CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Info su terme di Ptuj Slovenia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
2 20 34
18
Osvi1957
Osvi1957
19/09/2007 1442
Inserito il 26/12/2008 alle: 15:25:15
speriamo che dal 30/12 il tempo sia un pò più clemente Di neve, ne ho vista a sufficenza. .....Mi sono dimenticato: BUON NATALE A TUTTI. Chissà, forse ci si vede e con l'occasione , magari,si potràbere un bicchiere assieme! Ciao a tutti Osvaldo
18
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 26/12/2008 alle: 19:15:35
questa mattina cera il sole e si è sciolta quella poca neve che si era depositata sull'erba e non sulle strade, poi il tempo è stato coperto tutto il giorno ma senza nessuna precipitazione e la temperatura si è alzata leggermente. per la neve sono stato una settimana a Livigno prima di venire qui e devo dire che su 8 giorni ne ha nevicati 7 con un apporto consistente tanto da costringermi a spalare il tetto del camper con 1 metro di neve sopra in nei soli primi 3 giorni. bello però[:0]
Laikiss
Laikiss
-
Inserito il 27/12/2008 alle: 00:51:35
Filemone , puoi dirmi se cè posto nel Campeggio dal 29.12.08 al 02.01.09?? immagino che ci sia già ressa ..
18
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 27/12/2008 alle: 07:11:03
quote:Originally posted by Laikiss
Filemone , puoi dirmi se cè posto nel Campeggio dal 29.12.08 al 02.01.09?? immagino che ci sia già ressa .. >
> vai tranquillo il posto cè[:)] il prezzo è 15,5 a testa piu 3,5 per corrente e 0,80 tassa soggiorno compreso tessera entrata parco termale e sauna. ma attenzione che il 31 dicembre le piscine chiudono alle 16 anziche alle 23

Modificato da filemone il 27/12/2008 alle 08:40:01
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Cechia, Germania e Polonia… e poi anco
Karelia in camper: Ilomantsi
Karelia in camper: Ilomantsi
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: canale Varistaipale
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Previous Next
Laikiss
Laikiss
-
Inserito il 27/12/2008 alle: 10:54:50
Grazie 1000 Filemone...stiamo decidendo a mò di last minute..i miei figli adolescenti mi chiedono se ci sono scivoli aperti in inverno nelle Terme ...pari a quelle di Terme 3000 oppure Catez ...benchè mia moglie spinge per bad gastain in Austria (dove ci sarebbe posto anche lì)....sono anch'io propenso per la Slovenia...dovrebbe essere più tranquillo[8)]
18
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 27/12/2008 alle: 11:41:06
si cè uno scivolo cha dall'interno va all'esterno in piscina all'aperto un po da brividi ma va bene è molto simile a quello di catez. il campeggio è tranquillo

Modificato da filemone il 27/12/2008 alle 11:45:40
Laikiss
Laikiss
-
Inserito il 27/12/2008 alle: 14:06:47
Mi stanno chiedendo(i figli) se il brivido è per la ripidità oppure per la temperatura ....se è la prima sono già entusiasti per la seconda idem perchè sono stoici ... finiamo di caricare ( e nel contempo di scaricare le cose inutili ...ma non sempre ci riusciamo)e partiamo ..prima tappa catez per il 28..dovremmo essere a Ptuj per il pomeriggio / sera del 29... Lungo il viaggio in italia siamo collegati in rete tramite cellulare ...in Slovenia cercheremo dei wi-fi adesso vado..altrimenti ...mi caricano il mezzo di cose inutili ..già ci sono le mie...possono bastare[:D]
18
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 27/12/2008 alle: 15:52:34
Mi stanno chiedendo(i figli) se il brivido è per la ripidità oppure per la temperatura ....se è la prima sono già entusiasti per la seconda idem perchè sono stoici ... finiamo di caricare ( e nel contempo di scaricare le cose inutili ...ma non sempre ci riusciamo)e partiamo ..prima tappa catez per il 28..dovremmo essere a Ptuj per il pomeriggio / sera del 29... Lungo il viaggio in italia siamo collegati in rete tramite cellulare ...in Slovenia cercheremo dei wi-fi adesso vado..altrimenti ...mi caricano il mezzo di cose inutili ..già ci sono le mie...possono bastare[:D] da brivido nel senso che arrivi in piscina esterna prendendo un po di freddo oggi arrivi con un leggero nevischio fresco e piacevole in quanto allo scivolo è il primo pezzo trasparente e vedi giù gli omini il secondo è nero con feritoie colorate a mo di mosaico il terzo è arancio sempre con feritoie poi una curva buia nera e poi stelline luminose ma quando è buio fuori vedi solo le ultime stelline eil freddo pungente che arriva in prossimità dellìuscita allora vado a farmi un bagno turco per scaldarmi epoi riinizio la tournè. quello invece ripido è di fuori alle terme estive e ti posso garasntire che è da pazzi infatti ci sono segnati i metri di salto che si riesce a fare. buon viaggio >
>
18
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 27/12/2008 alle: 16:00:54
se proprio vuoi un brivido ti suggerisco le saune o il bagno turco dopo 10/15 minuti di crogiolare si esce e si prende subito una piccola scalinata con passamano (MOLTO UTILE)dopo di che arrivi sulla soglia o baratro di una vasca piena di acqua refrigerata a volte vedi galleggiare cubetti di ghiaccio da 6 kg e saldi dentro , all'indietro però per garantirti la fuga immediata ti garantisco che il brivido è reale e ti senti la pelle ardere . Nonostante tutto è bella la senzazione che ti dà sulla pelle ti senti rilassato e ricaricato. Garantisco che è tutto vero a parte i cubetti [:D][:D][:D] P:S:a tutti quelli che si fanno riconoscere offrirò il primo giro di brivido[:D] Un ulterire consiglio , dato che in questi giorni cè un po di ressa in piscina e di entrare alle terme il mattino verso le 9 per poi uscire alle 12 o 13 e rientrare alle 19 fino alle 23 cosi si evita la ressa e si riesce ad usare la piscina grande per nuotare in relativa libertà , tanto la tesserina non permette 2 entrate al giorno.

Modificato da filemone il 27/12/2008 alle 22:10:37
Laikiss
Laikiss
-
Inserito il 28/12/2008 alle: 12:49:59
stiamo arrivando .... per l'invito devo prima provare se si è ristretta la muta... puoi dirmi quali sono le regole per connettersi wifi a ptui? ciao e grazie
18
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 28/12/2008 alle: 12:58:46
stiamo arrivando .... per l'invito devo prima provare se si è ristretta la muta... puoi dirmi quali sono le regole per connettersi wifi a ptui? ciao e grazie >
> basta sedersi ai tavolini esterni dell'hotel e ci si connette gratuitamente senza pasword. io sono appena dentro al campeggio a destra di conseguenza resto di fronte allìhotel e mi arriva sul camper un leggero segnale che a volte cè a volte no circa un 10 percento che non mi permette di telefonare con skipe ma di chiattare si a volte riesco anche a caricare il tg via internet ma a scatti. A catez non ho provato se ci sono connessioni.[:D] A mè si è ristretta la sorda ma la muta và a gonfie vele[:D]

Modificato da filemone il 28/12/2008 alle 13:02:54
Laikiss
Laikiss
-
Inserito il 28/12/2008 alle: 13:53:51
grazie della dritta [:)] stiamo cercando un rifornimento di GPL, che tu sappia è possibile fare rifornimento a Ptuj o nelle vicinanze[?] a presto
18
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 28/12/2008 alle: 14:49:45
grazie della dritta [:)] stiamo cercando un rifornimento di GPL, che tu sappia è possibile fare rifornimento a Ptuj o nelle vicinanze[?] a presto >
> Conosco solo un distributore in autostrada a postunia che fa gpl self service penso che a novo mesto si potrà trovare gpl a catez e ptuj no. parlando con un tecnico del settore mi ha riferito che le mute non si stringono ma sono le pancette che si dilatano[:D][:D][:D] x osvi1957 : nemmeno alla reception del campeggio sanno il menu x il 31 mi sa che non se mangia nulla[:D][:D][:D][:D][:D]w la dieta[;)]

Modificato da filemone il 28/12/2008 alle 14:51:19
Laikiss
Laikiss
-
Inserito il 28/12/2008 alle: 18:48:04
id="size6">ARRIVATI...id="Tahoma">id="red">MA LA CONNESIONE WI-FI DELL'ALBERGO NON VIENE RECEPITA DAL NS. PC ..E QUINDI SIAMO CON IL ROAMING DI TIM...COSTA UN PATRIMONIOOOOO!!! Grazie di tutto ci salutiamo finchè non pigliamo il segnale...NOI siamo con un indianino sul cofano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
NDS TEMPRA la verità
Per chi mette sempre in dubbio ciò che scrivo... Lascio questo link a un video dove si par...
Laikone
Ieri alle: 22:00
Meccanica
GOMME MICHELIN AGILIS CAMPING DI 6 ANNI
Salve a tutti volevo un consiglio dal forum, devo partire per la Sicilia ad Agosto quindi...
lauraugo
Ieri alle: 21:18
Meccanica
Richiamo Aggiornamento Centralina Motore Jumper
Oggi ho ricevuto la lettera di Citroen codice G2R- software ECM che mi segnala a necessità...
gaegug
Ieri alle: 20:44
Meccanica
Sensore TMPS non rileva pressione su ducato 2024
Buongiorno a tutti, ho un camper con soli 485km, con cruscotto digitale. Ho di serie i sen...
alberto808
Ieri alle: 16:57
Accessori
Il mio impianto litio
Ciao ragazzacci, a forza di leggere un milione di post su come fare l’impianto litio in ca...
Grinza
Ieri alle: 13:00
Accessori
Turbovent Fiamma ha esalato l' ultimo respiro.
Buongiorno, dopo 15 anni di onorata carriera ha ceduto. Dapprima solo nelle giornate molt...
audi a6
Ieri alle: 12:27
Accessori
Problema centralina Nordelettronica del 1993
Buongiorno a tutti, questo è il mio primo post a pongo subito un problema. Ho acquistato ...
bdaniele79
Ieri alle: 12:06
Accessori
Nuovo (credo) ventilatore pivottante di Maxxair
Buongiorno, qualcuno ha visto dal vivo (o magari l'ha installato) questo ventilatore pivot...
volvo960
Ieri alle: 08:35
Cellula abitativa
Primo camper d'epoca: quali controlli fare?
Buongiorno a tutti! Sono nuova del forum e sono felice di vedere che esistono ancora i buo...
martina_ds
Ieri alle: 08:27
Meccanica
Ducato 2800
Ragazzi rieccomi, Ho un fastidioso rientro di gas (puzza) di scarico che invade cabina a a...
StarinSolum
Ieri alle: 06:02
Meccanica
Rimasto in panne
Ciao a tutti. Sono possessore di un Elnagh Marlin Slim 5 semintegrale su Ducato 244 del 20...
Leo2.8
30/06/26 - 21:08
Viaggi all'estero
Croazia ad agosto per neo camperisti
Ciao a tutti! tre un paio di settimane ci arriverà il nostro primo camper! Abbiamo già avu...
alemotz
30/06/26 - 18:36
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link