quote:Originally posted by Osvi1957> io sono qui a ptuj dal 19 dicembre e il campeggio è quasi deserto le terme sono belle , belle le saune e tutto il resto se vuoi altre info chiedi .
Chiedo informazioni su Terme di Ptuj in Slovenia. Andiamo con 3 camper e poi altri amici hanno prenotato 2 bungalow. Periodo: dal 30/12 al 3/1. Grazie >
quote:Originally posted by Osvi1957> la temperatura oggi alle 19 è di 3,5 gradi ieri notte era di meno 1 ma di giorno siamo circa a 5 gradi. per alimenti non cè problema ci sono vari market a circa 1km dal campeggio si può andare anche con un trenibo al costo di 1 euro con orari stabiliti per i bungalow mi informo domani da una coppia di signori di Ferrara che sono appena arrivati ma nn credo ci sia problema io sul camper uso una stufa elettrica da 3000 wat e non scatta il contattore . per la strada io sono arrivato da Brescia a trieste e sono entrato per direzione postumia lubiana maribor tutta autostrada prendi vignetta prima di entrare in slovenia ad area sosta prima di trieste duino sud mi sembra.poi 20 km prima di maribor si esce per direzione ptuj e si arriva con una strada abbastanza bella. ciao
Grazie per la Tua disponibiltà. Mi interessa un consiglio circa la strada migliore da fare e che temperatura c'è. Inoltre Ti chiedo se lì c'è la possibilità di acquistare prodotti alimentari (per il consumo giornaliero). Puoi dirmi infine come sono i bungalow e se sono sufficentemente riscaldati. Grazie. Osvaldo di Trento >
quote:Originally posted by Osvi1957> Forse sono i bungalow in muratura a fianco dell'hotel mentre quelli dentro al campeggio sono tipo case mobili. Per il menù non saprei dato che non faccio il cenone di San Silvestro vedo se posso informanmi. Io ne ho 55 di anni.
Ottimo! Nel pacchetto bungalow è obbligo prenotazione al cenone di San Silvestro. Abbiamo prenotato nr 11 posti ad euro 70, a persona. Sai dirmi il menu ?? >
quote:Originally posted by anna64> Per la neve bisogna andare a Maribor circa 30 km i prezi sono 15,5 a persona 3,5 corrente 0,80 tassa soggiorno è compreso bagni e docce e lavanderia per piatti e panni riscaldata con acqua calda ingresso terme e saune per tutto il giorno.
E dei prezzi di camping e terme per un paio di giorni che cosa mi puoi dire? C'è neve in zona? Grazie in anticipo[;)] >
quote:Originally posted by lucag> per il momento bisogna fare la vignette da 6 mesi a 35 euro forse l'anno prossimo dato che l'unione europea ha espresso il suo disfavore. ma se devi fare da trieste a maribor e ritorno i 35 euro sono quasi al pari di autostrada italiana. ora comunque non nevica piu e le strade sono pulite ma fa un pò più freddo( meno 2 gradi).
Per favore vorrei chiedere se esistono vignette per turisti valide meno di sei mesi...e quindi meno costose! >