CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi all'estero
Galleria

Info "Vienna" x Capodanno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 16
19
bigioski
bigioski
26/02/2006 170
Inserito il 17/09/2008 alle: 19:30:33
Salve a tutti,sto'valutando la possibilita' di passare il capodanno a Vienna.Ci sono gia' stato sotto Natale ma una decina di anni fa' e ad agosto 2004.Dato che pero'probabilmente saremo 3/4 equipaggi vorrei sapere se qualcuno di voi conosce campeggi che accettano prenotazioni,oppure aree di sosta con 220v..........sottozero la corrente e' vitale,inoltre cosa importante se in centro Citta' organizzano intrattenimenti. Grazie in anticipo a tutti[:D][}:)][}:)]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 17/09/2008 alle: 20:02:00
Camping Vien West, collagato con il pulman alla stazione della metro; tanto poi la farai sempre a piedi perche' il pulman e' sempre strapieno [:)][:)][:)] Con 15/20 minuti di passeggiata ci arrivi. Intrattenimenti la sera di Capodanno ?????? Tutto il centro di Vienna e' un intrattenimento. Ogni piazza e' dedicata ad uno stile musicale diverso, dalla lirica all' hipop. Gente ce n'e' ????? Se non vuoi perdere il tuo gruppo devi camminare tenendoti per mano. La metro funzia fino alle 3. Storia di vita vissuta l'anno scorso [:)][:)][:)], ma quello che fa' festa e' la compagnia, ed io l'ho avuta bellissima, tutti conosciuti qui su COL e tutt'ora ci si frequesnta e si e' pure aumentati di numero. Ti auguro altrettanto. Ciao Giulio
Chantal
Chantal
-
Inserito il 17/09/2008 alle: 21:01:46
quote:Originally posted by Gigiolone
Se non vuoi perdere il tuo gruppo devi camminare tenendoti per mano. Giulio >
> [:0] Ma questo vale per te!!! [:D][:D][:D][:D]
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 17/09/2008 alle: 21:14:40
quote:Originally posted by Chantal
quote:Originally posted by Gigiolone
Se non vuoi perdere il tuo gruppo devi camminare tenendoti per mano. Giulio >
> [:0] Ma questo vale per te!!! [:D][:D][:D][:D]
>
> Se non era per William Junior che ci faceva strada con l'ombrello in aria staresti ancora vagando per Vienna [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Giulio
22
Konga
Konga
12/01/2003 1591
Inserito il 17/09/2008 alle: 23:40:26
Confermo

EVENTO 01/01/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Capodanno 2026 con veglione!

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

EVENTO 06/01/26

Area sosta Green Village Assisi
Umbria
Area sosta Green Village Assisi
Assisi (PG)

Il Green Village Assisi ha riaperto il 28 marzo 2025

19
Bubbu86
Bubbu86
21/12/2006 57
Inserito il 18/09/2008 alle: 13:20:47
ciao......capodanno a vienna??.....fatto l'anno scorso ...i camping tt strapieni...e con il freddo boia che c'era nn avevo voglia di farmi km di pulman ,metro e quant'altro.....allora ho fatto un giro x il centro e cs vedo??hofburg...centro centro di vienna un sacco di camper(tt rigorosamente Italiani)ne ho contati un centinaio parcheggiati in mezzo alle carrozze davanti il castello della principessa sissi...e cs faccio??nn parcheggio li?nn me lo sono fatto dire2 volte e ho passato une dei+bei capodanni di tutta la mia vita....diciamo...il capodanno+bello ...visto ke ho venduto il camper...[V]...x ora...vienna è stato une dei miei ultimi viaggi...dopo la croazia di quest'anno... cmq x nn andare fuori argomento che mi bacchettano....nessuno ci ha detto niente e, arriva 1-2 prima...ti vedi tt vienna....fai la wien card x musei e quant'altro...risparmi e poi il 1°gennaio riparti anke xkè vienna diventa un immondezzaio...e stare li i primi giori dell'anno nn è un granke...okkio al freddo... divertitevi e...amaracmand...torta sacher...che indegestioni...
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 18/09/2008 alle: 14:35:32
giro fatto l' anno scorso , trovi il mio diario nela sezione viaggi. Roberto
19
bigioski
bigioski
26/02/2006 170
Inserito il 18/09/2008 alle: 20:18:41
[:D][:D][:D][:D][:D][:D]GRAZIE X LE RISPOSTE ESAUSTIVE.Credo che comincero' l'operazione di convincimento verso i miei freddolosi compagni di viaggi.
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 18/09/2008 alle: 22:29:29
[:D][:D]
quote:Originally posted by bigioski
[:D][:D][:D][:D][:D][:D]GRAZIE X LE RISPOSTE ESAUSTIVE.Credo che comincero' l'operazione di convincimento verso i miei freddolosi compagni di viaggi. >
> menti spudoratamente ed una volta sul posto fatti perdonare con una bella bottiglia , perche'in quella stagione il freddo non scherza . [:D][:D][:D]
22
nanett0
nanett0
09/12/2003 3197
Inserito il 19/09/2008 alle: 09:49:47
In inverno a Vienna, a mio parere,....meglio in campeggio( Wien West 1/2 ). Freddo?....Noooo ![:D] 27-12-2006 al Wien West.....( notare la "stalattite" dallo scarico della Truma[8)]) Saluti Giuseppe
sbirulino
sbirulino
-
Inserito il 20/09/2008 alle: 14:20:42
Argomento molto interessante. Domanda: Se finisco le bombole del gas, in Austria me le ritirano e mi danno le loro? Ho sentito di no. Confermate? Se uno sta via 15gg o più di inverno, sono problemi se il gas finisce e non ritirano quelle italiane... Mio marito insiste col dire che al massimo si parte con una bombola italiana e quando finisce si prende una austriaca là (nel gavone c'é posto x 2 bombole). A me, invece, pare di aver sentito da qualche parte che nei campeggi le ritirano le ns. bombole, anche se italiane. Per favore, ditemi le vs esperienze... Saluti Paola
Prof. Antonio Calosci
Prof. Antoni...
-
Inserito il 20/09/2008 alle: 15:57:58
quote:Originally posted by sbirulino
Argomento molto interessante. Domanda: Se finisco le bombole del gas, in Austria me le ritirano e mi danno le loro? Ho sentito di no. Confermate? Se uno sta via 15gg o più di inverno, sono problemi se il gas finisce e non ritirano quelle italiane... Mio marito insiste col dire che al massimo si parte con una bombola italiana e quando finisce si prende una austriaca là (nel gavone c'é posto x 2 bombole). A me, invece, pare di aver sentito da qualche parte che nei campeggi le ritirano le ns. bombole, anche se italiane. Per favore, ditemi le vs esperienze... Saluti Paola >
> Io parto sempre con tre bombole piene. Per le bombole estere devi procurarti un adattatore (un bullone, nulla di più). L'ultima volta che sono stato a Vienna, ed era il capodanno di un paio di anni fa, sono stato solo 3 notti in campeggio (Wien West) e il resto sosta libera!!! Ciao
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 20/09/2008 alle: 17:36:42
al west attaccandoti alla 220 puoi usare una stufetta tipo caldobagno che aiuta a mantenere caldo.

Modificato da Roberto66 il 20/09/2008 alle 17:37:04
19
bigioski
bigioski
26/02/2006 170
Inserito il 21/09/2008 alle: 21:57:58
E' UNO DEI MOTIVI PER CUI MI STO' PORTANDO AVANTI.....con la truma senza 220v e' un problema,uno due giorni va', ma 3-4 ,senza pannello benche' 2 batterie x 180 w sarebbe un dramma.Credo anche che serva prenotare x tempo il campeggio.[:0][:0]
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 21/09/2008 alle: 23:09:48
MOLTO, MOLTISSIMO FREDDO, gelido, intenso, pungente, insomma BELLISSIMO.... Comunque, se hai la possibilità vai direttamente in centro, piazza OFBURN qualcosa del genere, comunque sei proprio davanti alla Sissi...Il campeggio è un pochino fuori, ma ben servito dai mezzi di trasporto.... per le bombole, o te ne porti da casa a quantità oppure ti procuri l'adattatore, il loro attacco è diverso dal nostro e non pensare di recuperarlo in zona, tanto non lo troverai mai, un'Italiano ha avuto lo stesso problema lo scorso anno.....nisba.....è dovuto tornare a casa....NO BELO. Organizzati a dovere, che è bello veramente. E se vai in piazza, mi raccomando: NON SPORCARE COME FANNO TUTTI......Differenziamoci dagli altri dando il buon esempio....[;)]
17
filemone
filemone
22/03/2008 2791
Inserito il 23/09/2008 alle: 09:56:18
Durante il giorno uso una stufetta elettrica e di notte la truma riducendo cosi i consumi .poi se passi in Slovenia ti riempiono la tua bombola.
19
bigioski
bigioski
26/02/2006 170
Inserito il 23/09/2008 alle: 18:47:56
quote:Originally posted by filemone
Durante il giorno uso una stufetta elettrica e di notte la truma riducendo cosi i consumi .poi se passi in Slovenia ti riempiono la tua bombola. >
> IL GAS NON SAREBBE UN PROBLEMA,DATO CHE MONTO UN BOMBOLONE DA 64KG,eventualmente mi procurero'un adattatore casomai cambino gli attacchi ai distributori Sloveni(dove trascorrero' 4 gg.)e Austriaci.Sapete se sono diversi??????
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link