo,però vale la pena ,entrando alla mattina e uscendo alla sera dopo i fuochi artificiali delle 00 riesci ad entrare in quasi tutti i giuochi.E molto stancante per le attese e la folla e il gran caldo.L'ideale sono i mesi da metà settembre in poi compreso Natale,e tutta un'altra atmosfera,Ciao e divertiti[:D][:D][:)]
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper I episodio
Cornovaglia in Camper I episodio
Previous Next
18
Lukas1
Lukas1
28/07/2007 1145
Inserito il 02/08/2008 alle: 20:31:43
Per andare in Normandia ci passeremo proprio davanti,che fare non andarci?? immagino anche io di trovare il mondo...però come fare... L'unica cosa per fare le cose più in tranquillità l'ideale era starci due giorni ma non a 100 euro a persona.
18
Bighit2
Bighit2
12/04/2007 1239
Inserito il 02/08/2008 alle: 23:27:16
Io ho fatto così: arrivo alla sera, giorno seguente Paris... in velocità ma sempre bellissima. Giorno sucessivo Eurodisney fino a notte.... Terzo giorno...sveglia più tardi e partenza per Normandia. Secondo me un giorno è più che sufficiente Bye Luca
18
Lukas1
Lukas1
28/07/2007 1145
Inserito il 03/08/2008 alle: 02:28:55
come volevamo fare noi... arrivo la sera parcheggio visito dall'esterno la mattina entriamo a Eurodisney e mattina seguente partenza presto per la Normandia Escluso Parigi.
18
emiro
emiro
17/02/2007 22
Inserito il 04/08/2008 alle: 21:02:53
Ciao anche da Milano, mi sembra di aver capito quindi che si pùò tranquilllamente stare dentro anche di notte con il camper giusto? Perchè un pò di tempo fa si parlava del fatto che non lo permettessero più e bisognava andare via col camper alla chiusura del parco. Se ho l'ok per questa cosa parto anche tra un paio di giorni!!!!! Grazie Roberta
18
Lukas1
Lukas1
28/07/2007 1145
Inserito il 04/08/2008 alle: 21:31:12
Da quello che ho capito io possiamo entrare e sostare nel parcheggio interno alla cifra di 13 o 18 Euro non ricordo bene,carico,scarico, docce,e niente corrente.Speriamo bene per il Caos e il tempo....
18
Bighit2
Bighit2
12/04/2007 1239
Inserito il 04/08/2008 alle: 23:14:57
quote:Originally posted by emiro
Ciao anche da Milano, mi sembra di aver capito quindi che si pùò tranquilllamente stare dentro anche di notte con il camper giusto? Perchè un pò di tempo fa si parlava del fatto che non lo permettessero più e bisognava andare via col camper alla chiusura del parco. Se ho l'ok per questa cosa parto anche tra un paio di giorni!!!!! Grazie Roberta >
> Ciao Si può dormire dentro al parcheggio tranquillamente, trovi acqua scarichi ma non corrente. Per il caos sarà difficile non trovarlo. L'anno scorso noi ci siamo stati a ferragosto e ti lascio immaginare, ci saranno stati almeno 400 camper, non parliamo poi di macchine..... Bye Luca
18
mastroenrico
mastroenrico
03/10/2007 2191
Inserito il 05/08/2008 alle: 11:24:57
Io ci sono stato l'anno scorso e onestamente dico che non è un granchè. Tutta una bellissima ambientazione a tema ma di giochi veri e propri non ce n'è molti. Rispetto a Gardaland non c'è paragone e detta di tutti quelli che ho sentito compresi i miei due bambini. Sono appena rientrato da un giro di un mese in Francia e pur essendo pessato per l'ennesima volta da Parigi non mi è neanche saltato in mente di togliere un giorno per Disneyword. Certo se proprio non se ne può fare a meno perchè i bimbi insistono d'accordo, ma penso che per una età superiore ai 14 anni rimarranno molto delusi se hanno già visto gardaland. Molto meglio la città della Scienza, più istruttiva e altrettanto divertente a mio avviso. Poi la Normandia e la Bretagna sono talmente belle che non si rimpiange davvero Disney. P.s. la reer per Parigi costa per 4 persone 40 euro al giorno e ci impiega 35 minuti, il parcheggio è 13 euro senza corrente e almeno 15 giorni fa non c'era la possibilità di ingresso per due giorni al prezzo di uno. Lo so perchè al camping di Parigi est dove ho sostato c'erano degli Italiani che erano stati proprio a eurodisney il giorno prima.
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 05/08/2008 alle: 11:37:45
Ciao, puoi darmi l'itinerario che hai seguito? sto x partire x E.Disney (una promessa è una promessa) poi Parigi (citta' della scienza+Louvre+varie...). Considerando che B&N le abbiamo gia' visitate....che altro? grasssie [:)]
18
mastroenrico
mastroenrico
03/10/2007 2191
Inserito il 05/08/2008 alle: 14:44:17
Parigi, leHAvre, Ouistrheam,Caen,Arromanches,Seguire tutta la litoranea sino a Cherbourg, St Mere Eglise, da non perdere ovviamente tutte le spiaggie dello sbarco e il sacrario militare. Portare li' i bambini e cercare di spiegare perchè vi sono ventimila ragazzi morti per combattere un terribile nemico. Poi se ci riuscite spiegate anche il fatto che noi eravamo alleati del nemico. E' un posto molto toccante e ci siamo commossi tutti e quattro. poi proseguire per Mont san Michel e rimanere incantati due giorni. Tappa a Cancale con degustazione sul lungomare di qualche dozzina di ostriche a 3,2 euro la dozzina da mangiarsi li per li vivissime, poi St Malo, io ho seguito poi la costa sino a Morlaix dove sono andato nell'interno nella foresta magica di Huelgoat con sosta gratuita sul lago. Sempre per la costa sino a Nantes e poi a Les Sable de Olonne e La rochelle. Dopo Tappa a Bordeaux e poi pirenei e Lourdes , a seguire Tolosa Perpignan, e tutta la costa sino alla costa azzurra e rientro in Italia. Tutto in 22 giorni 5600 km circa 1100 euro gasolio e una marea di croissants. Buoni km
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 05/08/2008 alle: 16:06:57
grazie, bellissimo giro. la maggior parte l'abbiamo gia' fatto, manca appunto la costa ovest...chissa', dipendera' dal tempo e dai km. grazie ancora. [:)]
barcellona
barcellona
-
Inserito il 05/08/2008 alle: 22:08:48
anche noi vorremmo visitare parigi ed eurodisney io ho pensato che x noi la soluzione migliore sia quella di fare 2 passport francillien con la gratuità del bimbo (noi siamo 2 adulti + 1 bimbo di 4 anni), spendo quindi 89 euro x 2 + 24 euro x il faorfait parcheggio ho deciso che terrò il parcheggio di eurodisney come base anche x la visita di parigi così non avremo costi di campeggio pensavo così di fare un 3 giorni dedicati alla visita della città e magari un 3 giorni ai parchi in modo da non dover correre ed entrare ed uscire quando vogliamo poi ci sposteremo su versailles buon viaggio!
17
superdino
superdino
27/01/2008 39
Inserito il 07/08/2008 alle: 18:39:54
scusatemi, non riesco sempre a collegarmi. un po' di informazioni. Per l'ingresso al parco - due adulti, un bimbo di 8 anni ed una bimba di 3 - un solo parco - ho speso 180 eurini tondi tondi al giorno. la sosta 13. Abbiamo preferito Disneyland agli Studios perchè questi ultimi dovrebbero essere dedicati ad un pubblico un po' più grandicello. L'atmosfera è magica, ma in un giorno (domenica!!!) non siamo riusciti a fare granchè. il giorno seguente un po' meglio. per chi ha bimbi piccoli e non vuole portare il passeggino esiste all'interno un posto di noleggio a 7 euro. Portatevi una catena e assicuratelo alle transenne quando andate sulle giostre.. a noi l'hanno rubato! buon divertimento.
17
superdino
superdino
27/01/2008 39
Inserito il 07/08/2008 alle: 18:42:04
perdonatemi, ho dimenticato di dire che l'area di sosta di eurodisnet è una buona base di partenza per Parigi. la Stazione è a pochi minuti dall'area poco prima di arrivare alle biglietterie sulla destra. in 40 minuti sei in centro.
17
superdino
superdino
27/01/2008 39
Inserito il 07/08/2008 alle: 18:45:05
evidentemente devo ancora riprendermi dal viaggio (3600 km). Mi hanno detto che poco sopra parigi c'è il parco di Asterix che è altrettanto bello (ma non posso giurarlo perchè non ci sono stato). inoltre, mi pare in borgogna, c'è il 4° parco di attrazioni di Francia che si chiama Nigloland - molte più giostre e meno favole. vedete un po' voi...
19
falasi
falasi
09/05/2006 1244
Inserito il 07/08/2008 alle: 21:43:36
Se può interessare sono tornato dal giro in Normandia da 6 giorni, facendo tappa a Eurodisney (promesso al figlio). Io avevo prenotato da casa via internet il biglietto per l'ingresso a due parchi per un giorno al prezzo di 49€ gli adulti e 41€ il figlio di 11 anni. Sono riuscito ad andare al Disney Studios alla mattina e dopo pranzo fino alle 22,30 al Disneyland. Ovviamente ho scelto le attrazioni da fare nei relativi parchi visto che c'eravamo già stati 5 anni fa. Il parcheggio camper costa 13€ e va da mezzanotte a mezzanotte; vale a dire che se arrivi alle 21,00 paghi la quota giornaliera e devi ripagare la stessa cifra per il giorno dopo. Ti rilasciano un foglio con la giornata che hai pagato che devi esporre sul parabrezza. Ogni mattina passano a controllare e poi se sei in difetto ti lasciano un avviso per andare a regolarizzare alle casse che si trovano dietro i blocchi servizi. Considerato il fatto che oltre al parcheggio ci sono i servizi igienici e le docce calde, l'area è da considerare un'ottima base anche per la visita di Parigi. Io ci sono rimasto 3 giorni. Ho fatto il biglietto giornaliero per la metro che si chiama PARIS_VISITE e ti permette di girare nell'arco delle 24 ore su tutte le lineee della metro e dei bus. Costa 10,5€/adulti e 8,30€ ragazzi fino a 12 anni. La RER dista 5 minuti a piedi dal park di Eurodisney e ci si arriva attraverso i tapin-roulant che partono proprio dal parcheggio. Ciao e buon divertimento
barcellona
barcellona
-
Inserito il 07/08/2008 alle: 22:15:48
volevo anche aggiungere che anche io ho provato a comprare i biglietti on line ma non mi dava la gratuità del bimbo (che ha meno di 7 anni) ho chiamato il call center italiano e mi hanno detto di fare tutto direttamente in biglietteria là ma di spiegare bene che voglio il passport e che voglio che il bimbo usufruisca della promozione dell'ingresso gratis xchè altrimenti ti fanno il biglietto normale e paga anche il bimbo! inoltre il passport francillien aveva dei giorni di restrizione ad agosto ma son stati tolti x cui è davvero conveniente! mi ha anche detto di dire subito al parcheggio che voglio fare il forfait parcheggio xchè così poi mi rimborsano i 13 euro quando emettono il passport tutte le promozioni dei pasport e delle gratuità non sono validi on line e nelle agenzie, bisogna x forza far tutto là vi dirò se è vero al mio ritorno, x il momento queste sono le info che mi hanno dato telefonicamente! [:)] (e mi vien già da ridere a spiegare tutto agli omini di eurodisney, dato il mio francese!)

Modificato da barcellona il 07/08/2008 alle 22:18:54
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link