quote:Originally posted by Gigiolone> [:0] Ma questo vale per te!!! [:D][:D][:D][:D]
Se non vuoi perdere il tuo gruppo devi camminare tenendoti per mano. Giulio >
quote:Originally posted by Chantal> Se non era per William Junior che ci faceva strada con l'ombrello in aria staresti ancora vagando per Vienna [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Giulio
quote:Originally posted by Gigiolone> [:0] Ma questo vale per te!!! [:D][:D][:D][:D]
Se non vuoi perdere il tuo gruppo devi camminare tenendoti per mano. Giulio >
>
quote:Originally posted by bigioski> menti spudoratamente ed una volta sul posto fatti perdonare con una bella bottiglia , perche'in quella stagione il freddo non scherza . [:D][:D][:D]
[:D][:D][:D][:D][:D][:D]GRAZIE X LE RISPOSTE ESAUSTIVE.Credo che comincero' l'operazione di convincimento verso i miei freddolosi compagni di viaggi. >
Saluti
Giuseppe quote:Originally posted by sbirulino> Io parto sempre con tre bombole piene. Per le bombole estere devi procurarti un adattatore (un bullone, nulla di più). L'ultima volta che sono stato a Vienna, ed era il capodanno di un paio di anni fa, sono stato solo 3 notti in campeggio (Wien West) e il resto sosta libera!!! Ciao
Argomento molto interessante. Domanda: Se finisco le bombole del gas, in Austria me le ritirano e mi danno le loro? Ho sentito di no. Confermate? Se uno sta via 15gg o più di inverno, sono problemi se il gas finisce e non ritirano quelle italiane... Mio marito insiste col dire che al massimo si parte con una bombola italiana e quando finisce si prende una austriaca là (nel gavone c'é posto x 2 bombole). A me, invece, pare di aver sentito da qualche parte che nei campeggi le ritirano le ns. bombole, anche se italiane. Per favore, ditemi le vs esperienze... Saluti Paola >
quote:Originally posted by filemone> IL GAS NON SAREBBE UN PROBLEMA,DATO CHE MONTO UN BOMBOLONE DA 64KG,eventualmente mi procurero'un adattatore casomai cambino gli attacchi ai distributori Sloveni(dove trascorrero' 4 gg.)e Austriaci.Sapete se sono diversi??????
Durante il giorno uso una stufetta elettrica e di notte la truma riducendo cosi i consumi .poi se passi in Slovenia ti riempiono la tua bombola. >